[PS3] TIKKIO PATCH 2013

La Regina delle patch per il Re dei Videogiochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete letto la guida? che problemi vi da?
     
    Top
    .
  2. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio aiuto non riesco a scaricarla perche' va su un sito tedesco dammi una mano sono nel caos totale AddEmoticons12642
     
    Top
    .
  3. ice81rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito tedesco dice d'aspettare una ventina di sec poi di mettere delle frasi e poi da un problema(almeno cosi mi pare di capire nn conoscendo il tedesco :) ).In pratica o fai l'abbonamento oppure nient!
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo adf.ly dovrebbe andare su una pagina di upladed.com, fare download free, attendete 30 secondi, immettete il captcha, cliccate download... dov'è il problema?

    e poi da me è in inglese!

    sarà perchè sono iscritto, cambiate la lingua in basso a dx comunque
     
    Top
    .
  5. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente si blocaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. ice81rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal link del tuo profilo FB mi da quello che ti ho scritto sopra, da questo forum a me da questo http://adf.ly/D3aEo
     
    Top
    .
  7. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice81rm @ 21/9/2012, 22:37) 
    Dal link del tuo profilo FB mi da quello che ti ho scritto sopra, da questo forum a me da questo http://adf.ly/D3aEo

    ecco che esce fuori Sie haben die max. Anzahl an Free-Downloads für diese Stunde erreicht, bitte versuchen Sie es in einer Stunde erneut oder erwerben Sie eines unserer Premium-Produkte e poi il nulla :addio:
     
    Top
    .
  8. giordanopescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto scaricando e alla grandeeeee!!!!!::) ha ragione tikkio non da nessun problema il link ed è in inglese
     
    Top
    .
  9. ice81rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sul sito inglese free download nn me lo da
     
    Top
    .
  10. uscav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tikkio,innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la patch,volevo farti una domanda.Da quando ho inserito la tua patch sulla Ps3 i caricamenti del gioco sono diventati molto più lenti.Da che cosa può dipendere?Grazie
     
    Top
    .
  11. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio per favore,cambia postala in un'altra parte... porcaccio mondo ops scusate sono 2 ore che tento di scaricarla :sick:

    ecco cosa dice Sie haben die max. Anzahl an Free-Downloads für diese Stunde erreicht, bitte versuchen Sie es in einer Stunde erneut oder erwerben Sie eines unserer Premium-Produkte
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica con firefox e non ti da problemi. Anche io non riuscivo a scaricare con internet explorer poi ho provato con Firefox ed ho scaricato subito
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso provvedo a sistemare un po' la faccenda, in ogni caso prima di scaricate abilitate la lingua inglese in basso a destra
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/9/2012, 23:19) 
    Adesso provvedo a sistemare un po' la faccenda, in ogni caso prima di scaricate abilitate la lingua inglese in basso a destra

    Tikkio è un problema di browser!!!
    Almeno per me è stato così
     
    Top
    .
  15. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho guasi sfondato il pc porca paletta mi si blocca tutto
     
    Top
    .
516 replies since 21/9/2012, 01:13   91836 views
  Share  
.