Udinese-Milan

Serie A, 4° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    No ragazzi, ma con la squadra che avete vi preoccupate ancora se lo scudetto lo vinciamo noi? Io mi preoccuperei di più per la squadra, che per chi vince lo scudetto...

    Quotone a fampei! :sisi:
     
    Top
    .
  2. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dico a malincuore da Juventino, se il Milan non cambia qualcosa arrivare tra i primi 10 sarà un miracolo.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando @ 23/9/2012, 19:06) 
    Scusate se mi intrometto, ma avete buttato via anche l'imbattibilità fuori casa! Ora Allegri è stato riconfermato, io lo farei andare!

    E chi prendiamo? Tassotti lo ha gia detto di non volere fare il primo allenatore, a meno che non si liberi Carletto Allegri rimane, poi non è che se ne va Allegri succede il miracolo e le vinciamo tutte, prtroppo non c'è qualita nel centrocampo ce sol oMontolivo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Magari mancasse solo qualità nel centrocampo,manca gioco e grinta due cose molto fondamentali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    De Jong-Montolivo-Nocerino. 3 centrocampisti buoni li avete... il punto è che sono 3 centrali Anche in difesa a sinistra avete Mesbah che è un brocco. In attacco sareste anche messi bene... Le occasioni le avete ma non la buttate mai dentro. Poi Pato ogni 3x2 si infortuna... Il pazzo era partito in sesta con quella tripletta ora nada.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 24/9/2012, 00:19) 
    De Jong-Montolivo-Nocerino. 3 centrocampisti buoni li avete... il punto è che sono 3 centrali Anche in difesa a sinistra avete Mesbah che è un brocco. In attacco sareste anche messi bene... Le occasioni le avete ma non la buttate mai dentro. Poi Pato ogni 3x2 si infortuna... Il pazzo era partito in sesta con quella tripletta ora nada.

    3 centrocampisti normali,niente di più...Nocerino senza Ibra è un'altro giocatore,De Jong non ci vedo niente di eccezionale,se non l'ennesimo falegname,mentre Montolivo mi piaceva,ora mi è un pò calato...in attacco saremmo messi bene se fossero a disposizione tutti,ma visto che noi partiamo con gli infortuni prima ancora di iniziare a giocare,siamo messi sempre male.
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immancabile...

     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... Inizio ad avere paura della serie B A parte gli scherzi, si devono svegliare sti qui, i giocatori per fare un campionato medio (Credevo potessimo lottare per lo scudetto) li abbiamo... Che situazione...
     
    Top
    .
22 replies since 21/9/2012, 19:46   259 views
  Share  
.