-=[ PES 2013 Editor ]=-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jared75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  2. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a seguire questo suggerimento di fampei usando questo editor e vedi se riesci a relinkare le varie facce
    #entry365551753
     
    Top
    .
  3. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao simone,una volta scaricato,estraggo il tutto nella cartella save?Scusa ma è la prima volta che lo uso.
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cartella qualsiasi
     
    Top
    .
  5. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 23/9/2012, 20:46) 
    una cartella qualsiasi

    Quindi dentro la cartella save va bene?Poi altri passaggi per attivarlo?
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta avviarlo e selezionare la lingua
     
    Top
    .
  7. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 23/9/2012, 20:51) 
    basta avviarlo e selezionare la lingua

    Avvio Editor exe da amministratore,giusto?Grazie per la tua puntuale disponibilità. ;)
     
    Top
    .
  8. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 23/9/2012, 19:37) 
    @mollyconè normale che i bin non corrispondano, è una versione beta..corrispondono invece nell'ultimate editor..prova quello
    @jared: si si possono inserire ma attualmente il relink da quel che ho sentito causa crash quindi conviene aspettare

    Ok prendo atto che l'Editor di W!ld@ è una beta...però anch Ultimate Editor v. 5.2.0 non va!! Io ho questa versione e l'EDIT.bin non si apre ed inoltre anche il dt04 va in crash, credo che sia una versione dedicata solo alla Demo di PES...qualcuno sa dirmi un editor che funziona con PES full ?
     
    Top
    .
  10. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao simone,installato e una volta aperto che file devo inserire per iniziare a modificare?
     
    Top
    .
  11. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 23/9/2012, 22:15) 
    Ciao simone,installato e una volta aperto che file devo inserire per iniziare a modificare?

    il salvataggio di pes
     
    Top
    .
  12. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma per aggiungere gli extra teams come si fa? cioé io faccio come sta scritto, quindi modifico il file editor.exe.config con il blocco note canbiando il valore countofextrateaminoptionfile e in loadExtraTeamsWitInGameIdEqaulsToZero, poi creo la squadra con pes editor, sostituendo una delle squadre unnamed_0 che si è creata e salvo, però non so dove trovarla nel gioco
     
    Top
    .
  13. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter88 @ 23/9/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 23/9/2012, 22:15) 
    Ciao simone,installato e una volta aperto che file devo inserire per iniziare a modificare?

    il salvataggio di pes

    Risolto,il fatto era che non avendo fatto nessuna modifica,non avevo ancore il file EDIT,ecco perchè non lo trovavo.Grazie per l'aiuto. ;)
     
    Top
    .
  14. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi di voi saprebbe dirmi a quale numero corrispondono gli stadi delle tre spagnole aggiornate con il dlc,perchè con il peseditor non riesco a trovarle,in quanto compaiono dei numeri e non il nome dello stadio,mi servono per assegnarle a queste squadre appunto,perchè nel gioco mi appaiono sballati...grazie a chi vorrà aiutarmi :ciao:
     
    Top
    .
  15. universitariRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 24/9/2012, 07:14) 
    scusate, ma per aggiungere gli extra teams come si fa? cioé io faccio come sta scritto, quindi modifico il file editor.exe.config con il blocco note canbiando il valore countofextrateaminoptionfile e in loadExtraTeamsWitInGameIdEqaulsToZero, poi creo la squadra con pes editor, sostituendo una delle squadre unnamed_0 che si è creata e salvo, però non so dove trovarla nel gioco

    come si fa????
     
    Top
    .
109 replies since 22/9/2012, 20:34   19235 views
  Share  
.