-=[ PES 2013 Editor ]=-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 23/9/2012, 18:06) 
    Questa nuova versione del PES EDITOR mi sembra ancora "work in progress" con parecchi bug. Innanzitutto la mappatura dei kit al suo interno è tutta sballata. poi ho provato a modificare il settaggio dei nomi giocatori per metterli in minuscolo, ma dopo il salvataggio nel gioco non cambia nulla !!

    anche io ho i tuoi stessi problemi, e non riesco a risolverli..
     
    Top
    .
  2. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universitariRossonero @ 24/9/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 24/9/2012, 07:14) 
    scusate, ma per aggiungere gli extra teams come si fa? cioé io faccio come sta scritto, quindi modifico il file editor.exe.config con il blocco note canbiando il valore countofextrateaminoptionfile e in loadExtraTeamsWitInGameIdEqaulsToZero, poi creo la squadra con pes editor, sostituendo una delle squadre unnamed_0 che si è creata e salvo, però non so dove trovarla nel gioco

    come si fa????

    io ho fatto quello che c'era scritto qui how to enable extra teams support:
    1)close PES 2013 Editor
    2)open editor.exe.config file in any text editor
    3)find key countOfExtraTeamsInOptionFile and change its value ( 0-284 )
    4)find key loadExtraTeamsWitInGameIdEqaulsToZero and change its value ( true or false )
    5)save file
    6)run PES 2013 Editor

    e poi nell'editor mi sono comparse tante squadre col nome unnamed_0, poi non so più andare avanti
     
    Top
    .
  3. universitariRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le squadre unnamed che appaiono comprese quelle della libertadores non sono editabili poichè in alto dice "not allowed" quindi mi sa che non basta solo questo per allocare più squadre qui serve zioborgo.... :boh: :boh:
     
    Top
    .
  4. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universitariRossonero @ 24/9/2012, 14:26) 
    le squadre unnamed che appaiono comprese quelle della libertadores non sono editabili poichè in alto dice "not allowed" quindi mi sa che non basta solo questo per allocare più squadre qui serve zioborgo.... :boh: :boh:

    se guardi giù però dice una cosa tipo rendi visibili permanentemente. da lì poi ti fa modificare tutto, solo che non me la salva perché non posso cambiare l'id in game.
     
    Top
    .
  5. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo grazie ;)
     
    Top
    .
  6. universitariRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 24/9/2012, 15:18) 
    CITAZIONE (universitariRossonero @ 24/9/2012, 14:26) 
    le squadre unnamed che appaiono comprese quelle della libertadores non sono editabili poichè in alto dice "not allowed" quindi mi sa che non basta solo questo per allocare più squadre qui serve zioborgo.... :boh: :boh:

    se guardi giù però dice una cosa tipo rendi visibili permanentemente. da lì poi ti fa modificare tutto, solo che non me la salva perché non posso cambiare l'id in game.

    per questo serve zioborgo.... se ci vuole illuminare lui....
    comunque il quarto punto a che serve io lo lascio su false se metto su true che cambia???

    c'è un altro pezzo
    hint 2: for extra teams support:

    You can specify own order of teams and its types by changing file: ..\cfg\team.cfg\ file
    click “Save” button
    restart editor
    warning:

    Use extra teams at your own risk! I’m not fan of adding extra things to the game and do not expect any support from my side for this functionality!
     
    Top
    .
  7. universitariRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui i problemi sono:
    come aggiungere lasquadra/e creata senza toglierne una presente ma aggiungendola magari in un altra lega e qui sorge il problema di come creare una lega( o + leghe ma di sicuro ci sarà un limite) per aggiungerci questa squadra/e come lo scorso anno a pes 2012
     
    Top
    .
  8. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero solo riuscito a inserire una nuova lega nell'editor, ma quando salvavo l'edit non me la portava
     
    Top
    .
  9. universitariRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 24/9/2012, 21:32) 
    io ero solo riuscito a inserire una nuova lega nell'editor, ma quando salvavo l'edit non me la portava

    e come hai fatto ad aggiungere la lega???
     
    Top
    .
  10. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universitariRossonero @ 25/9/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 24/9/2012, 21:32) 
    io ero solo riuscito a inserire una nuova lega nell'editor, ma quando salvavo l'edit non me la portava

    e come hai fatto ad aggiungere la lega???

    modificando il file league.cfg poi la lega mi appariva nell'editor, ma non so come fare in modo che si veda anche nel gioco
     
    Top
    .
  11. Matt_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da qui posso modificare anke il diventa un mito?? cmq salve a tutti sono nuovo piacere Matt!!:)
     
    Top
    .
  12. universitariRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_88 @ 25/9/2012, 14:27) 
    ma da qui posso modificare anke il diventa un mito?? cmq salve a tutti sono nuovo piacere Matt!!:)

    ciao comunque quello che vuoi fare tu lo fai da qui: http://pessite.forumcommunity.net/?t=52515992
     
    Top
    .
  13. Matt_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universitariRossonero @ 25/9/2012, 14:48) 
    CITAZIONE (Matt_88 @ 25/9/2012, 14:27) 
    ma da qui posso modificare anke il diventa un mito?? cmq salve a tutti sono nuovo piacere Matt!!:)

    ciao comunque quello che vuoi fare tu lo fai da qui: http://pessite.forumcommunity.net/?t=52515992

    ehm...nn funziona sul 64 bit il Bal Editor t.t
     
    Top
    .
  14. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come si può inviare un messaggio al creatore del pes editor? perché vorrei chiedergli qualche cosa
     
    Top
    .
  15. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, oggi smanettando un po' sono riuscito a creare un'altra squadra, il problema sta quando devo aggiungerla in una lega, perché non posso farlo in quanto non è abilitata la funzione di modifica delle leghe. qualcuno ha qualche idea?
     
    Top
    .
109 replies since 22/9/2012, 20:34   19235 views
  Share  
.