Stadi pes 13 Anticipazioni,novita' ed immagini,prima del progetto Nemesis Stadium Selector

Stadi pes13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +25   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,ragazzi cari..come da titolo vi annuncio delle anticipazioni.
    Innanzitutto vi parlo di Twich,Twich quest'anno,come molti sapranno si dedichera' anima e corpo agli stadi di fifa13....ma tranquilli..il nostro lavoro sara' trasversale,la collaborazione sara' massima....ci scambieremo i 3d per fare 2 capolavori,sia per pes sia per fifa.
    La leadership mondiale nell'editazio degli stadi,quest'anno sara' totale su tutti e 2 i fronti...
    Per i lavori,vi annuncio che il mio marassi l'ho passato a Twich per fifa,mentre lui mi ha passato i 3d del braglia di modena ed il tardini.
    La collaborazione sara' a 5 mani....io e twich lavoreremo in blender,mentre fefao e mizar 710 sul 3d....
    Inoltre abbiamo una new entry MONDIALE...secondo me GKAN a questa personcina gli PULISCE le SCARPE....sto' parlando di Cris,personalmente ho una ammirazione totale di codesto editer,perche' raggiunge la perfezione...stiamo lavorando sul nuovo San Paolo,sia per fifa,che per pes...
    Ora vi posto il WIP....
    No...no...no...non sono foto dello stadio...questo e' quello che ,grossomodo vedrete nei vostri fifa e pes...prima di Natale...Amici NAPOLETANi...STRABUZZATE i vostri occhioni....STIAMO TORNANDO!....siamo i migliori! e nessuno lo puo' negare.... :B):

    San Paolo di Napoli Render 90% progetto fifapes:Cris,Twich,Forzaroma....

    msm1ec
    seukw6
    2epqdll
    14lj4nm

    ....Simply...THE BEST!

    Anche questo lavoro,sara' dedicato al...cucciolo Enrico :wub:

    AL SALUT!
     
    Top
    .
82 replies since 23/9/2012, 15:17   6133 views
  Share  
.