Milan-Cagliari

Serie A, 5° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 26/9/2012, 23:06) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 26/9/2012, 22:55) 
    Ho visto solo il primo tempo e devo dire che il Milan giocava benino anche dobbiamo essere piu veloci a far uscire la palla dalla nostra metà campo...Montolivo ed El shaarawy hanno giocato bene,pazzini facevano tanto movimento Emanuelson cosi e Traore troppo timido.

    Montolivo peggiore in campo,altro che bene,uscito tra i fischi nella ripresa....Pazzini deludente.

    Io ho visto solo il primo tempo e Montolivo non aveva giocato tanto male ma aveva fatto il suo dovere,Pazzini faceva tanto movimento,infatti lo marcavano in due e Pazzini si muoveva tanto cosi si è potuto smarcare El sharaawy e dare piu spazio alla fantasia di El Sharaawy...è difficile segnare quando hai due giocatori di sopra e c'è da dire che Pazzini e anche quello che è quindi non si puo pensare che segni un sacco di goal come Ibra.
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno chiede a Pazzini di segnare 40 gol,ma semplicemente gli si chiede di fare il proprio lavoro al meglio...il gol che si è mangiato contro l'udinese all'interno dell'area piccola svirgolando il pallone,l'occasione di testa a porta vuota capitatagli ieri sera e fallita,dimostrano come non stia rendendo bene...aggiungiamoci che ieri sera meritava forse di essere buttato fuori per un brutto calcio da dietro,ed ecco che il puzzle si completa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Forse avevano ragione alcuni interisti quando dicevano che anche con loro aveva iniziato con un rigore guadagnato e una doppietta e poi si è spento...

    Anche se è ancora presto per dirlo
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita brutta ma conta il risultato, grande Stephan, e finalmente abbiamo sfatato il tabù San Siro
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh niente da dire, ieri il Milan non ha espresso un buon gioco, nel secondo tempo subisce troppo prima dell'espulsione di Conti (è stata diretta o per doppio giallo?), tuttavia alcuni giocatori (El Shaarawy, Emanuelson, De Sciglio) hanno dimostrato di avere carattere da vendere ed hanno reagito al brutto momento della squadra giocando col doppio della convinzione di quelli che dovrebbero essere i più esperti. El Shaarawy strepitoso, buon Bonera, Pazzini apatico, Traorè e Constant pippe, per la prima volta in campionato non prendiamo gol... un minimo di gioco comunque oggi si è visto, De Jong si limita molto al compitino ma di fatto Montolivo, Constant e Traorè hanno dimostrato di non saper fare neppure quello. Troppi pregiudizi degli arbitri su De Jong che ammoniscono per la seconda volta per falli che col giallo non hanno niente a che fare.
     
    Top
    .
19 replies since 24/9/2012, 20:33   255 views
  Share  
.