[PS3] MOP 2013

La vera Patch per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i capelli di palacio nessuno li aggiusta?
     
    Top
    .
  2. Checco77ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa rispondermi su quanto ho citato nella pagina 2 riguardo la serie B nella modalità DIVENTA UN MITO? bur2
     
    Top
    .
  3. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già detto che non sappiamo perchè. Non siamo i produttori del gioco noi. Chiedete a Konami perchè fa sempre queste stupidaggini. Noi ci oocupiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del FO quindi per favore evitate di chiederci info sulle modalità di gioco. Grazie.

    Per quanto riguarda Palacio, non esiste alcuna capigliatura con il codino quindi lasciamo quella che è invece ce l'ha :)
     
    Top
    .
  4. sbuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per chi non vuole la serie B italiana cosi da poter iniziare una Master con qualsiasi lega e non solo con la serie A avete in mente qualcosa per il futuro?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. La Serie B sarà l'unica Seconda Divisione che faremo. Lo scorso anno abbiamo fatto pure la Championship, ma "sdoppiare" il FO non è facile da gestire quindi abbiamo rinunciato all'idea di fare un'altra divisione :)
     
    Top
    .
  6. pep90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ma io avevo messo un altra patch ora mi sono pentito per mettere questa patch devo cancellare quella che ho messo ??? l'aggiornamento konami l'ho fatto quindi cancello la vecchia patch e metto la 1.0 e poi la 1 .1 giusto ? la 1.1 devo sovrascriverla sulla 1 . 0 poi ? grazie
     
    Top
    .
  7. Ussario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti gran bella patch.....


    Solo una domanda dato che vi starete sbattendo tantissimo,ma i cori dell'inter?
     
    Top
    .
  8. Fabio_CR89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, il Bate borisov, per quelli che vogliono farsi la champions, ci sarà nei prossimi aggiornamenti?
     
    Top
    .
  9. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pep90 @ 30/9/2012, 17:31) 
    scusate la domanda ma io avevo messo un altra patch ora mi sono pentito per mettere questa patch devo cancellare quella che ho messo ??? l'aggiornamento konami l'ho fatto quindi cancello la vecchia patch e metto la 1.0 e poi la 1 .1 giusto ? la 1.1 devo sovrascriverla sulla 1 . 0 poi ? grazie

    Sisi devi cancellare l'altra patch e mettere questa. Prima la 1.0 e poi la 1.1 ;)

    CITAZIONE (Ussario @ 30/9/2012, 18:03)
    Complimenti gran bella patch.....


    Solo una domanda dato che vi starete sbattendo tantissimo,ma i cori dell'inter?

    Verranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti ;)

    CITAZIONE (Fabio_CR89 @ 30/9/2012, 18:29)
    Scusate, il Bate borisov, per quelli che vogliono farsi la champions, ci sarà nei prossimi aggiornamenti?

    Certo! BATE e Anzhi saranno le due squadre che faremo al posto delle altre 2 false ;)
     
    Top
    .
  10. Fabio_CR89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari al posto di xakoulagos e celuvaris, si possono creare altre due squadre?
     
    Top
    .
  11. Checco77ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOP_Staff @ 30/9/2012, 14:19) 
    Abbiamo già detto che non sappiamo perchè. Non siamo i produttori del gioco noi. Chiedete a Konami perchè fa sempre queste stupidaggini. Noi ci oocupiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del FO quindi per favore evitate di chiederci info sulle modalità di gioco. Grazie.

    Per quanto riguarda Palacio, non esiste alcuna capigliatura con il codino quindi lasciamo quella che è invece ce l'ha :)

    La mia era un'osservazione provando la patch...credo che vi faccia piacere che gli utenti provino il vostro lavoro e scrivano se c'è qualcosa che va o non va perchè la mia non era un'osservazione sull'aspetto grafico del gioco, dove nessuna patch può migliorarla e allora in questo caso posso anche chiederlo alla KONAMI; avevo solo evidenziato il problema della serie B in diventa un mito...tutto qui...credo che gli utenti che provano la patch debbano sapere che dopo si verifica quel problema della serie B visto che la serie B fa parte della patch e non è presente nel gioco originale...spero di esser stato chiaro. -_-
     
    Top
    .
  12. Fabio_CR89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOP_Staff @ 30/9/2012, 18:38)
    CITAZIONE (pep90 @ 30/9/2012, 17:31) 
    scusate la domanda ma io avevo messo un altra patch ora mi sono pentito per mettere questa patch devo cancellare quella che ho messo ??? l'aggiornamento konami l'ho fatto quindi cancello la vecchia patch e metto la 1.0 e poi la 1 .1 giusto ? la 1.1 devo sovrascriverla sulla 1 . 0 poi ? grazie

    Sisi devi cancellare l'altra patch e mettere questa. Prima la 1.0 e poi la 1.1 ;)

    CITAZIONE (Ussario @ 30/9/2012, 18:03)
    Complimenti gran bella patch.....


    Solo una domanda dato che vi starete sbattendo tantissimo,ma i cori dell'inter?

    Verranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti ;)

    CITAZIONE (Fabio_CR89 @ 30/9/2012, 18:29)
    Scusate, il Bate borisov, per quelli che vogliono farsi la champions, ci sarà nei prossimi aggiornamenti?

    Certo! BATE e Anzhi saranno le due squadre che faremo al posto delle altre 2 false ;)

    Immagino siano quelle li che ho scritto le altre due squadre false :)
     
    Top
    .
  13. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco77ve @ 30/9/2012, 18:43) 
    CITAZIONE (MOP_Staff @ 30/9/2012, 14:19) 
    Abbiamo già detto che non sappiamo perchè. Non siamo i produttori del gioco noi. Chiedete a Konami perchè fa sempre queste stupidaggini. Noi ci oocupiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del FO quindi per favore evitate di chiederci info sulle modalità di gioco. Grazie.

    Per quanto riguarda Palacio, non esiste alcuna capigliatura con il codino quindi lasciamo quella che è invece ce l'ha :)

    La mia era un'osservazione provando la patch...credo che vi faccia piacere che gli utenti provino il vostro lavoro e scrivano se c'è qualcosa che va o non va perchè la mia non era un'osservazione sull'aspetto grafico del gioco, dove nessuna patch può migliorarla e allora in questo caso posso anche chiederlo alla KONAMI; avevo solo evidenziato il problema della serie B in diventa un mito...tutto qui...credo che gli utenti che provano la patch debbano sapere che dopo si verifica quel problema della serie B visto che la serie B fa parte della patch e non è presente nel gioco originale...spero di esser stato chiaro. -_-

    Certo, però comunque non sappiamo come aiutarti visto che la colpa come al solito è di Konami che fa le cose a metà :)
     
    Top
    .
  14. Nico10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma invece del logo generico non potete mettere quello fake??? porto braga sporting e benfica ke logo hanno?
     
    Top
    .
  15. h4rl4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volti, capigliature, colori della pelle e numerazioni del Calcio Padova completamente sbagliati... yilMf yilMf
     
    Top
    .
581 replies since 24/9/2012, 20:55   60474 views
  Share  
.