Fifa 13 Ultimate Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 2/10/2012, 00:05) 
    Ragazzi ma le impostazioni delle partite di ultimate team come si settano? Velocità,comandi: semi,manuale o assistito ecc

    Le impostazioni di gioco dovrebbero essere quelle del profilo che usi per giocare all'UT.

    Ma anche durante la partita possono essere modificate (tranne alcune).
     
    Top
    .
  2. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi io gioco con i miei settaggi e l'avversario con i suoi?

    Io posso giocare in manuale e lui in assistito?
     
    Top
    .
  3. .Brainiac.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potremmo creare una lista di ID Ps3 di chi usa UT, per aggiungerci in modo da poter dar vita a scambi tra di noi, magari aprendo una sezione apposita per gli scambi dove ognuno posta le sue rose e i giocatori che vuol dar via... ;)
     
    Top
    .
  4. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è interessato a Migliaccio? (850 - 4222 oro raro)
     
    Top
    .
  5. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-...CUJiKD0nHxwb:pc

    Che ve ne pare della mia serie A? cmq ancora la devo migliorare, è chiaro..un pò di tempo e cercherò di prendere chiello,buffon,abate,de rossi,vidal,pato,miccoli,cavani..di natale costa un botto,l'hanno fatto troppo forte quest'anno,gira sui 70k
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 2/10/2012, 18:03) 
    www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-...CUJiKD0nHxwb:pc

    Che ve ne pare della mia serie A? cmq ancora la devo migliorare, è chiaro..un pò di tempo e cercherò di prendere chiello,buffon,abate,de rossi,vidal,pato,miccoli,cavani..di natale costa un botto,l'hanno fatto troppo forte quest'anno,gira sui 70k

    Ottimo si assomiglia alla mia , in atacco rendi uno tra destro e calaio fanno un botto di goal
     
    Top
    .
  7. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma com'è che le partite finiscono 7-5? mi sembra che ogni tiro è un goal..
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 2/10/2012, 19:51) 
    ma com'è che le partite finiscono 7-5? mi sembra che ogni tiro è un goal..

    No ogni tiro non puo essere goal senno finirebbe sempre 20-20 ecc..., il fatto sta che è molto difficile difendere e gli attaccanti veloci sono molto difficili da fermare :sisi:
     
    Top
    .
  9. .Brainiac.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca schifa, c'è sempre il pezzo di fango online che rompe los cojones...
    partita UT, gioco bene la stravinco 6-0 contro uno che dal 3-0 in avanti fa di tutto per far perdere la pazienza, e cosa succede?
    finita la partita mentre guardo le statistiche e le azioni, cade la connessione e me la da persa!!!
    ma la cosa assruda è che la partita era strafinita e se guardo la storia delgi eventi online mi dice che ho vinto, ma non non me la da e la beffa sta pure nel fatto che mi dici che nelle prossime partita a casua di questa disconnessione mi darà meno punti...ma come è possibile?!?!?!?
    che nervoso!!!
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia, ci sto ancora lavorando, un sacco di quelli che vedete col modulo giallo son 4-3-3 perché mi ero fatto all'inizio inizio quasi tutta la Samp 4-3-3 poi mi son buttato su una serie a blanda, ora volevo passare a un "Italia Giovani Talenti" visto che ho già Immobile, Destro, Insigne, Peluso, Poli, sto mettendo su crediti e piano piano miglioro tutto :D

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-...ee7e19JahRJ:360
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io raga vorrei passare da un 4-2-2-2 a un 4-3-3 ma devo cambiare tutta la squadra :face:
     
    Top
    .
  12. pescamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi un informazione:su ogni "figurina" in basso troviamo una scarpa che a quanto ho capito diventa verde se metti il giocatore nel ruolo preferito,e poi c'è anche una specie di quadrato che molte volte è rosso o arancio e al suo interno ha dei pallini neri,cosa sta ad indicare?poi un altra cosa sono rimasto senza allenatore nel senso che gli è scaduto il contratto e non riesco a rinnovarlo,come faccio?grazie e bun UT a tutti,se fate una comunità di amici per scambiare le figurine voglio esserci anch'io(se volete)
     
    Top
    .
  13. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel quadrato con i pallini che così tu chiami è praticamente il modulo, ogni giocatore ha un suo modulo. Per quanto riguarda il contratto lo devi comprare all'asta, è quello specifico per allenatori!
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il quadrato è il modulo, la scarpa è il ruolo, il contratto degli allenatori lo trovi nei contratti all'asta ma ha un'immagine diversa rispetto a quello dei giocatori :)
     
    Top
    .
  15. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescamia @ 3/10/2012, 08:31)
    ragazzi scusatemi un informazione:su ogni "figurina" in basso troviamo una scarpa che a quanto ho capito diventa verde se metti il giocatore nel ruolo preferito,e poi c'è anche una specie di quadrato che molte volte è rosso o arancio e al suo interno ha dei pallini neri,cosa sta ad indicare?poi un altra cosa sono rimasto senza allenatore nel senso che gli è scaduto il contratto e non riesco a rinnovarlo,come faccio?grazie e bun UT a tutti,se fate una comunità di amici per scambiare le figurine voglio esserci anch'io(se volete)

    la scarpetta indica il ruolo,quindi se tipo prendi un CC e lo metti CDC la scarpetta sarà arancione perchè il ruolo è simile,se lo metti CC sarà verde..
    Il quadrato è il modulo,ogni giocatore ha il suo specifico,questo comporta anche differenza di prezzi..esempio: un 4-1-2-1-2 che è il modulo più usato e "migliore" secondo alcuni,costerà molto di più,per farti un esempio se prendi Di Natale 3-4-1-2(modulo usato poco e considerato brutto)lo trovi,che sò,a 50.000 crediti..se prendi quello con il 4-1-2-1-2 lo trovi minimo 70-80.000 crediti...naturalmente non conviene mettere i giocatori fuori ruolo e fuori modulo perchè l'intesa sarà bassa e te ne accorgi in campo dove sbagliano posizione,o non scattano,o non si fanno trovare per il passaggio ecc.,è molto realistico...
    Un piccolo trucchetto,non vi ammazzate per trovare i difensori e il portiere con il modulo esatto,perchè se esempio giocate con il 4-4-2 e trovate un Chiellini a poco però con modulo diverso,tipo 4-2-3-1..non importa,l'importante che la difesa è a 4 come il vostro modulo,stessa cosa per i portieri...se avete un modulo con difesa a 3,stesso discorso,l'importante che sia un modulo con 3 difensori...però dal centrocampo in su questo discorso non vale piu,metteteli nel loro ruolo esatto...

    I contratti si differenziano per "giocatore" e "allenatore"...per chi è ancora alle prime armi,vi puo aiutare il fatto che la persona dentro la figurina cambia di colore,i giocatori sono grigi,gli allenatori sono neri...questo per non fare confusione nelle aste...
    Una volta comprato il contratto,quando sei nella rosa,premi RT o R2 e applichi il contratto all'allenatore ;)

    Edited by giova86 - 3/10/2012, 21:37
     
    Top
    .
645 replies since 25/9/2012, 18:18   23402 views
  Share  
.