Fifa 13 Ultimate Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Migliorata un pochettino la rosa con l'acquisto di Marchetti,Armero,Asamoah(Modificato)Maxi Moralez e qualche panchinaro :D

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-...Op3mUIZnHyua:pc
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per chi è agli inizi (o meglio in quella fase dove hai fatto qualche soldino con le partite e inizi a farti una squadra decente e noi i quattro pipponi dell'inizio ) vi consiglio Pinilla.. devastante! io gioco con 4-3-1-2, segna tantissimo (mi ha fatto 14 goal in 10 partite e un botto di assist).. non importa tanto il partner (c'ho quel pippone di Maxi che appena ne trovo uno decente tolgo.. il sogno sarebbe Muriel ma costa assai ), però un buon trequartista si.. dal momento che parliamo di chi comunque non è ai livelli da poter comprare Sneijder, io uso Cerci che è davvero buono la dietro specie con Pinilla.. con 1200 crediti, esagerando, prendete tutti e 2
     
    Top
    .
  3. pescamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille delle vostre spiegazioni,adesso mi è tutto piu chiaro.
    comunque oggi c'ho giocato un bel pò,è davvero divertente,ora mi piacerebbe iniziare a prendere qualcuno di quelli costosi,ma non so come si fa perche ho solo 3500 crediti,datemi dei consigli se qualcosa non va
     
    Top
    .
  4. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescamia @ 3/10/2012, 21:30)
    grazie mille delle vostre spiegazioni,adesso mi è tutto piu chiaro.
    comunque oggi c'ho giocato un bel pò,è davvero divertente,ora mi piacerebbe iniziare a prendere qualcuno di quelli costosi,ma non so come si fa perche ho solo 3500 crediti,datemi dei consigli se qualcosa non va

    gioca le stagioni online,si fanno molti crediti..poi piu in la quando i crediti ti abbondano,cominci a fare compravendita...
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posso consigliare Abel Hernandez...35 gol in 24 partite..
     
    Top
    .
  6. pescamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare un metodo valido per le vendite anche di giocatori oro,come si fa?
     
    Top
    .
  7. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 3/10/2012, 22:41) 
    Vi posso consigliare Abel Hernandez...35 gol in 24 partite..

    34 gol in 20 partite è devastante..! Adesso c'ho Jovetic e nn so se venderlo! XD
     
    Top
    .
  8. splinter90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho speso un sacco di soldi (solo virtuali ovviamente) per farmi la squadra con soli giocatori di serie a... però se per esempio (tiro fuori numeri giusto per farvi capire) per la seria a i giocatori da 80 a 85 li trovavo a prezzi da 5'000 a 25'000, mi son accorto solo alla fine che per la premier league trovi giocatori sempre da 80 a 85 a prezzi decisamente ridotti, forse perchè il numero di giocatori forti è maggiore nella premier e quindi costano meno.. riuscendo quindi a fare una squadra forte uguale ma spendendo meno. Quest'anno è ancora così? Non ho avuto tempo di vedere.. se si mi farò la squadra o della premier league o della liga espanola (penso più la prima).
     
    Top
    .
  9. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splinter90 @ 3/10/2012, 23:36)
    L'anno scorso ho speso un sacco di soldi (solo virtuali ovviamente) per farmi la squadra con soli giocatori di serie a... però se per esempio (tiro fuori numeri giusto per farvi capire) per la seria a i giocatori da 80 a 85 li trovavo a prezzi da 5'000 a 25'000, mi son accorto solo alla fine che per la premier league trovi giocatori sempre da 80 a 85 a prezzi decisamente ridotti, forse perchè il numero di giocatori forti è maggiore nella premier e quindi costano meno.. riuscendo quindi a fare una squadra forte uguale ma spendendo meno. Quest'anno è ancora così? Non ho avuto tempo di vedere.. se si mi farò la squadra o della premier league o della liga espanola (penso più la prima).

    hai perfettamente ragione,l'anno scorso pensavo la stessa cosa...quest'anno è pure peggio perchè i forti sono pochi...tipo gli attaccanti sono cavani,pato,di natale,miccoli e stop..gli altri sono buoni si ma non campioni...la difesa è obbligo chiellini-ogbonna o barzagli al posto di ogbonna..e qui pure i prezzi....portiere tolto buffon che costa un botto attualmente,c è solo marchetti o frey per chi non puo spendere tanto...l'abbondanza è nei COC,tra robinho,giovinco,zarate,moralez,insigne,coutinho,maicosuel,emanuelson,questi ultimi 2 un po scarsini..altri non mi vengono in mente..centrocampo vidal,de rossi,marchisio,nocerino,zanetti,gargano...pochini e costosi a parte gli ultimi 2..io ho modificato obi e asamoah CDC e gioco con loro per ora,sono molto veloci...
    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-...DIOZ4pwnHy1V:pc

    CITAZIONE (pescamia @ 3/10/2012, 22:52)
    non riesco a trovare un metodo valido per le vendite anche di giocatori oro,come si fa?

    è solo questione di avere molto tempo a controllare prezzi e vincere aste a basso prezzo per poi rivendere a prezzo pieno...
     
    Top
    .
  10. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga non ci credo, è vero è due giorni che nn mi gioco a fifa 13 ut, ma ieri pomeriggio verso le 15 mi sono collegato e ho trovato la squadra apposto..ma quando sta mattina ci sono entrato, ho trovato tutti i giocatori venduti e una carta abilità pagata a 16000! E' assurdo..chi è stao? Qualcuno ha scoperto la mia password?
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juventino 98 @ 4/10/2012, 07:43) 
    raga non ci credo, è vero è due giorni che nn mi gioco a fifa 13 ut, ma ieri pomeriggio verso le 15 mi sono collegato e ho trovato la squadra apposto..ma quando sta mattina ci sono entrato, ho trovato tutti i giocatori venduti e una carta abilità pagata a 16000! E' assurdo..chi è stao? Qualcuno ha scoperto la mia password?

    Hai per caso cercato programmini per sdoppiare le carte e/o dato password e domanda di sicurezza in giro? complimenti, sei stato gabbato :)
     
    Top
    .
  12. .Brainiac.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, perchè non facciamo una lista di player PS3 che giocano a UT, così da aggiungerci e poter fare scambi, magari abbiamo giocatori non usati che interessano ad altri qui sul forum, piuttosto che svenderli in giro meglio scambiarceli, no?
    anche per il resto allenatori, contratti etc etc etc
     
    Top
    .
  13. Sharky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia. il mio prox acquisto deve esser cavani!!! ma troppi soldi servono!
    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-...s8c5xfZnHx9W:pc
     
    Top
    .
  14. Sharky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 3/10/2012, 21:35) 
    CITAZIONE (pescamia @ 3/10/2012, 21:30)
    grazie mille delle vostre spiegazioni,adesso mi è tutto piu chiaro.
    comunque oggi c'ho giocato un bel pò,è davvero divertente,ora mi piacerebbe iniziare a prendere qualcuno di quelli costosi,ma non so come si fa perche ho solo 3500 crediti,datemi dei consigli se qualcosa non va

    gioca le stagioni online,si fanno molti crediti..poi piu in la quando i crediti ti abbondano,cominci a fare compravendita...

    Anche le stagioni OFFLINE son un buon modo per fare soldi. se vinco il campionato mi danno 7500
     
    Top
    .
  15. Juventino 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/10/2012, 08:46) 
    CITAZIONE (Juventino 98 @ 4/10/2012, 07:43) 
    raga non ci credo, è vero è due giorni che nn mi gioco a fifa 13 ut, ma ieri pomeriggio verso le 15 mi sono collegato e ho trovato la squadra apposto..ma quando sta mattina ci sono entrato, ho trovato tutti i giocatori venduti e una carta abilità pagata a 16000! E' assurdo..chi è stao? Qualcuno ha scoperto la mia password?

    Hai per caso cercato programmini per sdoppiare le carte e/o dato password e domanda di sicurezza in giro? complimenti, sei stato gabbato :)

    Assolutamente no, che motivo avevo e ribadisco che i giocatori non li ho venduti io e nemmeno acquistato la carta abilità con 16000! Cosa intendi per gabbato? Per me hanno scoperto la password ma ancora nn capisco come!
     
    Top
    .
645 replies since 25/9/2012, 18:18   23402 views
  Share  
.