Chievo - Inter

Quinta giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battere la viola che ha appena fermato la globulandia sarebbe una bella carica morale.

    ma sarà molto dura... speremm!!
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ciao ciao... e chi la batte la viola, cioè non noi col nostro non gioco...
    anzi, io dico che se ne usciamo con 1 punto è già tanto...
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe adesso non e perché han pareggiato una partita con la Juve sono diventati il barca eh.. palacio sai se rientra?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Secondo me Inter-Fiorentina sarà una bella partita. Contro di noi han dato il massimo quindi potreste trovarli un pò affaticati anche.
     
    Top
    .
  5. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 27/9/2012, 18:17) 
    Secondo me Inter-Fiorentina sarà una bella partita. Contro di noi han dato il massimo quindi potreste trovarli un pò affaticati anche.

    Beh ha giocato prima la Fiorentina dell'Inter, quindi al massimo è l'Inter più stanca la Fiorentina ha giocato bene perchè hanno giocato bene i giocatori che soprattutto a centrocampo sono tutti palleggiatori (Pizarro, Borja Valero, Romulo), non perchè hanno corso chissà quanto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 27/9/2012, 19:04) 
    CITAZIONE (Spidey. @ 27/9/2012, 18:17) 
    Secondo me Inter-Fiorentina sarà una bella partita. Contro di noi han dato il massimo quindi potreste trovarli un pò affaticati anche.

    Beh ha giocato prima la Fiorentina dell'Inter, quindi al massimo è l'Inter più stanca la Fiorentina ha giocato bene perchè hanno giocato bene i giocatori che soprattutto a centrocampo sono tutti palleggiatori (Pizarro, Borja Valero, Romulo), non perchè hanno corso chissà quanto :)

    Si giusto non avevo tenuto conto del giorno di riposo in più.

    Beh credo che la partita se la erano preparata per bene anche in allenamento.. Non so ti dico, mentre c'era il primo tempo dormivo beatamente perchè ero stanco dal giorno prima, il secondo me lo son visto mezzo nella partita e vera e propria e mezzo coi commenti della 7 gold Quindi non ho visto granchè della partita, forse mi son sbilanciato un pò a dire che son stanchi perchè hanno dato il massimo con noi, ma di sicuro si son impegnati molto, un pò di stanchezza l'hanno accumulata
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 27/9/2012, 17:41) 
    vabbe adesso non e perché han pareggiato una partita con la Juve sono diventati il barca eh.. palacio sai se rientra?

    non è il pari con la juve, è il complesso di gioco messo su da montella che mi spaventa più che altro, è dalla prima di campionato che giocano bene e assieme alla juve hanno al momento il miglior gioco in serie a...
    per quanto riguarda palacio, beh io so che avrebbe recuperato ma credo che difficilmente verrà rischiato con la viola da strama...
     
    Top
    .
21 replies since 25/9/2012, 20:02   199 views
  Share  
.