Nemesis Stadium Selector project

Nemesis Stadium Selector e' online! download in prima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 27/9/2012, 00:17) 
    grandissssssssssssssimi!! ricky e tutti gli altri.sarà un selettore della madonna.......grazie per tutto quello che fate per noi giocatori di pes :D
    ma dovremo aspettare natale o gia qualche stadio (tipo le conversioni buone di pes 12) potremo averlo a "rate" prima??? volevo giocare al mio marassi che in pes 12 non sono riuscito. Grazie

    vediamo,vediamo come reagisce il selettore anche se non completo....i miei stadi singoli NON li voglio vedere in giro nel web,sono miei e li posto io ;)
     
    Top
    .
  2. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 27/9/2012, 00:25) 
    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 27/9/2012, 00:17) 
    grandissssssssssssssimi!! ricky e tutti gli altri.sarà un selettore della madonna.......grazie per tutto quello che fate per noi giocatori di pes :D
    ma dovremo aspettare natale o gia qualche stadio (tipo le conversioni buone di pes 12) potremo averlo a "rate" prima??? volevo giocare al mio marassi che in pes 12 non sono riuscito. Grazie

    vediamo,vediamo come reagisce il selettore anche se non completo....i miei stadi singoli NON li voglio vedere in giro nel web,sono miei e li posto io ;)

    ok grazie mille.inutile dire che aspetterò con ansia il selettore ;) :woot:
     
    Top
    .
  3. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita 135 stadi :O e poi di grafica stupenda :) che dire: da restare a bocca aperta! siete incredibili
     
    Top
    .
  4. enzopizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao riky...è inutile dire che aspetto con ansia il tuo progetto (anche beta :) ) giusto per la cronaca...ho giocato a pes 6 fino a due anni fà, per giocare con la nemesis che fu...l'anno scorso con la total recall ho comprato il 2012...e quest'anno già l'ho comprato pes...ora tocca a te! :D :D :D sempre grande riky!!! (e tutti gli altri editer che ti hanno e che ti aiuteranno, ovvio ;) )
     
    Top
    .
  5. elpibe84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMI!

    Ma vorrei capire una cosa...

    Le immagini postate del render in game del San Paolo saranno identiche anche per Fifa 13 e soprattutto le patch usciranno insieme o comunque viene data precedenza a quella per Pes o saranno completamente identiche?

    Ciao e grazie per il vostro lavoro :) ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se si ha un pc bello potente sarà pressoche uguale il risultato in game, ma anche con un pc medio ci godremo un bello stadio
    per la questione patch non ho capito cosa intendi visto che nè twich nè forzaroma faranno patch per fifa/pes 13
     
    Top
    .
  7. u niku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che i nostri amici di forza roma continuano a sfornare capolavori un grazie di cuore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    magnifiiiicooooo che trio!!!! forza ragazzi io faccio il tifo x voi :D
     
    Top
    .
  9. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è previsto anche il National Arena di Bucarest?
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniel1982 @ 30/9/2012, 18:36) 
    è previsto anche il National Arena di Bucarest?

    per ora la priorita' va' agli stadi italiani inglesi,francesi,tedeschi, ed alcuni sudamericni...se e' possibile in futuro inseriro' anche portoghesi,rumeni ed altre nazioni,scozia etc etc.

    Mi dai l'opportunita' di aggiornarvi sul selettore.

    ho inserito una 30ina di stadi tra serie A e serie b e tutto funziona meravigliosamente...tra un paio di settimane vi daro' notizie e...sorprese ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    bene :D
     
    Top
    .
  12. klabas93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricky io ho provato il marassi versione samp in pes 2013 e c'è un problema quando la palla esce dal campo o si fa gol! la telecamera si comporta stranamente!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Ste« @ 30/9/2012, 20:53) 
    Sapete se in rete c'è un option file con le rose aggiornate?

    cosa c'entra questa domanda col tema della discussione? Hai un bel po' di messaggi all'attivo per non conoscere le regole di un forum
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klabas93 @ 30/9/2012, 19:42) 
    ricky io ho provato il marassi versione samp in pes 2013 e c'è un problema quando la palla esce dal campo o si fa gol! la telecamera si comporta stranamente!

    Boh...a me funziona benissimo :o:
     
    Top
    .
  15. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ricky come sempre!mercoledi parto in vacanza fino al 20 ottobre :D
    torno e spero di avere la tua bella sorpresina :D
    ci saranno problemi con le luci con la grandangolo negli stadi?
    gli stadi si potranno selezionare in game (tipo come il ball server di jenkey che aggiunge palloni a quelli originali da scegliere in game) o dovremmo fare come il selettore della patch nemesys con blocchi di 49 stadi?
     
    Top
    .
1543 replies since 25/9/2012, 20:49   89241 views
  Share  
.