FO Francesco93100 Xbox 360 V 1.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 27/9/2012, 15:50) 
    Raga ma voi siete riusciti a metterla..?? io seguo tutti i passaggi ma non succede niente..
    Bisogna avere il primo aggiornamento di konami?

    Non so se sia questo il motivo ma ti comunico che io c'è l'ho l'aggiornamento. Quindi ti consiglio di mettertelo :D

    Mi restano da mettere i giocatori del sassuolo, del vicenza e del varese! Comunico che comunque le divise che ho messo non sono completamente uguali a quelle reali! Le ho solo fatte abbastanza simili per renderle quantomeno "guardabili"! Ad esempio potreste trovare sponsor tipo nike, adidas, errea, lotto, umbro ecc... in squadre che in realtà hanno altri tipi di sponsor! Stessa cosa per quelli scritti al centro della maglietta!
     
    Top
    .
  2. Bodom_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, posso chiederti di fare quando hai fatto tutto, un FO senza la serie B perchè vorrei fare altri campionati e così sono limitato a fare la serie A, ok? Grazie
     
    Top
    .
  3. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodom_89 @ 27/9/2012, 16:10) 
    Ciao a tutti, posso chiederti di fare quando hai fatto tutto, un FO senza la serie B perchè vorrei fare altri campionati e così sono limitato a fare la serie A, ok? Grazie

    No mi dispiace ;)
     
    Top
    .
  4. gio_22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco93100 @ 27/9/2012, 16:07) 
    CITAZIONE (stehead @ 27/9/2012, 15:50) 
    Raga ma voi siete riusciti a metterla..?? io seguo tutti i passaggi ma non succede niente..
    Bisogna avere il primo aggiornamento di konami?

    Non so se sia questo il motivo ma ti comunico che io c'è l'ho l'aggiornamento. Quindi ti consiglio di mettertelo :D

    Mi restano da mettere i giocatori del sassuolo, del vicenza e del varese! Comunico che comunque le divise che ho messo non sono completamente uguali a quelle reali! Le ho solo fatte abbastanza simili per renderle quantomeno "guardabili"! Ad esempio potreste trovare sponsor tipo nike, adidas, errea, lotto, umbro ecc... in squadre che in realtà hanno altri tipi di sponsor! Stessa cosa per quelli scritti al centro della maglietta!

    quindi in teoria gia stasera potrebbe essere disponibile il download?
     
    Top
    .
  5. Bodom_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè non puoi una volta pubblicato questo ufficiale, prendere lo stesso file ed eliminare la serie B? ti prego sei l'unico che ha fatto un FO a modo, ma c'è la serie B!!! PLEASE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco93100 @ 27/9/2012, 16:07) 
    Mi restano da mettere i giocatori del sassuolo, del vicenza e del varese! Comunico che comunque le divise che ho messo non sono completamente uguali a quelle reali! Le ho solo fatte abbastanza simili per renderle quantomeno "guardabili"! Ad esempio potreste trovare sponsor tipo nike, adidas, errea, lotto, umbro ecc... in squadre che in realtà hanno altri tipi di sponsor! Stessa cosa per quelli scritti al centro della maglietta!

    Ma una volta completati i calciatori aggiusterai anche le divise o le lascerai così?perchè così sarebbe veramente un FO perfetto e tra l'altro fatto a tempo record,sarebbe una cosa meravigliosa.

    P.S. una volta postato potresti mettere in prima pagina oltre al download anche un video che dimostri la bontà del tuo FO?

    P.P.S. Ma che squadra è il Nissa in serie B? e poi i valori dei giocatori da dove li prendi?
     
    Top
    .
  7. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoiuli89 @ 27/9/2012, 18:48) 
    CITAZIONE (Francesco93100 @ 27/9/2012, 16:07) 
    Mi restano da mettere i giocatori del sassuolo, del vicenza e del varese! Comunico che comunque le divise che ho messo non sono completamente uguali a quelle reali! Le ho solo fatte abbastanza simili per renderle quantomeno "guardabili"! Ad esempio potreste trovare sponsor tipo nike, adidas, errea, lotto, umbro ecc... in squadre che in realtà hanno altri tipi di sponsor! Stessa cosa per quelli scritti al centro della maglietta!

    Ma una volta completati i calciatori aggiusterai anche le divise o le lascerai così?perchè così sarebbe veramente un FO perfetto e tra l'altro fatto a tempo record,sarebbe una cosa meravigliosa.

    P.S. una volta postato potresti mettere in prima pagina oltre al download anche un video che dimostri la bontà del tuo FO?

    P.P.S. Ma che squadra è il Nissa in serie B? e poi i valori dei giocatori da dove li prendi?

    Vedo cosa posso fare per le divise, metterò delle immagini non un video. La nissa è la squadra della mia città, dei valori non ti preoccupare, li ho fatti tutti a mano
     
    Top
    .
  8. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera...
    Ho risolto il tutto scaricando l'aggiornamento di konami e rimettendo i file tramite kiavetta...
    Complimenti davvero,per questo FO realizzato in poco tempo ma molto bello... :app:
    Un altra cosa...nel prossimo FO ke rilascerai...ci saranno i giocatori giusti per tutta la serie B e la bundesliga?
     
    Top
    .
  9. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 27/9/2012, 20:58) 
    Buonasera...
    Ho risolto il tutto scaricando l'aggiornamento di konami e rimettendo i file tramite kiavetta...
    Complimenti davvero,per questo FO realizzato in poco tempo ma molto bello... :app:
    Un altra cosa...nel prossimo FO ke rilascerai...ci saranno i giocatori giusti per tutta la serie B e la bundesliga?

    Solo per la serie b purtroppo! comunque lo sto rilasciando adesso! tra 10 minuti lo troverai disponibile nella home di questa discussione :D
     
    Top
    .
  10. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma devo fare gli stessi paggaggi tramite kiavetta usati per il primo FO?
    Ah dimenticavo di dire..che vedo tutto xfettamente( anke i loghi competizione)....quindi in teoria non serve x forza un hard disk enorme!!!
    Cmq grazie davvero..per il tuo impegno..!!

    Edited by stehead - 27/9/2012, 22:14
     
    Top
    .
  11. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 27/9/2012, 22:11) 
    Ma devo fare gli stessi paggaggi tramite kiavetta usati per il primo FO?
    Cmq grazie davvero..per il tuo impegno..!!

    si :D

    CITAZIONE (stehead @ 27/9/2012, 22:11) 
    Ah dimenticavo di dire..che vedo tutto xfettamente( anke i loghi competizione)....quindi in teoria non serve x forza un hard disk enorme!!!

    Ah ok! Io con la Xbox 360 da 4GB non li vedevo infatti ho dovuto comprare l'Hard Disk da 320 GB per apportare le modifiche ai loghi..
     
    Top
    .
  12. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa una kosa..non ho capito bene..cosa aggiunge questo nuovo FO oltre ai nomi veri dei giocatori della serie b?
     
    Top
    .
  13. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francesco un giorno metterai le divise ufficiali della serie B? sarebbe fantastico vedere il mio Empoli con la propria divisa ufficiale su xbox360.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco93100 @ 27/9/2012, 19:33) 
    Vedo cosa posso fare per le divise, metterò delle immagini non un video. La nissa è la squadra della mia città, dei valori non ti preoccupare, li ho fatti tutti a mano

    Ma i valori di tutti i giocatori hai fatto a mano o solo quelli della Nissa?

    P.S. Una volta finito il FO puoi creare le altre squadre di B ed esportarle singolarmente in modo che chiunque può sostituire le squadre che non vuole e crearsi la B con le squadre che preferisce?
     
    Top
    .
  15. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e complimenti per il FO, davvero ben fatto e completo!

    Volevo chiederti se hai in programma di creare anche le rose per la Bundes...fammi sapere e grazie ancora!
     
    Top
    .
131 replies since 26/9/2012, 17:14   5680 views
  Share  
.