FO Francesco93100 Xbox 360 V 1.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 28/9/2012, 14:42) 
    Ciao e complimenti per il FO, davvero ben fatto e completo!

    Volevo chiederti se hai in programma di creare anche le rose per la Bundes...fammi sapere e grazie ancora!

    Ahahahaha sono così pazzo che sto aggiornando tutte le rose della serie A. chi lo sa, se ho tempo forse farò anche quelle della bundes. ma mi sembra un pò difficile XD
     
    Top
    .
  2. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh capisco...quindi cosi abbiamo solo gli stemmi ma le squadre sono fake giusto? Tranne il Bayern!

    Grazie per il tuo lavoro, a presto!
     
    Top
    .
  3. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che ci rendera felici anche sta volta...ragazzi dobbiamo ringraziare...per l'ottimo lavoro..e poi ki lo sa...
    Ci farà ankora qualche sorpresa!!!
     
    Top
    .
  4. robby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao allora funziona il patch al 100%? o e ancora in Lavoro?
     
    Top
    .
  5. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robby la patch e funzionante..al 100%, mancano solo le rose reali della Bundesliga!!
     
    Top
    .
  6. robby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora la serie bwin e fatta? grazie

    Scusa ma sape gia , che colonia gioca in Bundesliga 2? Nel patch esiste ancora Il logo !. FC Köln - Colonia quella con la capretta.
     
    Top
    .
  7. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie B e completa nel secondo FO rilasciato ieri..ma la bundesliga e da completare!!!
     
    Top
    .
  8. robby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stehead grazie, adesso ho il problema di inserire le bin in pennetta con il USBXTAFGUI_v17. Come lo faccio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie per il fo :)
     
    Top
    .
  10. robby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovete rie quadrare le rose in b ci sono piccoli sbagli come un Portiere Destro in Sassuolo e manca R.Boakye, ma seno e un ottimo patch grazie. ;)
     
    Top
    .
  11. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga dalle 3 di oggi pomeriggio fino ad ora sono stato a trasferire giocatori! Ho completato tutti i trasferimenti della serie A ad Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Catania, Fiorentina, Genoa, Inter, Juve, Lazio, Milan, Napoli e Palermo! La konami non aveva praticamente fatto nulla! Ho creato qualche 50 calciatori e ne avrò trasferiti un centinaio!!!! Comunque sto finendo domani io avrò tutte le rose aggiornate! Pes sarà così bello che ci giocherò così tanto che forse domani non avrò neanche il tempo di postarlo XD
    Mi chiedo...ma se io da solo riesco a fare tutte le rose in un solo giorno, perché la konami che sono in oltre 200 operai deve farci aspettare fino a metà ottobre?!? O.o MAH
    Comunque vi assicuro che sono fatte davvero bene! Ho sistemato anche tutti i numeri di maglia e messo 5/6 giocatori delle squadre primavera, in modo che tutte le squadre abbiano almeno 28 giocatori :D
     
    Top
    .
  12. robby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Ragazzi, Francesco o magari stehead. quello chi ha fatto questo bellissimo Patch, vi vorrei aiutare ma non sono un tipo che capisce come sie fa un patch, ma vi posso dare questo sito che ho trovato per farvi magari sbrigare di completare questo bell patch. Si tratta di una pagina , che vi da una database di PES 13 di tante Lege, Squadre e Rose più in Le Posizioni , Valutazione e di più dei Diverse Nazioni come anche Bundesliga 1 e 2.

    http://pesstatsdatabase.com/PSD/

    QUOTE (Francesco93100 @ 28/9/2012, 19:15) 
    Raga dalle 3 di oggi pomeriggio fino ad ora sono stato a trasferire giocatori! Ho completato tutti i trasferimenti della serie A ad Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Catania, Fiorentina, Genoa, Inter, Juve, Lazio, Milan, Napoli e Palermo! La konami non aveva praticamente fatto nulla! Ho creato qualche 50 calciatori e ne avrò trasferiti un centinaio!!!! Comunque sto finendo domani io avrò tutte le rose aggiornate! Pes sarà così bello che ci giocherò così tanto che forse domani non avrò neanche il tempo di postarlo XD
    Mi chiedo...ma se io da solo riesco a fare tutte le rose in un solo giorno, perché la konami che sono in oltre 200 operai deve farci aspettare fino a metà ottobre?!? O.o MAH
    Comunque vi assicuro che sono fatte davvero bene! Ho sistemato anche tutti i numeri di maglia e messo 5/6 giocatori delle squadre primavera, in modo che tutte le squadre abbiano almeno 28 giocatori :D

    Grazie a te. Mille volte grazie.
     
    Top
    .
  13. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'autore della patch e francesco...Lode a lui...
    Cmq robby e semplice installarla..segui i 10 passaggi...( e miraccomando devi aver installato il dlc della konami...altrimenti non funge..
     
    Top
    .
  14. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che non ho il live come aggiorno al primo dlc ???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    francesco, vedi un pò qui :)

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52556624
     
    Top
    .
131 replies since 26/9/2012, 17:14   5680 views
  Share  
.