"Crash" all'avvio di una partita

Soluzione ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harlemdog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero che capita solo a chi ha scaricato la skydrow... ad un mio amico crash con gioco originale.
    Fixo lo stesso l'immagine?


    Ha una Intel HD 3000, che sarebbe supportata... ma crasha (e vedendo in giro è un problema di molti)!!! La konami ha fatto proprio un bel merdone con sto pes.
     
    Top
    .
  2. supercesco_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inserito il dt07 ma continua a crashare lo stesso,come posso fare? appena metto la partita crasha
     
    Top
    .
  3. Dexex6_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harlemdog @ 4/10/2012, 09:58)
    Non è vero che capita solo a chi ha scaricato la skydrow... ad un mio amico crash con gioco originale.
    Fixo lo stesso l'immagine?


    Ha una Intel HD 3000, che sarebbe supportata... ma crasha (e vedendo in giro è un problema di molti)!!! La konami ha fatto proprio un bel merdone con sto pes.

    ^_^ prova, fai comunque una copia di backup del file originale
    CITAZIONE (supercesco_89 @ 6/10/2012, 12:41) 
    ho inserito il dt07 ma continua a crashare lo stesso,come posso fare? appena metto la partita crasha

    prova a disinstallare e reinstallare il gioco, dopo averlo fatto reinserisci il dt07 che hai scaricato da qui nella cartella img di PES
     
    Top
    .
  4. SteveP85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercesco_89 @ 6/10/2012, 12:41) 
    ho inserito il dt07 ma continua a crashare lo stesso,come posso fare? appena metto la partita crasha

    A me crashava spessissimo nel pre-partita di ml o coppe varie, mentre nelle esibizioni tutto liscio. Ho risolto mettendo l'exe in modalità compatibilità con Xp sp2. Non so cosa cambi, ma ora ho fatto una decina di partite senza nemmeno un problema, mentre prima dovevo fare anche 2-3 tentativi prima di poter giocare! Tentar non nuoce! ;-)
     
    Top
    .
  5. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il problema continuo ad averlo. :(
     
    Top
    .
  6. m3t92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo i link mediafire non funzionano più!potresti metterli su un altro host tipo gamefront?
     
    Top
    .
  7. mic86an
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete aggiornare i link???
     
    Top
    .
  8. Dexex6_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Torrent e aggiunti i link per ogni singola parte. Mi scuso con tutti quelli che mi hanno contattato in privato per il ritardo ma sono stato impegnato a lavoro e mi scuso anche con voi per il re-up, ma appunto perché ho ricevuto un sacco di MP cerco di rendere visibile la discussione a chi ne ha bisogno. Cercherò di essere un minimo più presente, saluti! ;)
     
    Top
    .
  9. bergkamp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I link non vanno! e il torrent ci metterebbe mille mila anni!
     
    Top
    .
  10. Dexex6_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti link alternativi Putlocker
     
    Top
    .
  11. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteveP85 @ 11/10/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (supercesco_89 @ 6/10/2012, 12:41) 
    ho inserito il dt07 ma continua a crashare lo stesso,come posso fare? appena metto la partita crasha

    A me crashava spessissimo nel pre-partita di ml o coppe varie, mentre nelle esibizioni tutto liscio. Ho risolto mettendo l'exe in modalità compatibilità con Xp sp2. Non so cosa cambi, ma ora ho fatto una decina di partite senza nemmeno un problema, mentre prima dovevo fare anche 2-3 tentativi prima di poter giocare! Tentar non nuoce! ;-)

    Ciao ragazzi...non so se puo ancora interessare, ma anche io ho risolto il problema del crash iniziale facendo semplicemente la stessa cosa di SteveP85, cioè quello di impostare la compatibilità "Xp sp2" (io ho Windows Seven 64 bit)
     
    Top
    .
25 replies since 27/9/2012, 19:01   5752 views
  Share  
.