Holly e Benji XBOX360

Fo Holly e Benj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronzase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, tengo a precisare che ci capisco ben poco e non sono in grado di creare un FO, mi piacerebbe da morire un FO su Holly e Benji nessuno e interessato a crearne uno per Xbox 360?
    Ho notato che ce ci sono già le squadre classiche sbloccate, vorrei levare l' Inghilterra e mettere il Giappone al suo posto mettendo le nazionali di Holly e Benji , Giappone(sostituendo l' Inghilterra) Germania - Italia - Francia - Olanda - Brasile - Argentina. e su Campionato Pes mettere le squadre delle giovanili - New Team ecc. e gli All Star, ovvero la squadra composta da Karl Heinz Schneider - Natureza - Santana ecc ( tutti gli antagonisti della serie di Holly e Benjy ) spero vi piaccia l'idea, ribadisco io non me ne intendo posso giusto dirvi le squadre. I giocatori non fortissimi in quanto ES. Gulian Ross è stato copiato da Johan Cruijff quindi fare una cobia base da lui. questa è la mia idea vi prego se vi interessa chi e capace potrete creare un FO per Xbox 360? Mi piacerebbe da matti giocarci.
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2012, 20:02   907 views
  Share  
.