[PC] Editiamo Fifa Superpatch 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 14:41) 
    terminati i loghi di Serie B :D

    A me manca solo quello del Cesena...me lo potresti passare per MP solo quello per cortesia?
    Con i kit come sei messo?
     
    Top
    .
  2. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 8/10/2012, 15:15) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 14:41) 
    terminati i loghi di Serie B :D

    A me manca solo quello del Cesena...me lo potresti passare per MP solo quello per cortesia?
    Con i kit come sei messo?

    dove li hai presi??? Per i kit devo ancora vedere... Ancora non sono usciti i programmi per esportare i kit...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (classestile @ 8/10/2012, 15:15) 
    A me manca solo quello del Cesena...me lo potresti passare per MP solo quello per cortesia?
    Con i kit come sei messo?

    dove li hai presi??? Per i kit devo ancora vedere... Ancora non sono usciti i programmi per esportare i kit...

    Ciao Ultrà anche se non posso darti una mano perchè non ne capisco niente di programmi ti dico sempre forza che tu ce la farai come hai sempre dimostrato nella precedente edizione superpatch ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  4. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie micio ;)
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (classestile @ 8/10/2012, 15:15) 
    A me manca solo quello del Cesena...me lo potresti passare per MP solo quello per cortesia?
    Con i kit come sei messo?

    dove li hai presi??? Per i kit devo ancora vedere... Ancora non sono usciti i programmi per esportare i kit...

    Anche i kit ce li ho tutti quasi tutti aggiornati al 12/13 tranne pochi ancora al 11/12...ora sto mettendo gli ultimi kit di ternana,lanciano,spezia e pro vercelli. Li st oprendendo dall'Update di fifa 12 che aggiorna al 12/13 con stemmi e kit nuovi...lavoro più facile a farsi che a dirsi. Comunque trovi tutti su fifamania.
    Comunque potresti darmi i file dei loghi del cesenza per favore? Tranquillo non ti faccio concorrenza xD

    E mi faresti una grosa cortesia se mi dicessi gli ID di lanciano,spezia e pro vercelli perchè cercarli manualmente tramite il texture editor è un lavoro lunghino...
     
    Top
    .
  6. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, però mi sa che non posso prenderli... Gli id non li so neanche io, infatti sto facendo un lavorone a cercarli tutti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve ragazzi piccola domanda da ignorante se inizio a giocare a fifa 13 e inizio una qualsiasi carriera o stagione da allenatore e successivamente inserisco la patch le modifiche che le patch apporta si applicano anche alla carriera già iniziato o no??
     
    Top
    .
  8. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 16:41) 
    ah, però mi sa che non posso prenderli... Gli id non li so neanche io, infatti sto facendo un lavorone a cercarli tutti

    Ok grazie lo stesso. In ogni caso se vuoi domandarmi qualcosa dimmi pure.
     
    Top
    .
  9. repsol88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve per rendere il tutto un po' più divertente si potrebbe fare una patch finale dove sn presenti anche le squadre classic non solo della nazionale italiana ma anche di qualche club, come fatto per pes un paio di anni fa. Tutto questo dovrebbe aumentare la longevità del gioco e di creare qualcosa di davvero carino. Capisco quanto sia impegnativo già migliorare il gioco... nell'inserire queste squadre non ci sarebbe bisogno della precisione meticolosa con cui state migliorando i giocatori ma sarebbe bello avere l'Olanda di Van Basten con l'Inter di Mazzola e il milan di Sacchi contro la Juventus di Zidane e Nedved... la mia è solo un'idea per quanto impegnativa credo che sia... ma che se si potesse realizzare credo che piacerebbe a molti...
     
    Top
    .
  10. Ultras Lazio 1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51464709 nella 2012 sono stati anche aggiunti dei giocatori alla selezione classica, come Pelé, Maradona, Baggio ecc.
     
    Top
    .
  11. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Ca eva oh che rabbia non riesco a trovare da nessuna parte il logo del Cesena...è l'UNICA cosa che mi manca poi il resto è tutto a posto...se qualcuno può darmi una mano o illuminarmi gliene sarei grato.
     
    Top
    .
  12. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta, dovrebbe essere come quello di Fifa 12, pazienta un po' e lo troverai nella patch ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ...grande SOCIO Ultrà! ottimo lavoro! quanto pensi bisogna pazientare?
     
    Top
    .
  14. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 21:47) 
    aspetta, dovrebbe essere come quello di Fifa 12, pazienta un po' e lo troverai nella patch ;)

    Sisi è come quello in fifa 12 il problema è che non riesco a capire dove prenderlo correttamente...lo so fare con i kit ma con i loghi no...

    A posto, ho risolto..ora ho tutto originale :)

    Edited by classestile - 8/10/2012, 23:28
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tifo gli squadroni ma tifo te.

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (classestile @ 8/10/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 8/10/2012, 21:47) 
    aspetta, dovrebbe essere come quello di Fifa 12, pazienta un po' e lo troverai nella patch ;)

    Sisi è come quello in fifa 12 il problema è che non riesco a capire dove prenderlo correttamente...lo so fare con i kit ma con i loghi no...

    A posto, ho risolto..ora ho tutto originale :)

    Beato te :/
     
    Top
    .
1624 replies since 28/9/2012, 15:13   134037 views
  Share  
.