[PC] Editiamo Fifa Superpatch 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (classestile @ 28/9/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 28/9/2012, 17:06) 
    lo puoi vedere nel topic della 2012

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51464709

    nella versione online non ci saranno cambiamenti di db ;)

    Però scusami non voglio rompere le scatole ma se esce tra mesi e mesi non mi interessa..io ne vorrei una con poche cose ma fondamentali..senza offesa eh ^_^

    Concordo, nell'immediato, servono solo i kit della B e i loghi della B, il resto si puo avere con calma anche tra 2 o 3 mesi.
     
    Top
    .
  2. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 28/9/2012, 22:33)
    CITAZIONE (classestile @ 28/9/2012, 20:02) 
    Però scusami non voglio rompere le scatole ma se esce tra mesi e mesi non mi interessa..io ne vorrei una con poche cose ma fondamentali..senza offesa eh ^_^

    Concordo, nell'immediato, servono solo i kit della B e i loghi della B, il resto si puo avere con calma anche tra 2 o 3 mesi.

    Infatti non si chiama pes dove si deve modificare dalla a alla z.. ahaha mica scemi i jappo..finchè ci sono le buone anime degli editor,perchè si devono sforzare o spendere soldi per le licenze?
    In Fifa basta aggiustare la serie B ed è perfetto...altro che quella cagata di gioco :ahah:
     
    Top
    .
  3. felino82
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2012, 16:33) 
    dato che per consolle fifa non è mai stato (e dubito che lo sarà in futuro) modificabile

    per la psp si puo' modificare con il creation center :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao ultrà volevo chiederti ma è normale che sulle maniche delle squadre non ci sono i loghi della lega calcio ho c'è qualche opzione di poetrle inserire come in pes grazie e buona giornata
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Fifa, la Serie A non è mai stata licenziata... Mi toccherà modificare le maglie ;)
     
    Top
    .
  6. john889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ultra ma ci sarà anche il rigeneratore?
     
    Top
    .
  7. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 29/9/2012, 11:28) 
    In Fifa, la Serie A non è mai stata licenziata... Mi toccherà modificare le maglie ;)

    Le cose da fare subito e "urgenti" sono mettere tutti i loghi non licenziati (anche dei campionati), mettere tutti i kit non licenziati, modificare i nomi delle competizioni non licenziate (Champions, Europa League etc...). Io direi di partire così e di postare poi subito queste cose per poi piano piano allargare ed aggiungere sempre più cose alla Superpatch. Coma la vedi?
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 29/9/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 29/9/2012, 11:28) 
    In Fifa, la Serie A non è mai stata licenziata... Mi toccherà modificare le maglie ;)

    Le cose da fare subito e "urgenti" sono mettere tutti i loghi non licenziati (anche dei campionati), mettere tutti i kit non licenziati, modificare i nomi delle competizioni non licenziate (Champions, Europa League etc...). Io direi di partire così e di postare poi subito queste cose per poi piano piano allargare ed aggiungere sempre più cose alla Superpatch. Coma la vedi?

    Condivido in pieno.
     
    Top
    .
  9. Ultras Lazio 1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto di si ragazzi ;) ma fino a quando non ho il gioco in mano posso solo preparare i file, e li ho già preparati, compresi i loghi della Serie B ;)
     
    Top
    .
  10. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 29/9/2012, 17:51) 
    ho detto di si ragazzi ;) ma fino a quando non ho il gioco in mano posso solo preparare i file, e li ho già preparati, compresi i loghi della Serie B ;)

    Ottimo! :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 29/9/2012, 17:51) 
    ho detto di si ragazzi ;) ma fino a quando non ho il gioco in mano posso solo preparare i file, e li ho già preparati, compresi i loghi della Serie B ;)

    ragazzi non ricominciamo come al solito di mettere fretta a Ultrà a fare cose subito e poi vi incominciate a lamentere questo non va bene quello pure calma diamogli tempo e vedrete che come al solito ci soddisferà a tutti detto questo vi auguro una buona serata a tutti ciao ragazzi
     
    Top
    .
  12. john889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultra anche i kit sono gia pronti? ci sarà un rigenatore?
     
    Top
    .
  13. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non ho il gioco come faccio a modificarli? -.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 29/9/2012, 18:49) 
    ma se non ho il gioco come faccio a modificarli? -.-

    Ma il gioco ti deve arrivare o devi ancora comprarlo?
     
    Top
    .
  15. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi deve ancora arrivare, mi hanno detto che arriva il 5 D: però spero che Weca mi aiuti :)
     
    Top
    .
1624 replies since 28/9/2012, 15:13   134037 views
  Share  
.