Inter - Fiorentina

Sesta giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che partitone giovanni gesù!!

    ormai direi che mi devo arrendere alvarez non è il giocatore che speravo :( , per quel poco che ha giocato è stato inguardabile.
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma nel secondo tempo hanno giocato anche in 10 e buttandosi all'attacco alla disperata, gli spazi erano ovvi e non nascondo che abbiamo sofferto moltissimo...

    monumento a juan jesus che sta dimostrando veramente di essere un giocatore con la g maiuscola...
    strepitoso cassano, l'uomo in più di questa sera; ha corso, inventato e segnato, se non c'era lui avremmo perso...
    stranamente zanetti ha giocato male stasera, e sfido a dire che non è vero, ma alla fine una partita storta a 40 anni ci sta...
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete avuto più spazi nel primo tempo che nel secondo in 11vs10

    Ah e scusate una cosa, questa donna mi spaventa:
    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=92410
    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=93701
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 30/9/2012, 22:56) 
    ormai direi che mi devo arrendere alvarez non è il giocatore che speravo :( , per quel poco che ha giocato è stato inguardabile.

    oh finalmente un altro che se ne accorge, io lo dico dallo scorso campionato che non è giocatore da inter...
    ora, io non dico che sia scarso attenzione, però è quel tipo di giocatore con i piedi discreti che però non ha le capacità per sfondare e fare la differenza, è un giocatore da squadra medio-piccola per capirci...
    quanti soldi buttati...

    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 23:15) 
    Avete avuto più spazi nel primo tempo che nel secondo in 11vs10

    si ma perchè eravamo pressatissimi dai giocatori viola che avevano una voglia matta di pareggiare e non ripartivamo quasi mai, se avessimo fatto qualche ripartenza seria avremmo trovato enormi spazi...
     
    Top
    .
  5. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto contento per la vittoria di stasera !!!!
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 18:45) 
    Mettiamola così perchè è sempre un'impresa fari capire:
    Milito, Pazzini, Huntelaar...... ---> statico
    Cavani, Pandev, Eto'o, Rooney... ---> mobile
    C'è differenza o no?
    I primi stanno lì, e in una partita dove vieni schiacciato in difesa puoi non vederli per 90 minuti, gli altri tornano anche nella tua area a dare una mano.

    a me sembra un impresa farti capire che mi sembra totalmente imparagonabile la staticità di pazzini a quella di milito :)


    tornando a ieri sera.

    juan jesus mi ha sorpreso.. cazzo gli sbattono addosso e rimbalzano ma che forza fisica ha? sembra tyson :D
    speriamo che questo salto troppo in fretta non gli monti la testa però perchè a solo 20 anni.

    grande cassano, bene milito sull'azione della traversa però troppi errori.
    bene anche yuto e cambiasso, gargano mi sembra l'opposto di guarin, molto meno fumo e molto piu arrosto.

    secondo me alvarez le qualità le ha, ha bisogno di un allenatore che gliele tiri fuori, come coutinho.
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 1/10/2012, 10:14) 
    a me sembra un impresa farti capire che mi sembra totalmente imparagonabile la staticità di pazzini a quella di milito :)

    lascia perdere io ci ho provato anche io a farglielo capire ma non ci sono riuscito...

    CITAZIONE (Bizza @ 1/10/2012, 10:14) 
    juan jesus mi ha sorpreso.. cazzo gli sbattono addosso e rimbalzano ma che forza fisica ha? sembra tyson :D
    speriamo che questo salto troppo in fretta non gli monti la testa però perchè a solo 20 anni.

    io vi dirò, già nella prima partita che ha fatto, juan mi ha subito stupito, ora partita dopo partita gioca sempre meglio e non mi sorprenderei se nella difesa a tre saltasse samuel quando tornerà chivu...

    CITAZIONE (Bizza @ 1/10/2012, 10:14) 
    secondo me alvarez le qualità le ha, ha bisogno di un allenatore che gliele tiri fuori, come coutinho.

    quà nessuno dice che riky sia scarso, si è sempre detto che ha le qualità tecniche giuste, solo che ha quel qualcosa in meno che fa la differenza tra un giocatore qualunque e un giocatore di livello...
     
    Top
    .
  8. pietro_42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri l'Inter mi è piaciuta..gran belle azioni...Milito però ha sbagliato troppo sotto porta
    Juan Jesus e Ranocchi hanno giocato molto bene sopprattutto il primo!
    Cassano uomo partita
    Coutinho bisogna farlo giocare perchè è un fenomeno
    Nagatomo è una scheggia sulla sua fascia mentre aspettiamo il rientro di Palacio
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si problema di nagatomo è che ogni tanto si addormenta.. deve imparare anceh a fare il difensore..
     
    Top
    .
  10. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se usiamo nagatomo come ala di centrocampo invece che come terzino per me può fare la differenza, entro i suoi limiti si intende però...
    io dico che se giochiamo col il 3-5-2 risolviamo molti dei nostri problemi, cioè, questo modulo ha delle varianti molto interessanti ed inoltre avremmo un reparto offensivo assurdo, ecco due varianti per il suddetto modulo...

    handanovic
    ranocchia-juan jesus-samuel
    gargano-guarin-mudingay
    coutinho-alvarez
    cassano-milito

    handanovic
    ranocchia-juan jesus-samuel
    nagatomo-guarin-gargano-pereira
    coutinho
    cassano-milito

    e quì torno a dire che forse il problema più grande dell'inter è il genio olandese, infatti lui ci costringe a un certo tipo di gioco che forse non è quello al momento fa per noi; non per niente l'anno scorso quando allenava ranieri e sneijder fu assente l'inter inanellò una serie di vittorie che fu decisiva e si vide il miglior alvarez...
     
    Top
    .
  11. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh Sneijder può tranquillamente fare il ruolo di Coutinho, ovviamente molto meglio, secondo il secodno modulo è il migliore per Sneijder, anche il primo comunque andrebbe bene...se tornasse il vero Sneijder l'Inter sarebbe la principale antagonista della Juventus, altro che Napoli, Lazio Fiorentina ecc, l'Inter ha un'ottima squadra!!
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo una attacco con sneijder e coutinho alle spalle di milito e cassano sarebbe tanta roba...

    no, io invece voglio soffermarmi sull'utilità di coutinho che al momento reputo maggiore rispetto a quella di sneijder...
    perchè? è semplice, il buon cou corre, dribbla, svaria su tutto il fronte d'attacco e con i suoi movimenti è quel tipo di giocatore che spiazza la difesa avversaria e non è cosa da poco, certo wes inventa gioco ad occhi chiusi ma questo implica il far passare la palla sempre dai suoi piedi e questo non sempre è un bene per la squadra, per questo io al momento preferisco vedere in campo una mina vagante come coutinho...
     
    Top
    .
  13. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 1/10/2012, 10:41) 
    CITAZIONE (Bizza @ 1/10/2012, 10:14) 
    a me sembra un impresa farti capire che mi sembra totalmente imparagonabile la staticità di pazzini a quella di milito :)

    lascia perdere io ci ho provato anche io a farglielo capire ma non ci sono riuscito...

    Non c'è molto da capire prof. Pazzini è molto più statico di Milito, ma sono comunque due giocatori classificabili come statici. I giocatori non statici son quelli che tornano almeno fino a centrocampo ad aiutare, quelli che si muovono ma rimangono sempre in qui 30 metri sono statici.
    Il discorso è partito da Palacio quando ho detto che all'Inter serve uno meno statico come Palacio, infatti Palacio torna, semplicemente.
     
    Top
    .
  14. pietro_42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 1/10/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (Sebij @ 1/10/2012, 10:41) 
    lascia perdere io ci ho provato anche io a farglielo capire ma non ci sono riuscito...

    Non c'è molto da capire prof. Pazzini è molto più statico di Milito, ma sono comunque due giocatori classificabili come statici. I giocatori non statici son quelli che tornano almeno fino a centrocampo ad aiutare, quelli che si muovono ma rimangono sempre in qui 30 metri sono statici.
    Il discorso è partito da Palacio quando ho detto che all'Inter serve uno meno statico come Palacio, infatti Palacio torna, semplicemente.

    quindi secondo te anche Messi dato che non torna è un giocatore statico!?!?
    MA SVEGLIATI!
    comunque per me la formazione ideale dell'Inter sarebbe questa

    Handanovic
    Silvestre/Samuel - Ranocchia - Juan Jesus
    Nagatomo/Zanetti - Guarin - Gargano - Pereira
    Coutinho
    Palacio - Cassano



    Per me infatti quando Silvestre si riprenderà diventerà un buon giocatore molto utile
    Coutinho lo preferisco a Sneijder perchè Cou è molto più mobile e veloce e capace di saltare l'uomo poi inoltre è giovane.
    Titolare Juan Jesus!
    Preferisco sinceramente Palacio a Milito perchè il primo è molto più veloce e agile rispetto a Milito
     
    Top
    .
  15. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Messi torna in difesa a dare una mano e generalmente quando parte in velocità lo fa da metà campo. Giusto per puntualizzare.
     
    Top
    .
61 replies since 29/9/2012, 18:07   495 views
  Share  
.