- ACCORGIMENTI STADI - PES2013 -

by Enzo))7((

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - STADIO MASSIMINO (Stadio Orione) Graphics Mods -

    25931_480627161973678_78243542_n

    PES2013 - STADIO MASSIMINO (Stadio Orione) Graphics Mods - by Enzo))7(( -
    - Panchine Catania Calcio;
    - Sponsor sugli spalti e sulle tribune (Givova, Wind Jet, Energia Siciliana);
    - Maxischermo con logo Catania Calcio;
    - Turf con logo TIM a lato le porte.


    DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA



    Edited by Enzo))7(( - 18/1/2013, 22:28
     
    Top
    .
  2. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 12/1/2013, 01:45) 
    Enzo sei un grande!!!

    ahah grazie mille ;)
     
    Top
    .
  3. badchrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo, Intanto ti chiedo scusa perchè so che questo non è il Topic giusto,(mi scuso anche con lo staff) ma per mp mi dice che la tua casella è piena. Ascolta volevo sapere un piccolo consiglio riguardante i kit training in modalità master league.
    Nei tuoi pack (Palermo, Torino etc...) i giocatori hanno la divisa di allenamento nella quale si riesce a vedere lo stemma o lo sponsor sulla maglia. Mentre io se modifico le divise di allenamento dell'allenatore tutto ok, mentre per quanto riguarda i giocatori riesco a vedere solo bene calzoncini e calzettoni, qualunque cosa aggiungo sulla maglia si vede oscurata. Cè qualche piccolo segreto?? cè da settare qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente e attendo la tua risposta. (mi scuso di nuovo se ho postato qui)
     
    Top
    .
  4. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badchrys @ 18/1/2013, 13:00) 
    Ciao Enzo, Intanto ti chiedo scusa perchè so che questo non è il Topic giusto,(mi scuso anche con lo staff) ma per mp mi dice che la tua casella è piena. Ascolta volevo sapere un piccolo consiglio riguardante i kit training in modalità master league.
    Nei tuoi pack (Palermo, Torino etc...) i giocatori hanno la divisa di allenamento nella quale si riesce a vedere lo stemma o lo sponsor sulla maglia. Mentre io se modifico le divise di allenamento dell'allenatore tutto ok, mentre per quanto riguarda i giocatori riesco a vedere solo bene calzoncini e calzettoni, qualunque cosa aggiungo sulla maglia si vede oscurata. Cè qualche piccolo segreto?? cè da settare qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente e attendo la tua risposta. (mi scuso di nuovo se ho postato qui)

    Di default viene "oscurata" la maglia in base ai colori che si hanno impostati per la tifoseria di quella specifica squadra, con un editor esterno dovresti provare a cambiare quella combinazione di 3 colori...c'era un utente che nel suo topic aveva postato uno screen dove spiegava questo procedimento per una corretta visualizzazione delle maglie ma non mi ricordo chi e in quale topic....
     
    Top
    .
  5. badchrys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok proverò a cambiare le combinazioni di colore con pes editor...ti ringrazio...e scusa di nuovo per l' OT.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ragazzi una info
    non riesco a visualizzarli in nessun modo nella pesjp
    io li ho inseriti in PESJP2013\pesjp\img\dt07 ma nulla

    help

    Edit
    Risolto avevo scaricato le divise degli allenatori e pretendevo di vedere le coreografie dello stadio :lingua1:

    Edited by six75 - 4/3/2016, 13:24
     
    Top
    .
65 replies since 30/9/2012, 19:22   11405 views
  Share  
.