Guida e download DLC konami/ pes 2013 by stehead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No xke l'aggiornamento 1.01 esce tra una settimana...questo era il primo dlc di konami..
    Non avendoti dato errori funziona...ma hai xbox modificata? se si quale?
     
    Top
    .
  2. Diegos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ancora niente? aspetto con ansia....
     
    Top
    .
  3. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia ignoranza, ma se anche prima avevo 1.00 come faccio a sapere se si è aggiornata. Con pes 2012 usavo il procedimento di inserimento del file tu nella cache. Non si riesce ad avere il dlc in file tu e fare il procedimento dello scorso anno. Io ho una dashboard 2.0.13599.0
    Modifica JTAG e per pes 2012 funzionava.
     
    Top
    .
  4. stehead
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se hai detto che ha te non da nessun errore...x esempio guarda se l'ajax ha lo sponsor sulla maglia...xke senza dlc non lo ha..o cmq guarda nel menu principale/informazioni pacchetto dati..se e in grigio..vuol dire che e gia installato..(questo perchè tu sia convinto, xke ripeto se nn ti ha dato errore vuol dire che e installato)
     
    Top
    .
  5. biroka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maglia dell'Ajax ha lo sponsor... abbi pazienza e scusami non sono molto esperto, ma ho provato a cancellare tutto ed a far partire il gioco cosi come è e l'ho e lo sponsor sulle maglie dell'ajax c'è. Come è possibile? Può essere che chi mi ha fatto il gioco abbia già inserito il dcl? Grazie ancora per la pazienza e scusami per la mia ignoranza...
     
    Top
    .
  6. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma questo e buono anche per le xbox mod
     
    Top
    .
  7. bekkam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ho la console modificata e i vostri stessi problemi.
    Da un po' sto seguendo il sito messicano che sta partorendo la nuova Wemexico,lì dicono che il Dlc va sbloccato con Xm360.
     
    Top
    .
  8. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente mi da anche qui file dannegiato
     
    Top
    .
  9. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biroka @ 4/10/2012, 18:57) 
    La maglia dell'Ajax ha lo sponsor... abbi pazienza e scusami non sono molto esperto, ma ho provato a cancellare tutto ed a far partire il gioco cosi come è e l'ho e lo sponsor sulle maglie dell'ajax c'è. Come è possibile? Può essere che chi mi ha fatto il gioco abbia già inserito il dcl? Grazie ancora per la pazienza e scusami per la mia ignoranza...

    Questi sono i dettagli del primo dlc scaricabile!!

    Il DLC gratuito di PES 2013 sarà rilasciato contemporaneamente alla data di lancio del gioco delle piattaforme X360, PS3 e PC e includerà:

    - 3 nuovi stadi su licenza della Liga Spagnola
    - Aggiornamenti delle maglie per 37 club su licenza tra cui: Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians


    Controlla e vedi se e installata o no!!

    Ragazzi ripeto che se avete xbox mod non vi parte (a parte eccezzioni di mod).
    Come ho gia detto stiamo lavorando per questa pecca..ma e inutile insistere e dire che non va!
    Gia molti utenti mi hanno detto che funziona..quindi se siete tra quelli a cui non funziona..pazientate o ripeto... portate console da amici e vi scaricate dlc.
     
    Top
    .
  10. Diegos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che significa : "“ portate console da amici e vi scaricate Dlc" ?
     
    Top
    .
  11. realbadguy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora provato nè credo di avere il tempo e la testa di farlo a breve ma credo che per farlo funzionare ovunque si devono mettere i dati della propria xbox nel salvataggio come si fa con altri giochi... o_O Altrimenti la console riconosce che il salvataggio è stato fatto con un altra macchina... Cosa ovviamente per chi ha jtag non vale in quanto il controllo viene saltato....
     
    Top
    .
  12. Diegos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti puoi spiegare meglio per favore?
     
    Top
    .
  13. realbadguy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non detto... Visto ora il file preso da altre parti senza pass perchè avevo pochissimi secondi da dedicarci è strutturato in modo che funzioni solo con Jtag a differenza di come si fa con WWE12 che funziona un filino diversamente per chi ci ha mai giocato....
     
    Top
    .
  14. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realbadguy @ 5/10/2012, 11:55) 
    Come non detto... Visto ora il file preso da altre parti senza pass perchè avevo pochissimi secondi da dedicarci è strutturato in modo che funzioni solo con Jtag a differenza di come si fa con WWE12 che funziona un filino diversamente per chi ci ha mai giocato....

    Va anche su xbox non mod..(per esempio la mia..e lo stesso per 2 utenti) e naturalmente su jtag e rhg
     
    Top
    .
  15. realbadguy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 5/10/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (realbadguy @ 5/10/2012, 11:55) 
    Come non detto... Visto ora il file preso da altre parti senza pass perchè avevo pochissimi secondi da dedicarci è strutturato in modo che funzioni solo con Jtag a differenza di come si fa con WWE12 che funziona un filino diversamente per chi ci ha mai giocato....

    Va anche su xbox non mod..(per esempio la mia..e lo stesso per 2 utenti) e naturalmente su jtag e rhg

    Sì sì io intendevo per macchine mod ;)
     
    Top
    .
100 replies since 30/9/2012, 21:54   16813 views
  Share  
.