FO Francesco93100 Xbox 360 V 3.00

Il miglior FO per Xbox 360 del Web!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao...voglio farti una proposta...ho visto ke ci sai fare con il pes editor e quindi hai i loghi hd...ti va di collaborare??? ke ne dici se mi crei i loghi delle squadre mancanti e facciamo una fusione poi tra i due FO ...il mio è il Pes 2013 FO Mimm86 xbox360 e lo trovi anke su face...ai giocatori e tutto il resto ci penso io...tu dovresti fare un FO beta con tutti i loghi Hd e se sai farlo anke i kit... fammi sapere....
     
    Top
    .
  2. STC XION
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi gentilmente e possibile aggiustare le nazionali con i nomi e le divise giuste x favore? gli altri anni hanno smp fatto una cosa completa so che ci vuole molto tempo xò vi prego oltre a quelle club aggiustate anke le nazionali fatte decentemente che così non si puo guardare specialmente Il BRASILE Con le maglie verdi
     
    Top
    .
  3. shurikekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, qualcuno può chiaririmi alcuni dubbi su come installare la patch? Prima di tutto è necessario avere l'aggiornamento konami? e poi:
    1) una volta configurata la penna per 360, non m permette di inserire file dal computer per mancanza di spazio visto che è utilizzato totalmente dalla xbox, perciò devo forse fare una configurazione personalizzata e perciò utlizzare solo una parte dello spazio per dati di console?
    2) una vola inserita la penna nel computer, dopo aver seguto i vari passaggi, devo inserire sulla penna la cartella estratta sul desktop "00000001" oppure la finestra "USBXTAFGUI" ?
    3) una volta reiserita la chiavetta nella console, devo obbligatoriamente copiare tutti i file su hard disk, oppure posso contnuare a giocare savando i file si gioco sulla chiavetta?
     
    Top
    .
  4. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ragazzi dovete trovare anche un modo per noi che abbiamo la xbox mod senza poter installare dlc
     
    Top
    .
  5. daniele6mitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco93100 volevo chiederti hai messo nel tuo FO gli stemmi sulle maniche delle magliette? Esempio x le squadre italiane il logo Serie a tim, x quelle tedesche il logo bundesliga ecc! grazie
     
    Top
    .
  6. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 1/10/2012, 21:00) 
    ragazzi dovete trovare anche un modo per noi che abbiamo la xbox mod senza poter installare dlc

    il mio FO al momento nn ha bisogno dell aggiornamento
     
    Top
    .
  7. simo80roma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un hard disk da 20 gb quindi non posso installarla? Come mai visto che scaricando ed estraendo tutti i file della patch ho notato che non è
    così pesante?
     
    Top
    .
  8. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo80roma @ 2/10/2012, 09:56) 
    Io ho un hard disk da 20 gb quindi non posso installarla? Come mai visto che scaricando ed estraendo tutti i file della patch ho notato che non è
    così pesante?

    fai una prova...cmq pes 2013 è meno macchinoso del vecchio pes nel caricare...tutto qua
     
    Top
    .
  9. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmomass86 ma la tua patch non richiede quindi il dlc ??
     
    Top
    .
  10. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo80roma @ 2/10/2012, 09:56) 
    Io ho un hard disk da 20 gb quindi non posso installarla? Come mai visto che scaricando ed estraendo tutti i file della patch ho notato che non è
    così pesante?

    Certo che puoi installarla...tranquillamente!!!
     
    Top
    .
  11. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io e mimmo abbiamo deciso di unire i nostri FO, mettendo nel mio le sue divise, in modo da averne uno con tutto! Mancheranno solo i giocatori della bundes e ci saranno tutte le divise! Però non so come fare per importare le divise nel mio fo! perché ho importato i loghi sul petto ma li devo andare a mettere a uno a uno, poiché le divise salvate sono contenute nel suo edit.bin che io non posso sostituire altrimenti perdo i miei giocatori di serie a e b e gli stadi! Come posso fare?
     
    Top
    .
  12. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francesco ti ho mandato un messaggio mi puoi rispondere per favore ,voglio fare un file opzione anchio pero voglio imparare a usare il metodo del pes editor come ai fatto tu mi spieghi come si fa grazie aspetto un tuo messaggio ok

    per importare le sue divise devi o esportarle o cambiare i nomi del file bin tutto qui ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  13. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo grazieee....almeno tu fai un FO che nn richiede aggiornamento!!
     
    Top
    .
  14. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luis se imparo il metodo credo piu che lo faro senza dlc ,pero devo ancare decidere perche non ho ancora il gioko,poi ho una xbox modificata e la devo aggiornare a 3.0 ti faro sapere a breve se sara senza o con dlc ,ma credo piu senza dlc .sara compreso di tutti i volti del gioko .

    aspetto un tuo messaggio francesco .
     
    Top
    .
  15. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco93100 @ 2/10/2012, 15:58) 
    Ragazzi io e mimmo abbiamo deciso di unire i nostri FO, mettendo nel mio le sue divise, in modo da averne uno con tutto! Mancheranno solo i giocatori della bundes e ci saranno tutte le divise! Però non so come fare per importare le divise nel mio fo! perché ho importato i loghi sul petto ma li devo andare a mettere a uno a uno, poiché le divise salvate sono contenute nel suo edit.bin che io non posso sostituire altrimenti perdo i miei giocatori di serie a e b e gli stadi! Come posso fare?

    francesco ma sarà valida anche x ki non ha il dlc e non ha la possibilità di inserirlo ??
    io ora ho la patch di mimmo e va benissimo unendola alla tua fà ke sia compatibile con tutte le xbox
    sarebbe un successone
     
    Top
    .
118 replies since 30/9/2012, 23:36   13998 views
  Share  
.