diavolo86 KiT-LaB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,898
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous

    Penso di si. Purtroppo foto non ci sono ancora perchè la partita è appena finita però sto vedendo Sky per vedere di che colore sono ;)

     
    Top
    .
  2. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkNaples @ 7/10/2013, 22:30) 

    So già che mi ucciderai ma oggi il Crotone ha usato un'altra Gk. Stesso model della verde ma nera con striscia centrale gialla <.<

    (IMG:http://www.zeusport.it/files/products/imag...nero-giallo.jpg)


    devono morire :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: please calzettoni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,898
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous

    Non ci sono foto, dovresti provare a vedere qualche sintesi su internet e sperare che si vedano <.<

     
    Top
    .
  4. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkNaples @ 7/10/2013, 23:02) 

    Non ci sono foto, dovresti provare a vedere qualche sintesi su internet e sperare che si vedano <.<


    vabbè grazie a sto punto attendo domani e vedo in Gallery serie b....che siano maledetti :martello: :martello: :martello: non gli bastavano due kit gk e stanno in Serie B e se facevano la Champions!?! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  5. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unica foto degna di nota per sto kit giallo/nero del portiere:

    9255421377488_563454660358111_1288714637_n

    dalla foto si nota:

    calzettoni modello away ma di colore blu:

    MEDcalza-paradise-bl-bi-re

    che i numeri sono gli stessi usati per la third

    vedendo un video degli highlights della partita di ieri sera ho intravisto che il colore dei numeri e nome è giallo fluo come la third

    Mia conclusione NON LA EDITO!!!! Questi non stanno bene col cervello a Crotone!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    questi calzettoni saranno un paliativo di chissa cosa, e impossibile che sotto un completo nero e giallo di base venga messo un calzettone blu, se fosse cosi la casa che produce ste maglie va subito data a fuoco, perche è a pari livello della konami :lol1:

    sono piu propenso a pensare che il calzino sia uguale alle altre maglie da portiere ma nero e giallo
     
    Top
    .
  7. diavolo86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo penso anche io g...sicuramente è come quello della gb.

    preview

    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  8. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 8/10/2013, 20:03)
    questi calzettoni saranno un paliativo di chissa cosa, e impossibile che sotto un completo nero e giallo di base venga messo un calzettone blu, se fosse cosi la casa che produce ste maglie va subito data a fuoco, perche è a pari livello della konami :lol1:

    sono piu propenso a pensare che il calzino sia uguale alle altre maglie da portiere ma nero e giallo

    CITAZIONE (diavolo86 @ 8/10/2013, 20:20)
    si lo penso anche io g...sicuramente è come quello della gb.

    (IMG:http://2.bp.blogspot.com/-wNIXGzVldSY/UlRL...600/preview.jpg)

    DOWNLOAD


    Raga stiamo parlando di Zeus che fà completi maglia+pantaloncino e non caga i calzettoni a tono!! :wacko: :wacko: :wacko:

    G quando vuoi andiamo insieme a dar fuoco alla zeus!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Guarda i kit Gk grigi una volta usano i calzettoni della home un altra volta i calzettoni della away; mi sembrava strano anche a me ma nel loro catalogo per quei calzettoni non c'è il nero 8 con quella fascia bianca bordata rossa!!!)
    Guarda qui:
    www.zeusport.it/socks_line_/Calza_Paradise.html
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,898
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G-Style @ 8/10/2013, 20:03) 
    questi calzettoni saranno un paliativo di chissa cosa, e impossibile che sotto un completo nero e giallo di base venga messo un calzettone blu, se fosse cosi la casa che produce ste maglie va subito data a fuoco, perche è a pari livello della konami :lol1:

    sono piu propenso a pensare che il calzino sia uguale alle altre maglie da portiere ma nero e giallo

    Che ti aspettavi dalla Zeus?

    Peppe, le maglie del Sassuolo le ha già fatte G. I dettagli vedili dalle sue ;)

     
    Top
    .
  11. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga diamoli fuoco subito....

    @darknaples: senza offesa per nessuno ma vedo come sempre le foto...se manca qualcosa avvisatemi. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,898
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous

    Si vabbè lo so però anche lui come te e principino segue le foto. Te l'ho scritto perchè nella tua il logo del Sassuolo sta al centro quando in realtà sta sulla sinistra (Dalla prospettiva del giocatore) ;)

     
    Top
    .
  13. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo è una ripresa del kit che feci lo scorso anno. ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,898
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous

    Per caso ti interessano i kit del mondiale di Brasile e Colombia e la maglia 14-15 dell'Arsenal? Già sono online

     
    Top
    .
  15. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brasile e colombia volendo si se sono ufficiali... :)
     
    Top
    .
2721 replies since 2/10/2012, 00:54   53409 views
  Share  
.