Chievo Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Chievo, c'è l'ufficialità: esonerato Di Carlo, al suo posto Corini

    questa la rosa attuale

    1 P Christian Puggioni
    2 D Dario Dainelli
    3 D Marco Andreolli
    5 C Roberto Guana
    6 C Marco Rigoni
    8 C Rinaldo Cruzado
    9 A Davide Moscardelli
    10 C Luciano (vice capitano)
    11 A Mamadou Samassa
    12 D Boštjan Cesar
    13 D Bojan Jokić
    14 C Isaac Cofie
    16 C Luca Rigoni
    17 A David Di Michele
    N. Ruolo Giocatore
    18 P Lorenzo Squizzi
    20 D Gennaro Sardo
    21 D Nicolas Frey
    22 C Francesco Dettori
    23 P Sergio Viotti
    25 C Kamil Vacek
    26 D Pavol Farkaš
    31 A Sergio Pellissier (capitano)
    33 D Paul Papp
    39 A Adrian Stoian
    43 A Alberto Paloschi
    54 P Stefano Sorrentino
    56 C Perparim Hetemaj
    77 A Cyril Théréau
    93 D Boukary Dramé
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    corini eugenio??
     
    Top
    .
  3. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 2/10/2012, 15:34) 
    corini eugenio??

    Yes.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    è stato una bandiera del Chievo se non sbaglio
     
    Top
    .
  5. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto.

    Ha giocato anche nella Juve anni fa !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non sapevo avesse iniziato ad allenare!
     
    Top
    .
  7. -CapitanFuturo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei dato un'ultima chance a Di Carlo,speriamo si rialzi il Chievo..
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chievo fa soffrire il Borussia: solo 0-1 per i tedeschi




    Una buona prova dei gialloblù ad Altach, che nell'amichevole contro i tedeschi cedono solo al 27' della ripresa (rete di Aubameyang). Immobile in campo nel primo tempo



    Un buon Chievo cede di misura (1-0) e solo nel finale al Borussia Dortmund nell'amichevole di Altach, in Austria, giocata oggi nel tardo pomeriggio. La rete decisiva al 27' della ripresa di Aubameyang su azione originata da calcio d'angolo. Ordinato il Chievo, nonostante il tasso tecnico superiore di una squadra che ha mandato dall'inizio anche Ciro Immobile. Attenta la difesa con Frey, Dainelli, Cesar e Biraghi, all'altezza il centrocampo retto da Radovanovic con il sostegno di Mangani ed Hetamaj, vivace l'attacco con Sestu uomo di raccordo con la mediana insieme a Lazarevic e Paloschi punto di riferimento più avanzato. Il Chievo è uscito a testa alta dal campo, fra gli applausi di tutto lo stadio. Domani altra gara di prestigio, in Francia a Le Pontet, contro il Marsiglia, con inizio alle 20.

    Fonte gazzetta.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quest'anno il Chievo ha una squadra per poter ambire ad una salvezza tranquilla.
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giocherebbero così

    CHIEVO VERONA (4-3-1-2) - BARDI; Sardo, Dainelli, GAMBERINI, BIRAGHI; Hetemaj, Radovanovic, IZCO; BIRSA; Paloschi, MAXI LOPEZ. All: Corini (confermato).
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppa Italia, il Pescara vince 1-0. Eliminato il Chievo


    Sorpresa all'Adriatico dove nel secondo anticipo del terzo turno di Coppa Italia cade il Chievo Verona ad opera di un Pescara sfrontato, soprattutto nel primo tempo. E così saranno gli abruzzesi ad affrontare nel quarto turno il Sassuolo guidato dal pescarese doc Eusebio Di Francesco. Decide il gol di Maniero al 39'

    453968740_40306_immagine_obig


    PESCARA - Sorpresa all'Adriatico dove nel secondo anticipo del terzo turno di Coppa Italia cade il Chievo Verona ad opera di un Pescara sfrontato, soprattutto nel primo tempo. E così saranno gli abruzzesi ad affrontare nel quarto turno il Sassuolo guidato dal pescarese doc Eusebio Di Francesco. Questo il responso, non proprio preventivabile, dell'anticipo della gara giocata all'Adriatico. I veneti, reduci da un pre campionato con qualche ombra, hanno sofferto soprattutto nella prima parte di gara la verve degli abruzzesi vicini al vantaggio in maniera clamorosa per due volte con Lazzari. Dall'altra parte ci sono voluti, sempre nella prima parte di gara tre miracoli di Fiorillo per salvare la porta biancazzurra due volte su Cesar e una su Birsa. Al 39' il Pescara trova il vantaggio grazie al bomber Maniero che di testa sorprende la difesa clivense, su cross morbido di Lazzari. Al 46' Maniero raddoppia, ma il gol viene annullato da Damato per fuorigioco.

    SECONDO TEMPO - L'avvio della ripresa è più soft con i veneti che sembrano avere la testa soprattutto al campionato e in particolare alla Juventus che sabato prossimo sarà ospite al Bentegodi alle 18. Il Pescara arretra e così la squadra di Corini cerca di approfittarne. I veneti iniziano così a premere senza soluzione di continuità, e le occasioni fioccano in serie, con il neo entrato Pellissier per tre volte pericoloso al 17' al 21' e al 23'. Il Pescara si salva con un pò di fortuna anche al 34' su tiro alto sotto misura di Maxi Lopez. Il finale di gara vede il forcing infruttuoso del Chievo che trova di nuovo Fiorillo al salvataggio al minuto numero 37' in uscita disperata ancora su Pellissier. Ma da domani in casa clivense si penserà solo all'esordio con la Vecchia Signora.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Ufficiale l’arrivo Christiansen: le prime parole

    Un rinforzo per il centrocampo, il Chievo chiude la trattativa per Anders Christiansen. La società gialloblù ha comunicato l'ufficialità del trasferimento, con una nota apparsa sul suo sito ufficiale. Il danese arriva a Verona a titolo definitivo, firmando un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Ecco il comunicato ufficiale: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’FC Nordsjaelland le prestazioni sportive del calciatore Anders Christiansen, nato l’8 Giugno 1990 a Copenaghen. Il centrocampista danese ha firmato con il ChievoVerona un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Christiansen indosserà la maglia numero 10 e sarà presentato ai media a Veronello mercoledì 21 gennaio".
    L'ex Nordsjaelland ha rilasciato anche le prime parole da calciatore del Chievo: "Sono molto felice di iniziare questa avventura al ChievoVerona e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Sono eccitato dall’idea di giocare in un campionato così difficile come la Serie A, in una squadra importante come il ChievoVerona”.



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Ecco Fetfatzidis: il comunicato ufficiale

    Il Chievo Verona porta a casa un rinforzo importante. In prestito dal Genoa arriva Ioannis Fetfatzidis, ala che può dare una grande mano alla causa gialloblu. Ecco il comunicato ufficiale che conferma l'arrivo del greco: L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Genoa CFC in prestito fino al 30/06/2015 le prestazioni sportive del giocatore Ioannis Fetfatzidis. Il centrocampista greco, nato a Drama il 21 dicembre 1990, si è allenato oggi a Veronello agli ordini di mister Rolando Maran"



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
  14. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chievo, infortunio shock per Mattiello: sarà operato in serata

    Frattura esposta di tibia e perone dopo lo scontro con Nainggolan per il 19enne terzino, arrivato a gennaio dalla Juventus, migliore in campo sabato scorso con il Milan. Già stasera sarà sotto i ferri


    465577196-034-kU6G--688x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article


    La gamba è rimasta sotto quella di Nainggolan, e si è piegata in modo completamente innaturale, un modo possibile solo quando si spezzano tibia e perone: stagione finita al 16' del primo tempo di Chievo-Roma per il 19enne Federico Mattiello, tra i giovani rivelazione di questo campionato, uscito in barella con le mani sul volto, tra gli applausi dell'intero stadio e delle due panchine, inclusa quella della Roma, e le lacrime di qualche compagno. Cole, 15 anni in più del giovane talento che partiva proprio nella sua posizione, è stato da subito quello più preoccupato, il più deciso nel chiedere l'intervento dei sanitari da bordo campo: gioco fermo a lungo, e per tanti compagni anche poca voglia di ricominciare. Portato di corsa all'0spedale di Negrar, a Verona, la diagnosi parla di una frattura esposta di tibia e perone, come si temeva. Dopo il consulto con i due medici, di Chievo e Juventus, si è deciso per intervenire immediatamente: subito in queste ore il giocatore sarà operato per la riduzione della frattura biossea dal prof.Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti, alla presenza del responsabile sanitario del Chievo, Giuliano Corradini.

    Fonte: Gazzetta dello Sport




    Infortunio a dir poco spaventoso, auguri di pronta guarigione, Federico! :hug:
     
    Top
    .
13 replies since 2/10/2012, 09:57   160 views
  Share  
.