TheMarx360hd2 Face Fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 8/10/2012, 22:54)
    CITAZIONE (SieL-23 @ 8/10/2012, 22:46)
    siiiiii voglio una statua alta 3 metri c sono riuscito!

    allora il convertitore mi funziona ma 3dsmax quando importo il cff non succede nulla
    bisogna che disinstalli tutti i slimdx che hai installato e dopo installi questi due
    http://slimdx.org/download_june10.php NET 2.0 End User Runtime e Developer SDK sono quelli del 2010
    per 3dsmax ancora non mi funge vedi se riesci a fare qualcosa io ora devo uscire c risentiamo domani!

    Grande Siel mo disintallo tutto è poi ti faccio sapere ok great.

    Cacchio ora mi funziona hair editor converter ma non più il Cyber face converter fifa 12 è che palle!
     
    Top
    .
  2. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si aggiungono le texture?io tramite il revolution mod ho inserito la faccia ma senza texture...
     
    Top
    .
  3. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 8/10/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 8/10/2012, 22:54)
    Grande Siel mo disintallo tutto è poi ti faccio sapere ok great.

    Cacchio ora mi funziona hair editor converter ma non più il Cyber face converter fifa 12 è che palle!

    basta istallare di nuovo quello del 2012 a me ora partono tutti e due ma 3dmax non mi importa il 3d dei capelli? fammi sapere se hai novità!
     
    Top
    .
  4. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 9/10/2012, 14:41)
    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 8/10/2012, 23:44) 
    Cacchio ora mi funziona hair editor converter ma non più il Cyber face converter fifa 12 è che palle!

    basta istallare di nuovo quello del 2012 a me ora partono tutti e due ma 3dmax non mi importa il 3d dei capelli? fammi sapere se hai novità!

    Grazie Siel ero riuscito già ieri sera a farli partire entrambi ma adesso salvata una cosa mi rompe le palle un'altra avresti la soluzione a sto cacchio di problema con 3dstudio Max ora.

    http://imageshack.us/a/img202/2299/erroreio.jpg

    Per quanto riguarda i capelli ho visto come si deve fare non si deve cliccare sulla barra dove c'è scritto import cff ma dall'icona di Autodesk è fare import ma quando ho provato a caricare il cff non me li caricava anzi non li visualizzava nemmeno come file da caricare non ci sto capendo più nulla.

    Mi sto proprio rompendo :inca:

    Fammi sapere se hai una soluzione per quel problema.

    CITAZIONE (88lucagall @ 9/10/2012, 01:05)
    come si aggiungono le texture?io tramite il revolution mod ho inserito la faccia ma senza texture...

    Chiedi ad ultras lazio lui già sta importando su fifa 13 potrebbe esserti di aiuto!
     
    Top
    .
  5. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo nn li carica neanche a me mi viene da pensare che non sia compatibile con fifa 12 ma solo con fifa11 che palle!!!
     
    Top
    .
  6. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 9/10/2012, 17:22)
    bo nn li carica neanche a me mi viene da pensare che non sia compatibile con fifa 12 ma solo con fifa11 che palle!!!

    Per quanto riguarda quell'errore a te l'ha mai fatto appena provo ad esportare un volto non me lo fa fare uffff.
     
    Top
    .
  7. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che è davvero solo per fifa 11..ho provato a importare modelli di fifa 11 e funziona per fifa12 no cacchio!!!
     
    Top
    .
  8. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 9/10/2012, 17:41)
    mi sa che è davvero solo per fifa 11..ho provato a importare modelli di fifa 11 e funziona per fifa12 no cacchio!!!

    Si capisco ora questo problema dei capelli che è grosso visto che era ottimo riuscire a modificare i capelli per adattarli a tanti tipi di players differenti.

    Ma io una cosa volevo sapere da te tu fino ad ora sei sempre riuscito a ad importare i tuoi modelli fatti con il facegen in 3dstudiomax per poi riuscire dopo averlo sistemato con il Working face ad esportarlo giusto?Perchè a me mi da invece quel cacchio di problema di M..da?Ufff

    erroreio

    Conosci una soluzione a questo problema?
     
    Top
    .
  9. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non elimini i file di fgen dopo aver sistemato il cff (per esportare il cff devono esserci solo i due file testa occhi del cff)
    io seguo questa guida www.youtube.com/watch?v=gcrAEq1Av7A con "FaceGen to FIFA Faces v3.3 by du_oro10" non ho mai avuto problemi!
     
    Top
    .
  10. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 9/10/2012, 19:07)
    forse non elimini i file di fgen dopo aver sistemato il cff (per esportare il cff devono esserci solo i due file testa occhi del cff)
    io seguo questa guida www.youtube.com/watch?v=gcrAEq1Av7A con "FaceGen to FIFA Faces v3.3 by du_oro10" non ho mai avuto problemi!

    Grazie Siel avevo anche trovato un tutorial che lo spiegava ma grazie lo stesso ora va tutto bene.

    Senti ha proposito di importare gli hair nel 3dstudioMax tu che versione hai io la 2013 è secondo me sono taglilato proprio fuori mi sa.

     
    Top
    .
  11. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2013 anche io! dici che c vuole una versione precedente?? bo!
     
    Top
    .
  12. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 9/10/2012, 22:41)
    2013 anche io! dici che c vuole una versione precedente?? bo!

    Siel mi sa di si anche per usare quel programma perfect hair di Du-Oro consiglia 3dstudioMax 2011 :( Dobbiamo cercare di procurarcelo.
     
    Top
    .
  13. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potere del mulo vieni a me!!

    se poi non funziona butto il pc dal balcone!!
     
    Top
    .
  14. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 9/10/2012, 22:55)
    potere del mulo vieni a me!!

    se poi non funziona butto il pc dal balcone!!

    Aahahaahahahahha :rofl:

    Ok allora aspetta prima che tu te lo procuri poi se tutto va bene allora anche io invocherò tali poteri

    Nicolas Spolli Preview in Game 50%

    spollipreview

    spolli

    In arrivo altri ma speriamo nel Forza del mulo per riuscire ad andare avanti con massima potenza di controllo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    caspita :o:
     
    Top
    .
1162 replies since 2/10/2012, 20:21   83716 views
  Share  
.