Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD versione beta 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemo XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonami la maglia dell'olanda è solo da perfezionare era giusta ignoranza mia
     
    Top
    .
  2. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le rose sono aggiornate bel lavorone grazie....

    ma a me non si vedono gli stemmi. io praticamente non ho hard disk ma una pennetta usb da 16GB
    non si può risolvere ? xke e brutto non vedere il logo della serie A serie b bundesliga ecc...
     
    Top
    .
  3. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 5/10/2012, 22:51) 
    le rose sono aggiornate bel lavorone grazie....

    ma a me non si vedono gli stemmi. io praticamente non ho hard disk ma una pennetta usb da 16GB
    non si può risolvere ? xke e brutto non vedere il logo della serie A serie b bundesliga ecc...

    no ti serve un hard disk
     
    Top
    .
  4. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se torno su un punto che avrai già trattato con altre 1000 persone xD, ma il primo dlc pack dati devo averlo o non è necessario? Cito il secondo punto della guida:
    CITAZIONE
    2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"

     
    Top
    .
  5. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryzer @ 6/10/2012, 09:26) 
    Scusami se torno su un punto che avrai già trattato con altre 1000 persone xD, ma il primo dlc pack dati devo averlo o non è necessario? Cito il secondo punto della guida:
    CITAZIONE
    2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"

    la guida è qlla standard scusate...x ora ilFO va senza aggiornamenti altrimenti crasha
     
    Top
    .
  6. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo c e un modo x inserire i loghi ??
    all interno del gioco c e un opzione ke dice carica un logo come si fa ad inserirlo sulla pennetta usb ?
     
    Top
    .
  7. Diegos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo, volevo chiederti come mai a me non si vedono gli sponsor sulle maglie della premier e poi non si vedono gli stemmi della serie A e B. Grazie.
     
    Top
    .
  8. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diegos86 @ 6/10/2012, 10:57) 
    Ciao Mimmo, volevo chiederti come mai a me non si vedono gli sponsor sulle maglie della premier e poi non si vedono gli stemmi della serie A e B. Grazie.

    se hai la slim comprati l hard disk
     
    Top
    .
  9. Diegos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'hard disk che si monta sull'xbox.? Se si da quanti giga?
     
    Top
    .
  10. shurikekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho seguito il procedimento ma usando USB_V17 è questo l'errore??
    e poi non ho capito... quando estraggo il file option nella cartella 0000001, devo spostarlo o solo copiarlo???
     
    Top
    .
  11. Tony4mori
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diegos86 @ 6/10/2012, 15:49) 
    Ma l'hard disk che si monta sull'xbox.? Se si da quanti giga?

    compra un Hard Disk delle vecchie xbox a seconda mano...lo paghi meno...va bene anche nelle nuove xbox, devi solo toglierle il case e incastrarlo......l'avevo fatto io....l'avevo messo da 120GB pagato 60 euro...poi l'ho venduta e ora ho preso l xbox gia con 250GB...oppure se vuoi risparmiare e prendere un HD per le xbox nuove ce ne sono non originali microsoft che costano parecchio di meno...non riesco a mettere il link....cerca su amazon "Neewer NEW 250GB HARD DISK DRIVE HDD FOR XBOX 360 SLIM 250 GB" , lo trovi da 250GB a 35 euro e ti arriva in un paio di giorni

     
    Top
    .
  12. stehead
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le persone pur di non leggere e sbattersi un pò, si ostinano a formulare domande a cui e gia stato risposto in modo chiaro....parecchie volte!!!
     
    Top
    .
  13. mimmomass86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 7/10/2012, 13:33) 
    Le persone pur di non leggere e sbattersi un pò, si ostinano a formulare domande a cui e gia stato risposto in modo chiaro....parecchie volte!!!

    ti stimo fratè :D
     
    Top
    .
  14. SuperLuca96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo ma nella prossima patch inserirai la serie B completa con spezia,pro vercelli,ternana e lanciano ??? e la bundesliga avrà tt i giocatori orginali???
     
    Top
    .
  15. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperLuca96 @ 7/10/2012, 15:57) 
    mimmo ma nella prossima patch inserirai la serie B completa con spezia,pro vercelli,ternana e lanciano ??? e la bundesliga avrà tt i giocatori orginali???

    serieb senza lanciano ternana empoli e pro vercelli ma con le rose aggiornate
     
    Top
    .
37 replies since 5/10/2012, 14:29   2035 views
  Share  
.