Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD versione beta 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperLuca96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,invece la bundesliga?? avrà tt le neopromosse e le rose aggiornate ??
     
    Top
    .
  2. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperLuca96 @ 7/10/2012, 16:57) 
    ok,invece la bundesliga?? avrà tt le neopromosse e le rose aggiornate ??

    si ma datemi tempo poi avrete il FO più completo del pianeta :D
     
    Top
    .
  3. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mimmo tutto il tempo , ma dacci i giorno o le settimane ecc che dobbiamo aspettare ; )
     
    Top
    .
  4. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 8/10/2012, 14:47) 
    si mimmo tutto il tempo , ma dacci i giorno o le settimane ecc che dobbiamo aspettare ; )

    I mesi, gli anni..............
    Ma ragazzi cosa vi serve avere i tempi? mica puo sapere di preciso quando avra ultimato...penso che tutti noi abbiamo una vita sociale...( magari non per tutti la vita sociale e piu intensa di quella associale) ma Mimmo non penso che sia incollato al pc...quindi quando avra finito o perlomeno quasi finito ve lo farà sapere..
     
    Top
    .
  5. Ronzase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho notato una cosa, non ci sono + spazi per altri loghi quindi quelli derie B rimarranno con il logo della serie B o metti quellioriginali?
     
    Top
    .
  6. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronzase @ 9/10/2012, 13:08) 
    ciao, ho notato una cosa, non ci sono + spazi per altri loghi quindi quelli derie B rimarranno con il logo della serie B o metti quellioriginali?

    ti spiego...rimarranno i loghi serie b xke qlli disponibili saono pochi,ne resta uno vuoto,nei kit (loghi frontali) metterò gli scudetti della serie b cosi se volessi usare una squadra di serie b nella master puoi inserire il logo selezionandolo da li
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuperLuca96 @ 7/10/2012, 16:57)
    ok,invece la bundesliga?? avrà tt le neopromosse e le rose aggiornate ??

    CITAZIONE (Ronzase @ 9/10/2012, 13:08)
    ciao, ho notato una cosa, non ci sono + spazi per altri loghi quindi quelli derie B rimarranno con il logo della serie B o metti quellioriginali?

    le abbreviazioni sono vietate...

    CITAZIONE (dino9876 @ 8/10/2012, 14:47)
    si mimmo tutto il tempo , ma dacci i giorno o le settimane ecc che dobbiamo aspettare ; )

    evitiamo richieste simili, ogni cosa a suo tempo... poi non si può dare una data precisa per questo tipo di lavori
     
    Top
    .
  8. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 9/10/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (dino9876 @ 8/10/2012, 14:47) 
    si mimmo tutto il tempo , ma dacci i giorno o le settimane ecc che dobbiamo aspettare ; )

    I mesi, gli anni..............
    Ma ragazzi cosa vi serve avere i tempi? mica puo sapere di preciso quando avra ultimato...penso che tutti noi abbiamo una vita sociale...( magari non per tutti la vita sociale e piu intensa di quella associale) ma Mimmo non penso che sia incollato al pc...quindi quando avra finito o perlomeno quasi finito ve lo farà sapere..

    ti ringrazio x l'aiuto :) un volta x tutte voglio dire ke nn posso dare delle date x tanti motivi,uno è ke nn faccio qsto di lavoro,2 può succedere ke un giorno nn ho il tempo di far nulla e 3 ogni tanto stacco x una questione mentale,nn vorrei rinco prematuramente :D abbiate fiducia...dopo l'11 l'aggiornamento sposterà un pò di giocatori quindi dovrò rifare ordine...una settimana o due e poi spero di finire le rose della bundesliga e dell anzhi e bate,la serie b in un secondo momento
     
    Top
    .
37 replies since 5/10/2012, 14:29   2035 views
  Share  
.