Milan-Inter

Serie A, 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 11/10/2012, 18:05) 
    Oh mamma, siete ancora qui a discutere?

    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 11/10/2012, 07:44) 
    Il fischio parte poco dopo l'impatto tra la gamba del Monto e il pallone. Non si parla di fuorigioco perché non c'è, infatti Emanuelson è dietro Handanovic e non si avvantaggia della posizione quindi il gol sarebbe regolare.

    Senza offesa, non ti offendere veramente, ma secondo me o non sai le regole del fuorigioco o non hai visto l'azione, perchè se non è fuorigioco quello. La posizione è netta, lì non ci sono dubbi spero, ed è attiva perche Emanuelson è proprio sulla linea di corsa di Handanovic per tornare a prendere posizione, tant'è che gli va addosso...più attiva di così...

    Infatti non è così. Non c'è nessuna "netta" posizione di fuorigioco.
    Azioni del genere vengono inserite nella casistica della regola 11 del Regolamento del Giuoco del Calcio, dove viene differenziata la posizione attiva e passiva, adesso non ricordo di preciso i punti della regola 11 perchè ho il regolamento a casa e non posso sfogliarlo. Comunque ti dico con certezza che quella non sarebbe stata posizione attiva.
    Ma tanto poco importa, perchè il gioco è stato fermato prima del tiro di Montolivo e quindi non si parla ne di gol annullato ne di gol sicuro, perchè sarebbe potuta finire il 5/6 modi diversi.
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2012, 17:16   1235 views
  Share  
.