Milan-Inter

Serie A, 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 10/10/2012, 12:56) 
    CITAZIONE (Bizza @ 10/10/2012, 12:32) 
    (anche se non parlano nè del fuorigioco, nè del possibile intervento di handa)

    perchè è come per la questione gol.. una volta che ha fischiato, tutto ciò che "poteva" esserci dopo non ha senzo calcolarlo

    vero ma allora non dovrebbero parlare di gol annullato.. questo la dice lunga sulla loro competenza..

    cioè o scrivi che l'arbitro doveva lasciar proseguire e stop, oppure scrivi che il gol andava convalidato
    precisando che la posizione di emanuelson è ininfluente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    infatti parlare di gol annullato è assurdo.. l'azione è stata fermata prima che tirasse
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No assolutamente,l'arbitro fischia che Montolivo ha già calciato,è quello il problema.
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fischio se rivedete il video postato alcune pagine fa si sente dopo che ha calciato Montolivo
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fischio parte poco dopo l'impatto tra la gamba del Monto e il pallone. Non si parla di fuorigioco perché non c'è, infatti Emanuelson è dietro Handanovic e non si avvantaggia della posizione quindi il gol sarebbe regolare. L'unico per cui non si può parlare di gol annullato è perché non si sa se Handanovic avrebbe parato senza il fischio, ma comunque la vedo dura, molto dura.
     
    Top
    .
  6. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, siete ancora qui a discutere?

    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 11/10/2012, 07:44) 
    Il fischio parte poco dopo l'impatto tra la gamba del Monto e il pallone. Non si parla di fuorigioco perché non c'è, infatti Emanuelson è dietro Handanovic e non si avvantaggia della posizione quindi il gol sarebbe regolare.

    Senza offesa, non ti offendere veramente, ma secondo me o non sai le regole del fuorigioco o non hai visto l'azione, perchè se non è fuorigioco quello. La posizione è netta, lì non ci sono dubbi spero, ed è attiva perche Emanuelson è proprio sulla linea di corsa di Handanovic per tornare a prendere posizione, tant'è che gli va addosso...più attiva di così...
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 11/10/2012, 18:05) 
    Oh mamma, siete ancora qui a discutere?

    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 11/10/2012, 07:44) 
    Il fischio parte poco dopo l'impatto tra la gamba del Monto e il pallone. Non si parla di fuorigioco perché non c'è, infatti Emanuelson è dietro Handanovic e non si avvantaggia della posizione quindi il gol sarebbe regolare.

    Senza offesa, non ti offendere veramente, ma secondo me o non sai le regole del fuorigioco o non hai visto l'azione, perchè se non è fuorigioco quello. La posizione è netta, lì non ci sono dubbi spero, ed è attiva perche Emanuelson è proprio sulla linea di corsa di Handanovic per tornare a prendere posizione, tant'è che gli va addosso...più attiva di così...

    Infatti non è così. Non c'è nessuna "netta" posizione di fuorigioco.
    Azioni del genere vengono inserite nella casistica della regola 11 del Regolamento del Giuoco del Calcio, dove viene differenziata la posizione attiva e passiva, adesso non ricordo di preciso i punti della regola 11 perchè ho il regolamento a casa e non posso sfogliarlo. Comunque ti dico con certezza che quella non sarebbe stata posizione attiva.
    Ma tanto poco importa, perchè il gioco è stato fermato prima del tiro di Montolivo e quindi non si parla ne di gol annullato ne di gol sicuro, perchè sarebbe potuta finire il 5/6 modi diversi.
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora...il gioco è stato fermato dopo il tiro di Montolivo,lo capite o no?
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/10/2012, 18:30) 
    Ancora...il gioco è stato fermato dopo il tiro di Montolivo,lo capite o no?

    Manu aveva già il fischietto in bocca mentre stava per tirare Montolivo, ha fischiato dopo solo per la velocità dell'azione.
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:33) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/10/2012, 18:30) 
    Ancora...il gioco è stato fermato dopo il tiro di Montolivo,lo capite o no?

    Manu aveva già il fischietto in bocca mentre stava per tirare Montolivo, ha fischiato dopo solo per la velocità dell'azione.

    Se non voleva il tiro fischiava ancora prima,non dopo...
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/10/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:33) 
    Manu aveva già il fischietto in bocca mentre stava per tirare Montolivo, ha fischiato dopo solo per la velocità dell'azione.

    Se non voleva il tiro fischiava ancora prima,non dopo...

    Sinceramente non ho capito cosa aveva in mente, a me a primo impatto sembra applichi un vantaggio che non si concretizza mai.
    Sarei curioso di sapere come avrebbe reagito se la palla fosse arrivata ad un giocatore dell'Inter.
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/10/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:33) 
    Manu aveva già il fischietto in bocca mentre stava per tirare Montolivo, ha fischiato dopo solo per la velocità dell'azione.

    Se non voleva il tiro fischiava ancora prima,non dopo...

    Eh...le cospirazioni, sai com'è...

    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:17) 
    Infatti non è così. Non c'è nessuna "netta" posizione di fuorigioco.
    Azioni del genere vengono inserite nella casistica della regola 11 del Regolamento del Giuoco del Calcio, dove viene differenziata la posizione attiva e passiva, adesso non ricordo di preciso i punti della regola 11 perchè ho il regolamento a casa e non posso sfogliarlo. Comunque ti dico con certezza che quella non sarebbe stata posizione attiva.
    Ma tanto poco importa, perchè il gioco è stato fermato prima del tiro di Montolivo e quindi non si parla ne di gol annullato ne di gol sicuro, perchè sarebbe potuta finire il 5/6 modi diversi.

    Ma come fa a non essere posizione attiva se Handanovic nel prendere posizione per cercare di prendere la palla gli va addosso? Ma per favore dai...mi sembra di essere fuori dal mondo qui...è posizione attiva anche quando qualcuno in fuorigioco si abbassa e "potrebbe aver dato fastidio alla vista del portiere ingannandolo" figuriamoci se si vanno praticamente addosso, se Handanovic lì si buttava per prendere la palla rovinava addosso ad Emanuelson...più fastidio di così...se no troppo facile...
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 12/10/2012, 15:01) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/10/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:33) 
    Manu aveva già il fischietto in bocca mentre stava per tirare Montolivo, ha fischiato dopo solo per la velocità dell'azione.

    Se non voleva il tiro fischiava ancora prima,non dopo...

    Eh...le cospirazioni, sai com'è...

    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:17) 
    Infatti non è così. Non c'è nessuna "netta" posizione di fuorigioco.
    Azioni del genere vengono inserite nella casistica della regola 11 del Regolamento del Giuoco del Calcio, dove viene differenziata la posizione attiva e passiva, adesso non ricordo di preciso i punti della regola 11 perchè ho il regolamento a casa e non posso sfogliarlo. Comunque ti dico con certezza che quella non sarebbe stata posizione attiva.
    Ma tanto poco importa, perchè il gioco è stato fermato prima del tiro di Montolivo e quindi non si parla ne di gol annullato ne di gol sicuro, perchè sarebbe potuta finire il 5/6 modi diversi.

    Ma come fa a non essere posizione attiva se Handanovic nel prendere posizione per cercare di prendere la palla gli va addosso? Ma per favore dai...mi sembra di essere fuori dal mondo qui...è posizione attiva anche quando qualcuno in fuorigioco si abbassa e "potrebbe aver dato fastidio alla vista del portiere ingannandolo" figuriamoci se si vanno praticamente addosso, se Handanovic lì si buttava per prendere la palla rovinava addosso ad Emanuelson...più fastidio di così...se no troppo facile...

    Va bene, nessuno ti dice di entrare nel mio mondo, la puoi pensare come vuoi sia chiaro
    io ti sto dicendo che per la regola del fuorigioco (non per abbagli miei) quella era posizione passiva poi se ci vuoi credere o no non sono fatti miei.
    Se tu la vuoi vedere attiva, vedila attiva, per la casistica (della Regola 11 del Regolamento del Gioco del Calcio) quella è passiva (e la casistica non la scrivo io).
    Sinceramente non so dove è uscita fuori sta cosa del fuorigioco, perchè solo qui la sto leggendo, boh.
    Se l'arbitro non avesse visto il fallo, quello sarebbe stato gol regolare (nel caso fosse entrata la palla) e non avrebbe fischiato fuorigioco sicuro perchè non c'era.
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 12/10/2012, 15:24) 
    CITAZIONE (Wessen @ 12/10/2012, 15:01) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/10/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:33) 
    Manu aveva già il fischietto in bocca mentre stava per tirare Montolivo, ha fischiato dopo solo per la velocità dell'azione.

    Se non voleva il tiro fischiava ancora prima,non dopo...

    Eh...le cospirazioni, sai com'è...

    CITAZIONE (fampei89® @ 11/10/2012, 18:17) 
    Infatti non è così. Non c'è nessuna "netta" posizione di fuorigioco.
    Azioni del genere vengono inserite nella casistica della regola 11 del Regolamento del Giuoco del Calcio, dove viene differenziata la posizione attiva e passiva, adesso non ricordo di preciso i punti della regola 11 perchè ho il regolamento a casa e non posso sfogliarlo. Comunque ti dico con certezza che quella non sarebbe stata posizione attiva.
    Ma tanto poco importa, perchè il gioco è stato fermato prima del tiro di Montolivo e quindi non si parla ne di gol annullato ne di gol sicuro, perchè sarebbe potuta finire il 5/6 modi diversi.

    Ma come fa a non essere posizione attiva se Handanovic nel prendere posizione per cercare di prendere la palla gli va addosso? Ma per favore dai...mi sembra di essere fuori dal mondo qui...è posizione attiva anche quando qualcuno in fuorigioco si abbassa e "potrebbe aver dato fastidio alla vista del portiere ingannandolo" figuriamoci se si vanno praticamente addosso, se Handanovic lì si buttava per prendere la palla rovinava addosso ad Emanuelson...più fastidio di così...se no troppo facile...

    Va bene, nessuno ti dice di entrare nel mio mondo, la puoi pensare come vuoi sia chiaro
    io ti sto dicendo che per la regola del fuorigioco (non per abbagli miei) quella era posizione passiva poi se ci vuoi credere o no non sono fatti miei.
    Se tu la vuoi vedere attiva, vedila attiva, per la casistica (della Regola 11 del Regolamento del Gioco del Calcio) quella è passiva (e la casistica non la scrivo io).
    Sinceramente non so dove è uscita fuori sta cosa del fuorigioco, perchè solo qui la sto leggendo, boh.
    Se l'arbitro non avesse visto il fallo, quello sarebbe stato gol regolare (nel caso fosse entrata la palla) e non avrebbe fischiato fuorigioco sicuro perchè non c'era.

    Senza offesa eh Wessen, senza offesa...
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2012, 17:16   1235 views
  Share  
.