[PC] Loghi e kit originali 2012/2013

by classestile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. decod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sai indicare una iso valida anche in privato. grazie di tutto !!!!
     
    Top
    .
  2. davide71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti x il lavoro,senti ci sarebbe anche la terza maglia della fiorentina?grazie
     
    Top
    .
  3. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classestile, ma nel rar di artAssets cos'è presente di preciso?
     
    Top
    .
  4. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (decod @ 9/10/2012, 19:38) 
    mi sai indicare una iso valida anche in privato. grazie di tutto !!!!

    Ti ho scritto in privato.

    CITAZIONE (davide71 @ 9/10/2012, 19:39) 
    ciao complimenti x il lavoro,senti ci sarebbe anche la terza maglia della fiorentina?grazie

    Sulle squadre originali e licenziate non ho lavorato, quindi no.

    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 9/10/2012, 19:40) 
    classestile, ma nel rar di artAssets cos'è presente di preciso?

    Per quanto mi risulta i loghi delle competizioni/campionati e i loghi delle squadre. Poi altre cose che riguardano arbitri, credo facce etc...ma li non ci ho messo mano quindi non saprei di preciso...
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie ;) ma da dove li hai presi i file di artassets?
     
    Top
    .
  6. classestile
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 9/10/2012, 19:48) 
    ah ok grazie ;) ma da dove li hai presi i file di artassets?

    Fifamania dall'update per Fifa 12. Però non è stato un semplice copia e incolla, andavano cambiati alcuni ID ed è stata abbastanza lunga come cosa.
     
    Top
    .
  7. Ultras Lazio 1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, allora mi sa che artassets non la posso inserire... Per una questione di correttezza
     
    Top
    .
  8. NikoForzaToro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per ps3 proprio niente eh ? XP
     
    Top
    .
  9. mrmattew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,aprendo il regenerator mi dice che devo trovare l'eseguibile fifa.exe ma nella ricerca compaiono solo le cartelle,e se metto la cartella game dove è contenuto non me l'accetta? come faccio? l'anno scorso ricordo che bastava mettere il percorso e andava..
     
    Top
    .
  10. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoForzaToro @ 9/10/2012, 20:08) 
    Ma per ps3 proprio niente eh ? XP

    sulle consolle e quasi impossibile a meno che non sia modificata, ma anche n quel caso non e detto che ci siano i programmi adatti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (classestile @ 9/10/2012, 19:55)
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 9/10/2012, 19:48) 
    ah ok grazie ;) ma da dove li hai presi i file di artassets?

    Fifamania dall'update per Fifa 12. Però non è stato un semplice copia e incolla, andavano cambiati alcuni ID ed è stata abbastanza lunga come cosa.

    non ci sono i crediti nel primo post e credo anche che andrebbe chiesto il permesso a loro..
     
    Top
    .
  12. gnr182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh my God grazie mille! Sono ottime (anche se il mio Vicenza ha la maglia dell'anno scorso ma comunque è ben fatta!) :)
     
    Top
    .
  13. classestile
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 9/10/2012, 19:59) 
    ah, allora mi sa che artassets non la posso inserire... Per una questione di correttezza

    Si capisco cosa vuoi dire, ma qui stiamo parlando di Fifa 12, in pratica è un altro gioco quindi non c'è scorrettezza ne concorrenza. Io la vedo così.

    CITAZIONE (NikoForzaToro @ 9/10/2012, 20:08) 
    Ma per ps3 proprio niente eh ? XP

    Io non ho la ps3.

    CITAZIONE (mrmattew @ 9/10/2012, 20:22) 
    ciao,aprendo il regenerator mi dice che devo trovare l'eseguibile fifa.exe ma nella ricerca compaiono solo le cartelle,e se metto la cartella game dove è contenuto non me l'accetta? come faccio? l'anno scorso ricordo che bastava mettere il percorso e andava..

    C'è scritto in prima pagina nel primo post: devi avere la versione del gioco che si installa sennò il regenerator non funziona.

    CITAZIONE (wiking76® @ 9/10/2012, 21:32) 
    CITAZIONE (classestile @ 9/10/2012, 19:55)
    Fifamania dall'update per Fifa 12. Però non è stato un semplice copia e incolla, andavano cambiati alcuni ID ed è stata abbastanza lunga come cosa.

    non ci sono i crediti nel primo post e credo anche che andrebbe chiesto il permesso a loro..

    Metto i crediti e cerco di contattarli.
     
    Top
    .
  14. alessandrodaggiano80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cmq compplimenti per il lavoro svolto pero non ci sono tutte le maglie della serie b a me risultano mancanti la maglie del bari cesena crotone modena terni varese vicenza ospiti ok non so sei fai un fix con queste maglie



     
    Top
    .
  15. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnr182 @ 9/10/2012, 22:00) 
    Oh my God grazie mille! Sono ottime (anche se il mio Vicenza ha la maglia dell'anno scorso ma comunque è ben fatta!) :)

    Si alcuni kit non sono ancora aggiornati. Volta per volta pubblicherò aggiornamenti.

    CITAZIONE (alessandrodaggiano80 @ 9/10/2012, 22:17) 
    ciao cmq compplimenti per il lavoro svolto pero non ci sono tutte le maglie della serie b a me risultano mancanti la maglie del bari cesena crotone modena terni varese vicenza ospiti ok non so sei fai un fix con queste maglie

    Ci sono tutte le maglie sia in casa che in trasferta di tutte le squadre di Serie B, evidentemente hai sbagliato qualcosa tu. Elimina le cartelle che hai messo in Fifa 13 e rimetti le mie e poi rifai il procedimento rigenerando alla fine.

    Edited by classestile - 10/10/2012, 21:55
     
    Top
    .
130 replies since 9/10/2012, 14:30   11956 views
  Share  
.