[PC] Loghi e kit originali 2012/2013

by classestile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trane1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie classestile cercavo una cosa simile.Bel lavoro.
     
    Top
    .
  2. Hurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale programma usi per disegnare, progettare, le maglie?? Io con pes usavo photoshop, ma con fifa non l'ho mai capito come si fanno, che programma si usa?? E che programma si usa per inserirle nelle cartelle FIFA?? I68 Generator???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sempre photoshop si usa.. da pes e fifa cambia solo il template e il fatto che calzoncini e maglia sono separati
     
    Top
    .
  4. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hurricane07 @ 10/10/2012, 12:53) 
    Quale programma usi per disegnare, progettare, le maglie?? Io con pes usavo photoshop, ma con fifa non l'ho mai capito come si fanno, che programma si usa?? E che programma si usa per inserirle nelle cartelle FIFA?? I68 Generator???

    Si usa anche qui photoshop generalmente. Comunque i programmi per lavorare su Fifa sono il Creation Master (che per il 13 non c'è ancora) e il Texture Editor (che ho usato io per certe cose). I file si inseriscono manualmente nelle cartelle di Fifa poi si apre il regenerator che applica a tutti gli effetti i nuovi file al gioco.
     
    Top
    .
  5. Hurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi postare questi due programmi che mi hai riferito?? Esiste un tutorial dove imparare a fare i kit per FIFA??
     
    Top
    .
  6. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti voleveo chiede al creatore di questa bella patch per fifa 13 siccome ho notato che i kit della reggina sono quelli del 2011-2012 quando far e se farà quelli del 2012-2013 della reggina ? grazie
     
    Top
    .
  7. Hurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao senti, dopo aver inserito i rar nei posti giusti, accendo i68 generator, imposto tutte le caselle in verde, metto go. Alla fine del caricamento mi dice operazione completata. Ma quando apro fifa 13 non trovo alcun logo o divisa delle squadre della serie B.
     
    Top
    .
  8. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hurricane07 @ 10/10/2012, 15:56) 
    Puoi postare questi due programmi che mi hai riferito?? Esiste un tutorial dove imparare a fare i kit per FIFA??

    Ti mando il link in privato per scaricare il Texture Editor mentre i Creation Master deve uscire la versione per Fifa 13 ancora.

    CITAZIONE (David_e 14 @ 10/10/2012, 17:08) 
    ciao a tutti voleveo chiede al creatore di questa bella patch per fifa 13 siccome ho notato che i kit della reggina sono quelli del 2011-2012 quando far e se farà quelli del 2012-2013 della reggina ? grazie

    Ora come ora non so risponderti di preciso, però quando avrò gli ultimi kit aggiornati al 12/13 li metterò.

    CITAZIONE (Hurricane07 @ 10/10/2012, 17:09) 
    Ciao senti, dopo aver inserito i rar nei posti giusti, accendo i68 generator, imposto tutte le caselle in verde, metto go. Alla fine del caricamento mi dice operazione completata. Ma quando apro fifa 13 non trovo alcun logo o divisa delle squadre della serie B.

    Evidentemente hai sbagliato qualcosa tu. Hai scompattato i file .rar? Cancella le cartelle che hai messo in Fifa 13 e rifai il procedimento seguendo attentamente il file "istruzioni" che hai scaricato. E' molto semplice..

    Edited by classestile - 10/10/2012, 20:17
     
    Top
    .
  9. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  10. Hurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rifatto tutto d'accapo ho anche disinstallato tutto, ho reinstallato il gioco fifa 13, ho seguito le istruzioni, ma quando apro i68 Generator 3.0.1, mi segnala questo tipo di errore: "Errore nel Caricamento! Il file di inizializzazione non è stato trovato: l'applicazione potrebbe non funzionare regolarmente e creare problemi. Si vuole continuare lo stesso?"Ho scaricato anche, in questo sito, anche i kit il logo ecc. della squadra napoli, e questa patch, mi ha funzionato alla perfezione prima (prima quando questa patch della serie B non mi funzionava).
     
    Top
    .
  11. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e 14 @ 10/10/2012, 20:04) 
    ok grazie

    Tra pochi minuti metto i kit aggiornati di Livorno e Reggina!

    CITAZIONE (Hurricane07 @ 10/10/2012, 20:11) 
    Ho rifatto tutto d'accapo ho anche disinstallato tutto, ho reinstallato il gioco fifa 13, ho seguito le istruzioni, ma quando apro i68 Generator 3.0.1, mi segnala questo tipo di errore: "Errore nel Caricamento! Il file di inizializzazione non è stato trovato: l'applicazione potrebbe non funzionare regolarmente e creare problemi. Si vuole continuare lo stesso?"Ho scaricato anche, in questo sito, anche i kit il logo ecc. della squadra napoli, e questa patch, mi ha funzionato alla perfezione prima (prima quando questa patch della serie B non mi funzionava).

    A me e a tutti gli altri funziona correttamente. Stai sbagliando qualcosa tu, sto cercando di aiutarti ma dovrei essere li con te per capire effettivamente il problema...il tuo Fifa 13 risulta INSTALLATO sul pc oppure è la versione già installata?
     
    Top
    .
  12. Hurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risulta installato, perché quando vado in pannello di controllo, nella sezione per disinstallare i programmi, FIFA 13 è presente. E puo essere anche disinstallato, come ho fatto prima.

    ho risolto il problema, non so come, ma l'ho risolto. Adesso è tutto presente grazie.
     
    Top
    .
  13. Hurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ti ringrazio ancora una volta, in questo momento potresti mandarmi quei link, che ti ho chiesto prima?? Poi mi dai un template per cominciare?? Infine mi vuoi spiegare una volta fatto il kit, come debbo fare per allegarlo a tale squadra, e farlo diventare un file.rx3 ed ecc.??
     
    Top
    .
  14. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hurricane07 @ 10/10/2012, 20:50) 
    ciao, ti ringrazio ancora una volta, in questo momento potresti mandarmi quei link, che ti ho chiesto prima?? Poi mi dai un template per cominciare?? Infine mi vuoi spiegare una volta fatto il kit, come debbo fare per allegarlo a tale squadra, e farlo diventare un file.rx3 ed ecc.??

    Ti ho mandato in privato i link per il texture editor....per il resto se devi farmi domande scrivimi in privato.
     
    Top
    .
  15. tony_b88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se essere piu gfrato a chi a fatto il generetor o insultarlo...e proprio il caso di mettere anti juve o rubentus??? mha... <_<
     
    Top
    .
130 replies since 9/10/2012, 14:30   11956 views
  Share  
.