PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aman8878
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho installata ma il gioco nn mi parte, provo a staccare il kitserver e nn me lo stacca, provo ad entrare come amministratore e mi chiede di installare il gioco. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie
     
    Top
    .
  2. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la serie B italiana è inclusa, io ho letto di si nelle descrizioni, ma in game non me la ritrovo c'è la npower!!!
     
    Top
    .
  3. Carotenuto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gippo2006 @ 11/10/2012, 22:40) 
    ma la serie B italiana è inclusa, io ho letto di si nelle descrizioni, ma in game non me la ritrovo c'è la npower!!!

    Nella prossima edizione ci sarà la serie Bwin
     
    Top
    .
  4. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà nei prossimi upload, con la possibilità di scegliere se installare la versione con la bwin o le altre serie inferiori di premier / bundes ecc.
    Ottima patch davvero.
     
    Top
    .
  5. ÃnÐrÊsH88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella versione finale cosa ci sara ?? anche la serie b in ml mode ?
     
    Top
    .
  6. aman8878
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi x piacere!!! Istallo il gioco, carico il pacchetto dati konami, istallo la patch ma quando provo a far partire il gioco carica x qualche secondo e dopo non succede nulla. Provo a farlo partire da amministratore e mi chiede di istallare il gioco- Qualcuno potrebbe aiutarmi? Devo istallare prima il pacchetto dati della konami? oppure come posso risolvere???
     
    Top
    .
  7. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io ho scaricato questa patch .. ma i loghi e le divise della premier league ecc. sono rimasti senza licenza, così come i loghi dei campionati, poi la Bundes ha solo Schalke e Bayern. E' Successo anche a voi??
     
    Top
    .
  8. aman8878
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma prima di istallarla hai aggiornato il pacchetto konami?
     
    Top
    .
  9. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non ho aggiornato il pacchetto konami. dovevo farlo?
     
    Top
    .
  10. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 12/10/2012, 15:29) 
    Raga io ho scaricato questa patch .. ma i loghi e le divise della premier league ecc. sono rimasti senza licenza, così come i loghi dei campionati, poi la Bundes ha solo Schalke e Bayern. E' Successo anche a voi??

    Hai sicuramente sbagliato qualcosa nell'installazione perchè i kit sono completissimi. Come suggerito da aman fai tutti i passaggi in ordine e vedrai che va bene.
    Comunque conviene presentarsi nella sezione apposita al primo messaggio. :welcome:
     
    Top
    .
  11. aman8878
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @incapace76 Hai x piacere una soluzione x me?
     
    Top
    .
  12. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aman8878 @ 12/10/2012, 15:50) 
    @incapace76 Hai x piacere una soluzione x me?

    Giochi con il no-dvd?
    Io proverei a cambiare quello. Se prima il gioco ti andava bene forse non va bene il no-dvd. Comunque prima di installare qualsiasi altra patch pulisci il gioco da quella precedente. Lascia stare il dlc 2 e vedi come va la patch senza. E comunque nelle specifiche della patch è segnalato includes latest konami data pack
     
    Top
    .
  13. aman8878
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @incapace76 dove la trovo un'altra no-dvd?
     
    Top
    .
  14. Le Tissier 7 - Le God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandine veloci:

    1) immagino sarà compatibile con l'online (perciò col DLC 2.00) solo con la final version del 17 ottobre...giusto?
    2) aggiunti Nmila Callnames per i giocatori...quindi anche per la telecronaca italiana?
    3) i menù sono in italiano o la patch è in inglese?

    Grazie a chi mi sa rispondere!!!
     
    Top
    .
  15. kosice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vado sul link si apre la pagina web ma non me lo fà scaricare non c'è nessuna icona per il download , l'uniche su cui puoi cliccare mi dicono di registrarmi o il login , come posso scaricarla?grazie!
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31344 views
  Share  
.