PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosmic_09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è già stata fatta questa domanda ma volevo sapere se sono state aggiustate anche le maglie della serie a perchè alcune non sono fatte bene grazie :)
     
    Top
    .
  2. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 17 ottobre sarebbe uscita la patch completa anche con la serie B italiana ..
    avete il link per il download? :/
     
    Top
    .
  3. Le Tissier 7 - Le God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vai sul blog della Smoke Patch a quanto pare la puoi scaricare...... http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

    Però di serie B rimane solo quella inglese...le altre arriveranno nei prossimi update!

    (Spero non sia vietato pubblicare il link del blog.....in caso contrario chiedo scusa!!!)
     
    Top
    .
  4. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Tissier 7 - Le God @ 17/10/2012, 21:12) 
    Se vai sul blog della Smoke Patch a quanto pare la puoi scaricare...... http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

    Però di serie B rimane solo quella inglese...le altre arriveranno nei prossimi update!

    (Spero non sia vietato pubblicare il link del blog.....in caso contrario chiedo scusa!!!)

    Sisi grazie avevo già risolto .. ma sai se questi prossimi uptade poi una volta scaricati li devo inserire nella patch oppure dovrò riscaricare la patch completa da capo? grazie comunque!
     
    Top
    .
  5. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 18/10/2012, 11:40) 
    CITAZIONE (Le Tissier 7 - Le God @ 17/10/2012, 21:12) 
    Se vai sul blog della Smoke Patch a quanto pare la puoi scaricare...... http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

    Però di serie B rimane solo quella inglese...le altre arriveranno nei prossimi update!

    (Spero non sia vietato pubblicare il link del blog.....in caso contrario chiedo scusa!!!)

    Sisi grazie avevo già risolto .. ma sai se questi prossimi uptade poi una volta scaricati li devo inserire nella patch oppure dovrò riscaricare la patch completa da capo? grazie comunque!

    Credo che saranno solo aggiornamenti alla patch.Vorrei provarla,come ti sembra? Puoi controllare se è possibile attaccare il gameplay di jenkey?Grazie ;)
     
    Top
    .
  6. eviest
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a scaricare i 10 files zippati che ci sono nel link (da rapidshare per l'esattezza) unzippo, inserisco la pass smoke ma a un certo punto mi dice che ci sono errori nei files. Mi compare cmq l'icona del setup, lo lancio ma dice che l'installazione non è completa e ci sono problemi nel kit server. E' successo anche voi?? devo forse riscaricare da un altro sito che non sia rapidshare? (anche se non credo sia questo il problema perchè credo che i rar caricati su rapidshare siano gli stessi che negli altri link...)
     
    Top
    .
  7. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga questa patch è mostruosa ! bellissima con più di 1000 facce, scarpini e altro. Per ora c'è la divisione 2 solo inglese ma con i prossimi download la serie B italiana, spagnola, francese e tedesca..
    PS: Per avviarla si deve avviarla come amministratore

    Edited by Melos1994 - 18/10/2012, 20:15
     
    Top
    .
  8. sghe23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilmente, stò scaricando questa patch SMoKE Patch 5.0 Blue uscita ieri, e volevo chiedere se va installata prima o dopo avere aggiornato Pes 2013 e se come credo sia completa di kit server. Poi se non è troppo, siccome ho già inserito e poi cancellato 2 patch e un dlc, volevo sapere se è possibile in seguito aggiornare il gioco attraverso gli aggiornamenti Konami. Grazie.
     
    Top
    .
  9. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghe23 @ 18/10/2012, 23:11) 
    Gentilmente, stò scaricando questa patch SMoKE Patch 5.0 Blue uscita ieri, e volevo chiedere se va installata prima o dopo avere aggiornato Pes 2013 e se come credo sia completa di kit server. Poi se non è troppo, siccome ho già inserito e poi cancellato 2 patch e un dlc, volevo sapere se è possibile in seguito aggiornare il gioco attraverso gli aggiornamenti Konami. Grazie.

    Ti consiglio di fare prima l'aggiornamento Konami e poi installare questa patch come ho fatto io e ti consiglio pure di non fare più nessun altro aggiornamento Konami dopo averla installata altrimenti credo che ti scombinerà tutto!
     
    Top
    .
  10. sghe23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 19/10/2012, 10:36) 
    CITAZIONE (sghe23 @ 18/10/2012, 23:11) 
    Gentilmente, stò scaricando questa patch SMoKE Patch 5.0 Blue uscita ieri, e volevo chiedere se va installata prima o dopo avere aggiornato Pes 2013 e se come credo sia completa di kit server. Poi se non è troppo, siccome ho già inserito e poi cancellato 2 patch e un dlc, volevo sapere se è possibile in seguito aggiornare il gioco attraverso gli aggiornamenti Konami. Grazie.

    Ti consiglio di fare prima l'aggiornamento Konami e poi installare questa patch come ho fatto io e ti consiglio pure di non fare più nessun altro aggiornamento Konami dopo averla installata altrimenti credo che ti scombinerà tutto!

    Grazie. Ho installato la patch però quando devo installare dopo la serie B inglese mi dice che non ha trovato la smoke patch black 4.8 e non mi fà andare avanti. Ora esco dall'installazione e la provo.

    Edit : questa è la schermata che mi appare. Devo effettuare il reset in trasferimenti ?


    Edited by sghe23 - 19/10/2012, 12:53
     
    Top
    .
  11. Andreadegge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,allora a quanto pare si prospetta una delle migliori patch per questo PES2013,volevo solo chiedere,qualcuno di voi l'ha già provata con il gameplay di jenkey?Giusto per sapere se era compatibile.grazie
     
    Top
    .
  12. helvete+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma la serie B quando sarà disponibile?
     
    Top
    .
  13. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualche parere sulla patch?Mi piacerebbe provarla ma prima dovrei disinstallate quella di jenkey,quindi attendo i vostri commenti. ;)
     
    Top
    .
  14. Le Tissier 7 - Le God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 19/10/2012, 13:21) 
    Ragazzi qualche parere sulla patch?Mi piacerebbe provarla ma prima dovrei disinstallate quella di jenkey,quindi attendo i vostri commenti. ;)

    Ciao, non devi disinstallare quella di Jenkey perchè ha un .exe esterno così come per il kitserver,ecc.. mentre la Smoke parte con il .exe di PES!

    Comunque la Smoke è un'ottima patch,e sembra che funzioni benissimo anche col gameplay di Jenkey!
     
    Top
    .
  15. el caballero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno può creare o trovare il modo di mettere la comunità x giocare a casa con amici off-line??? senza è davvero una tristezza qesto pes!!!
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31343 views
  Share  
.