PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 21 ottobre verrà rilasciato l'uptade che inserirà:
    -altre facce e correzioni di altre
    -la serie b tedesca e spagnola
    -correzioni di alcuni palloni
    -correzione del crash del gioco che succedeva se si prendevano alcune nazionali asiatiche

    Fonte: http://pes-smoke-patch.blogspot.it/


    Per la Serie B Italiana dovremo aspettare ancora molto!
     
    Top
    .
  2. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,appena provata,molto bella,volevo chiedervi se oltre ai vari campionati di serie B,si possono scegliere diverse scoreboard,io non l'ho trovato,altrimenti inserisco quello di genko.Grazie ;)
     
    Top
    .
  3. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito l'aggiornamento degli altri campionati di serie B???
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao alberto,tu l'hai installata?Si possono inserire lo scoreboard di genko,menù sky ed altre cose?
     
    Top
    .
  5. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Konan,non ancora lo installata,per adesso ho la patch PesBoxAnatolia V8 che di come campionato di serie B ha solo la Npowe Champioschip.Cmq per installarla stavo aspettando che uscissero i campionati di serie B,come liga Adelante,Bundesliga 2 e Serie Bwin
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto del rio 87 @ 19/10/2012, 22:41) 
    Ciao Konan,non ancora lo installata,per adesso ho la patch PesBoxAnatolia V8 che di come campionato di serie B ha solo la Npowe Champioschip.Cmq per installarla stavo aspettando che uscissero i campionati di serie B,come liga Adelante,Bundesliga 2 e Serie Bwin

    Comunque come detto da un'altro utente del forum,il 21 esce l'aggiornamento con la serie B tedesca e spagnola.Per me la smoke è molto bella loghi 3D,nomi in minuscolo,si puo attaccare al gameplay di jenkey,in attesa della patch del forum,va più che bene. ;)
     
    Top
    .
  7. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 19/10/2012, 22:05) 
    Ciao ragazzi,appena provata,molto bella,volevo chiedervi se oltre ai vari campionati di serie B,si possono scegliere diverse scoreboard,io non l'ho trovato,altrimenti inserisco quello di genko.Grazie ;)

    mmm no per ora (e credo per sempre xD) gli scoreboard non possono essere scelti non ci sono i selettori! u.u
     
    Top
    .
  8. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere bella è bella,ma ci manca solo la Serie Bwin,se si potesse fare un cambio,io metterei la Bwin al posto della Bundesliga 2 ;)
     
    Top
    .
  9. delpiero96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa patch, la migliore secondo me, aspetto pazientemente il rilascio dell'update che includerà la seri Bwin!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto del rio 87 @ 19/10/2012, 23:29) 
    Ad essere bella è bella,ma ci manca solo la Serie Bwin,se si potesse fare un cambio,io metterei la Bwin al posto della Bundesliga 2 ;)

    ma la metteranno! per ora il prossimo uptade inserirà solo la serie b spagnola e tedesca , ma con i prossimi uptade (non si sa quando u.u) verranno inserite nel selettore anche quella Italiana, Francese e olandese .. questione di tempo ;)
    Aspetto con ansia la serie Bwin :3
     
    Top
    .
  11. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho installato pes 13 e la patch tutto ok ma non ho trovato nel GDB i kit di tutte le squadre del gioco come posso fare grazie :) aspetto risposte :) .. voglio inserire nuovi kit come devo fare .. forse c'è un nuovo procedimento?? grazie aspetto risposte :P ;)
     
    Top
    .
  12. SamirNasri7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve come mai non mi fa installare questa patch? Mi dice pes 2013 was not found in this directory anche se la directory è quella giusta come mai? o.O

    Grazie ragazzi lo stesso ma ho risolto xD
     
    Top
    .
  13. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,sapete se e' in programma di inserire gli adboard e gli scoreboard dei campionati italiano,spagnolo,inglese,e tedesco selezionabili con il selettore?
     
    Top
    .
  14. Saifer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi purtroppo ho riscontrato un problema su questa patch.....non funziona con l online.
    vorrei sapre come posso cancellarla, e nel caso un consiglio su una patch compatibile con l online. grazie
     
    Top
    .
  15. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saifer88 @ 20/10/2012, 13:54) 
    Ciao ragazzi purtroppo ho riscontrato un problema su questa patch.....non funziona con l online.
    vorrei sapre come posso cancellarla, e nel caso un consiglio su una patch compatibile con l online. grazie

    con il prossimo uptade la patch sarà compatibile anche con l'online! ;)
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31343 views
  Share  
.