PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,scaricata e provata,la trovo davvero fatta bene,però ho un problema,dall'editor interno modifico i nomi dei giocatori,ma la volta successiva che avvio il gioco,i nomi sono tornati come erano prima,succede anche a voi?Grazie
     
    Top
    .
  2. Saifer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa intendi quello di domani
     
    Top
    .
  3. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saifer88 @ 20/10/2012, 14:19) 
    scusa intendi quello di domani

    così pare .. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=46...&type=1&theater
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Melos,hai provato per caso a modificare giocatori o formazioni,ti sono rimaste le modifiche?Perchè sembra che il file edit sia bloccato.Risoltoil problema ;)

    Edited by konan 67 - 20/10/2012, 16:34
     
    Top
    .
  5. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2012, 16:10) 
    Ciao Melos,hai provato per caso a modificare giocatori o formazioni,ti sono rimaste le modifiche?Perchè sembra che il file edit sia bloccato.Risoltoil problema ;)

    Sisi ho modificato nomi, formazioni, giocatori ecc. e a me le mofiche rimangono :))
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 20/10/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2012, 16:10) 
    Ciao Melos,hai provato per caso a modificare giocatori o formazioni,ti sono rimaste le modifiche?Perchè sembra che il file edit sia bloccato.Risoltoil problema ;)

    Sisi ho modificato nomi, formazioni, giocatori ecc. e a me le mofiche rimangono :))

    Ora le salva anche a me,non so perchè ma ieri no :boh: Aspettiamo domani per l'aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  7. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2012, 20:28) 
    CITAZIONE (Melos1994 @ 20/10/2012, 20:02) 
    Sisi ho modificato nomi, formazioni, giocatori ecc. e a me le mofiche rimangono :))

    Ora le salva anche a me,non so perchè ma ieri no :boh: Aspettiamo domani per l'aggiornamento ;)

    sai per caso una volta scaricato l'aggiornamento dove deve essere inserito?? D:

    comunque domani l'aggiornamento prevede:
    - Correzione del Crash che usciva con l'utilizzo di alcune nazionali asiatiche e con la Konami cup
    - Corrette alcune facce
    - 2. bundesliga in 2D installer COMPLETA
    - liga adelante in 2D installer COMPLETA
    - aggiunti oltre a nomi e loghi anche divise della Serie B Italiana in 2D installer (giocatori ancora no)
    - correzioni di alcuni Palloni
    - aggiunta la compatibilità online (NB. solo se si ha il gioco orgiinale)
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 20/10/2012, 21:36) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2012, 20:28) 
    Ora le salva anche a me,non so perchè ma ieri no :boh: Aspettiamo domani per l'aggiornamento ;)

    sai per caso una volta scaricato l'aggiornamento dove deve essere inserito?? D:

    comunque domani l'aggiornamento prevede:
    - Correzione del Crash che usciva con l'utilizzo di alcune nazionali asiatiche e con la Konami cup
    - Corrette alcune facce
    - 2. bundesliga in 2D installer COMPLETA
    - liga adelante in 2D installer COMPLETA
    - aggiunti oltre a nomi e loghi anche divise della Serie B Italiana in 2D installer (giocatori ancora no)
    - correzioni di alcuni Palloni
    - aggiunta la compatibilità online (NB. solo se si ha il gioco orgiinale)

    Guarda,non sono molto esperto,ma credo che l'installazione sia automatica nel percorso dove è installato il gioco.Con altre patch(PESJP-Anatolia)che ho installato,ho sempre fatto così.Comunque domani quando esce ci troviamo qui e vediamo. ;)
     
    Top
    .
  9. andreax10x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch è in ita?
     
    Top
    .
  10. sghe23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cortesemente volevo sapere se questa Smoke patch si installa completamente oppure come nel mio caso si blocca alla seconda parte, all'installazione della serie B inglese. Ma forse prima di installare questa patch bisognava avere qualche versione precedente ?
     
    Top
    .
  11. UkuleleMannaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. ho provato ad installare la patch e sarebbe anche andato tutto bene se non fosse che mi segnala un errore per la mancanza di Dt0
    E' la prima volta che provo ad installare una patch di questo genere per cui non so davvero che pesci pigliare. Mi potete aiutare per favore?
     
    Top
    .
  12. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreax10x @ 20/10/2012, 22:20) 
    la patch è in ita?

    yes
     
    Top
    .
  13. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema, quando inizio l installazione, mi dice che nella directory di pes non ce pes 2013 e devo installarlo prima di mettere la patch..qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie mille...
     
    Top
    .
  14. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare ovvio,devi installare prima il gioco e poi la patch ;)
     
    Top
    .
  15. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani101 @ 20/10/2012, 23:55) 
    Ragazzi ho un problema, quando inizio l installazione, mi dice che nella directory di pes non ce pes 2013 e devo installarlo prima di mettere la patch..qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie mille...

    hai la versione s.r. di pes,quella crea problemi con alcune patch,può esser quello
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31348 views
  Share  
.