PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keymano25
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    lo provata , la metto in prima posizione insieme alla qpes pacth , in realtà si meriterebbe di starsene dasola al primo posto, annovera loghi 3d ,un sacco di cori per tutti i campionati ,e anche le stats giocatori sono ottime
     
    Top
    .
  2. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keymano25 @ 21/10/2012, 09:03) 
    lo provata , la metto in prima posizione insieme alla qpes pacth , in realtà si meriterebbe di starsene dasola al primo posto, annovera loghi 3d ,un sacco di cori per tutti i campionati ,e anche le stats giocatori sono ottime

    Ciao keymano,è diventata la mia preferita,fatta davvero bene,poi oggi esce un aggiornamento con serie B tedesca e spagnola,in più sarà resa compatibile per l'online. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline


    come gameplay come si comporta?
    e compatibile con tool di jenkey?
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six75 @ 21/10/2012, 09:21) 
    come gameplay come si comporta?
    e compatibile con tool di jenkey?

    Si si è compatibile,perchè la patch si attacca all'exe del gioco.Provala ;) Sono 10 parti,ma le scarichi molto velocemente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline


    10 parti

    io ne ho scaricate 3

    2 da 200 mb
    1 da 85mb
     
    Top
    .
  6. keymano25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 09:08) 
    CITAZIONE (keymano25 @ 21/10/2012, 09:03) 
    lo provata , la metto in prima posizione insieme alla qpes pacth , in realtà si meriterebbe di starsene dasola al primo posto, annovera loghi 3d ,un sacco di cori per tutti i campionati ,e anche le stats giocatori sono ottime

    Ciao keymano,è diventata la mia preferita,fatta davvero bene,poi oggi esce un aggiornamento con serie B tedesca e spagnola,in più sarà resa compatibile per l'online. ;)

    io l"unico problema che ho è che mi chiede di installare la 2 divisione,scelgo la premier ma poi non mi da un percorso da seguire,lo fatto in manuale ma non appare nulla nella stringa di percorso,e quindi non installa,ma poi se vado in gioco la seconda divisione eng cè. tu sai nulla ?
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six75 @ 21/10/2012, 10:03) 
    10 parti

    io ne ho scaricate 3

    2 da 200 mb
    1 da 85mb

    E' vero, il download in prima pagina ha solo tre parti, quale bisogna scaricare?
     
    Top
    .
  8. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe aggiornare il post in prima pagina perchè io l'hò scaricato dal blog e sono 10 files
     
    Top
    .
  9. peso130chili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso installarla sopra altre patch senza problemi di compatibilità?
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiscan @ 21/10/2012, 11:50) 
    Bisognerebbe aggiornare il post in prima pagina perchè io l'hò scaricato dal blog e sono 10 files

    postali tu intanto così aiuti gli altri ;)
     
    Top
    .
  11. peso130chili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono 10 o 3?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao a tutti un saluto va a dave volevo chiedere sono gia due volte che la installo e mi da sempre lo stesso problema che quando vado in modifica squadre ecc...quando vai a selezionare il pallone di gioco mi si chiude il programma perchè? qualcuno sa darmi una risposta grazie
     
    Top
    .
  13. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 01:13) 
    CITAZIONE (Dani101 @ 20/10/2012, 23:55) 
    Ragazzi ho un problema, quando inizio l installazione, mi dice che nella directory di pes non ce pes 2013 e devo installarlo prima di mettere la patch..qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie mille...

    hai la versione s.r. di pes,quella crea problemi con alcune patch,può esser quello

    Dae scusa l'ignoranza s.r sarebbe?
    Il gioco è originale e correttamente installato... :boh:
     
    Top
    .
  14. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 21/10/2012, 12:13) 
    ciao a tutti un saluto va a dave volevo chiedere sono gia due volte che la installo e mi da sempre lo stesso problema che quando vado in modifica squadre ecc...quando vai a selezionare il pallone di gioco mi si chiude il programma perchè? qualcuno sa darmi una risposta grazie

    è un crash di questa patch .. ma è stato risolto con l'ultimo aggiornamento!
    aggiornala è il gioco non ti si chiuderà più! ;)

    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (Melos1994 @ 20/10/2012, 21:36) 
    sai per caso una volta scaricato l'aggiornamento dove deve essere inserito?? D:

    comunque domani l'aggiornamento prevede:
    - Correzione del Crash che usciva con l'utilizzo di alcune nazionali asiatiche e con la Konami cup
    - Corrette alcune facce
    - 2. bundesliga in 2D installer COMPLETA
    - liga adelante in 2D installer COMPLETA
    - aggiunti oltre a nomi e loghi anche divise della Serie B Italiana in 2D installer (giocatori ancora no)
    - correzioni di alcuni Palloni
    - aggiunta la compatibilità online (NB. solo se si ha il gioco orgiinale)

    Guarda,non sono molto esperto,ma credo che l'installazione sia automatica nel percorso dove è installato il gioco.Con altre patch(PESJP-Anatolia)che ho installato,ho sempre fatto così.Comunque domani quando esce ci troviamo qui e vediamo. ;)

    Ciao Konan l'hai aggiornata? vorrei sapere se anche a te dava un errore nell istallazione della 2d nelle divise .. infatti nomi e loghi della serie B italiana ci sono tutti ma i kit delle maglie no, a me si fermano al Verona poi il resto sono rimasti della Serie B Inglese.

    Edited by Melos1994 - 21/10/2012, 14:17
     
    Top
    .
  15. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esce oggi l'aggiornamento dei campionati di serie B "Liga Adelante e Bundesliga 2" ??
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31344 views
  Share  
.