PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani101 @ 21/10/2012, 12:40) 
    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 01:13) 
    hai la versione s.r. di pes,quella crea problemi con alcune patch,può esser quello

    Dae scusa l'ignoranza s.r sarebbe?
    Il gioco è originale e correttamente installato... :boh:

    skid row,perchè quella versione crea conflitto col kitserver in alcune patch..ma avendolo originale nn saprei che dirti dani,se nn forza genoa ;)
     
    Top
    .
  2. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (Dani101 @ 21/10/2012, 12:40) 
    Dae scusa l'ignoranza s.r sarebbe?
    Il gioco è originale e correttamente installato... :boh:

    skid row,perchè quella versione crea conflitto col kitserver in alcune patch..ma avendolo originale nn saprei che dirti dani,se nn forza genoa ;)

    Provo ad installare pes da capo Dave, e poi provo ad installare la patch...non saprei proprio il gioco è originale..
    Stasera buschiamo Dave :P
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm..no dai.mi sa che rientrano derossi e osvaldo ma la difesa della roma nn è il massimo dai.ci vuole gran partita certo però quei 2 davanti ciro e marco posson far bene.ma sto bovo si vuole riprendere 1 pò?!belin
     
    Top
    .
  4. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 14:20) 
    mmmm..no dai.mi sa che rientrano derossi e osvaldo ma la difesa della roma nn è il massimo dai.ci vuole gran partita certo però quei 2 davanti ciro e marco posson far bene.ma sto bovo si vuole riprendere 1 pò?!belin

    ma l hanno scorso bovo era inguardabile, quest anno meglio ma il problema è che è sempre rotto cazzo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melos1994 @ 21/10/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (micio53 @ 21/10/2012, 12:13) 
    ciao a tutti un saluto va a dave volevo chiedere sono gia due volte che la installo e mi da sempre lo stesso problema che quando vado in modifica squadre ecc...quando vai a selezionare il pallone di gioco mi si chiude il programma perchè? qualcuno sa darmi una risposta grazie

    è un crash di questa patch .. ma è stato risolto con l'ultimo aggiornamento!
    aggiornala è il gioco non ti si chiuderà più! ;)

    CITAZIONE (konan 67 @ 20/10/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (Melos1994 @ 20/10/2012, 21:36) 
    sai per caso una volta scaricato l'aggiornamento dove deve essere inserito?? D:

    comunque domani l'aggiornamento prevede:
    - Correzione del Crash che usciva con l'utilizzo di alcune nazionali asiatiche e con la Konami cup
    - Corrette alcune facce
    - 2. bundesliga in 2D installer COMPLETA
    - liga adelante in 2D installer COMPLETA
    - aggiunti oltre a nomi e loghi anche divise della Serie B Italiana in 2D installer (giocatori ancora no)
    - correzioni di alcuni Palloni
    - aggiunta la compatibilità online (NB. solo se si ha il gioco orgiinale)

    Guarda,non sono molto esperto,ma credo che l'installazione sia automatica nel percorso dove è installato il gioco.Con altre patch(PESJP-Anatolia)che ho installato,ho sempre fatto così.Comunque domani quando esce ci troviamo qui e vediamo. ;)

    Ciao Konan l'hai aggiornata? vorrei sapere se anche a te dava un errore nell istallazione della 2d nelle divise .. infatti nomi e loghi della serie B italiana ci sono tutti ma i kit delle maglie no, a me si fermano al Verona poi il resto sono rimasti della Serie B Inglese.

    Ciao innanzitutto grazie per la risposta poi volevo sapere dove lo trovo questo aggiornamento me lo puoi dire grazie ancora
     
    Top
    .
  6. Dani101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 14:20) 
    mmmm..no dai.mi sa che rientrano derossi e osvaldo ma la difesa della roma nn è il massimo dai.ci vuole gran partita certo però quei 2 davanti ciro e marco posson far bene.ma sto bovo si vuole riprendere 1 pò?!belin

    Risolto Dave patch installata mi era sparito il file setting di pes... :haha:
     
    Top
    .
  7. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    micio nn ho questa patch ma guarda qua http://pes-smoke-patch.blogspot.it/
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi,scaricato l'aggiornamento 5.01,ora crea nel desktop 2 icone,la prima per scegliere se giocare online o no,la seconda sarebbe un selettore per scegliere la seconda lega da inserire,keymano ora quando scegli la seconda lega,da il percorso di installazione,cosa che prima non faceva.
     
    Top
    .
  9. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è uscito l'aggiornamento ultimo? se è si ,siccome ho il gioco pulito come devo instalare? voglio capire basta installare l'ultima versione e devo prima installa re la patch precedente? e funziona col DlC 2 konami? grazie
     
    Top
    .
  10. jared75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi interesserebbe sapere se in questa patch sono presenti le squadre all star europee e americane con i migliori giocatori europei tipo ibra e buffon nella stessa squadra
     
    Top
    .
  11. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 14:49) 
    micio nn ho questa patch ma guarda qua http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

    Nir,vai sul link che ha postato dave,credo che nella versione full,sia compreso l'aggiornamento,altrimenti scarichi prima la full,poi l'update. ;)
     
    Top
    .
  12. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 15:40) 
    Allora ragazzi,scaricato l'aggiornamento 5.01,ora crea nel desktop 2 icone,la prima per scegliere se giocare online o no,la seconda sarebbe un selettore per scegliere la seconda lega da inserire,keymano ora quando scegli la seconda lega,da il percorso di installazione,cosa che prima non faceva.

    Ho provato a giocare online con l'aggiornamento 5.01 (ho il gioco originale) ma non va !! Dopo aver scelto dal selettore sul desktop l'opzione online sono andato nelle lobby, collegato ad un avversario ma appena dato il fischio di inizio il gioco si blocca con l'avviso "il gioco non può essere continuato per circostanze imprevedibili"... :cry: quest'anno mi sa che si potrà giocare online solo con il gioco pulito, nessuna patch funziona !!
     
    Top
    .
  13. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 15:40) 
    Allora ragazzi,scaricato l'aggiornamento 5.01,ora crea nel desktop 2 icone,la prima per scegliere se giocare online o no,la seconda sarebbe un selettore per scegliere la seconda lega da inserire,keymano ora quando scegli la seconda lega,da il percorso di installazione,cosa che prima non faceva.

    Konan anche a te, ripeto, ti ha dato l'errore per i kit delle divise di alcune squadre della Serie B italiana???
     
    Top
    .
  14. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 21/10/2012, 16:40) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 15:40) 
    Allora ragazzi,scaricato l'aggiornamento 5.01,ora crea nel desktop 2 icone,la prima per scegliere se giocare online o no,la seconda sarebbe un selettore per scegliere la seconda lega da inserire,keymano ora quando scegli la seconda lega,da il percorso di installazione,cosa che prima non faceva.

    Konan anche a te, ripeto, ti ha dato l'errore per i kit delle divise di alcune squadre della Serie B italiana???

    Ora provo a selezionare la serie B e ti faccio sapere.Però forse non essendo completa,ci può stare l'errore.
     
    Top
    .
  15. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 16:32) 
    CITAZIONE (dave74 @ 21/10/2012, 14:49) 
    micio nn ho questa patch ma guarda qua http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

    Nir,vai sul link che ha postato dave,credo che nella versione full,sia compreso l'aggiornamento,altrimenti scarichi prima la full,poi l'update. ;)

    grazie ma col dlc konami 2 è compatibile?
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31328 views
  Share  
.