Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD versione beta 3.0

il solo F0 con tutti i loghi e le divise in HD istallabile senza i Dlc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena provato la 3.0 e i kits sono tutti sgranati come nella v2. ho provato anche il fo di daymos e li i kits sono molto meglio. mimmomass non è che hai sbagliato a pubblicare la v 3.0?
     
    Top
    .
  2. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 11/10/2012, 10:42) 
    ho appena provato la 3.0 e i kits sono tutti sgranati come nella v2. ho provato anche il fo di daymos e li i kits sono molto meglio. mimmomass non è che hai sbagliato a pubblicare la v 3.0?

    c'è l'anzhi aggiornato??
     
    Top
    .
  3. epiizspark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mimmo,scusami per il disturbo,volevo solamente un informazione se è possibile.allora vorrei che tu mi spiegassi come utilizzare usbxtafgui_v44 nella sostituzione del file option. se mi potresti scrivere una guida dettagliata perche è la prima volta che lo utilizzo e non sono pratico :( grazie in anticipo. aspetto una tua risposta la piu presto :) ciao !
     
    Top
    .
  4. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epiizspark @ 11/10/2012, 18:09) 
    ciao mimmo,scusami per il disturbo,volevo solamente un informazione se è possibile.allora vorrei che tu mi spiegassi come utilizzare usbxtafgui_v44 nella sostituzione del file option. se mi potresti scrivere una guida dettagliata perche è la prima volta che lo utilizzo e non sono pratico :( grazie in anticipo. aspetto una tua risposta la piu presto :) ciao !

    la descrizione è qlla in prima pagina
     
    Top
    .
  5. epiizspark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma volevo capire come usare esattamente usbftagui v44 perche ci sono molte finestre in inglese..se mi puoi spiegare come fare ...per favore :(
     
    Top
    .
  6. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me lo ricordo mmimmo mass . ho rimesso quello di daymos pero ti assicuro che le maglie nn erano certo in hd. erano sgranatissime , mentre in quella di daymos non erano a livello ps 3 o pacth ma erano fatte molto meglio. in pratica nella v3 mi sembrano uguali alla v 2 . fammi sapere se ce stato un errore nel rilascio del fo.,magari posta qualche foto, grazie
     
    Top
    .
  7. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 11/10/2012, 20:28) 
    non me lo ricordo mmimmo mass . ho rimesso quello di daymos pero ti assicuro che le maglie nn erano certo in hd. erano sgranatissime , mentre in quella di daymos non erano a livello ps 3 o pacth ma erano fatte molto meglio. in pratica nella v3 mi sembrano uguali alla v 2 . fammi sapere se ce stato un errore nel rilascio del fo.,magari posta qualche foto, grazie

    ho appena caricato il FO di diaymos i loghi e i kit sono caricati alla mia stessa maniera,solo alcuni sono dicversi ma qllo dipende dal sito da cui scarichiamo i file...cmq do un occhiata al link nel caso ho sbagliato io
     
    Top
    .
  8. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi anke la ver 3 se ho la pennina usb e no l hard disk i loghi delle squadre e delle competizioni lo stesso nn si vedono giusto?
     
    Top
    .
  9. Espimùs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto bene , ma i loghi dei campionati e delle squadre di premier in hd non ci sono ,, perche' ?
     
    Top
    .
  10. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Espimùs @ 13/10/2012, 14:26) 
    Ho fatto tutto bene , ma i loghi dei campionati e delle squadre di premier in hd non ci sono ,, perche' ?

    ti serve l hard disk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    visto ke l aggiornamento konami da ancora problemi ho deciso di continuare ad aggiornare il FO senza gli aggiornamenti in modo ke tutti anke qlli sprovvisti di aggiornamenti possano avere il mio FO..una volta finito tuttto farò gli aggiornamenti ....
     
    Top
    .
  11. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco una guida più dettagliata... alcune premesse,il FO nn viene visualizzato in maniera completa se nn avete nella xbox un hard disk (nn vanno bene nemmeno penne usb da 32 gb)... primo passaggio... configurate la vostra penna usb nella xbox(impostazioni/sistema/periferiche/memory unit/ tasto Y sul joypad)/configura.... una volta finito qsto fate partire il gioco,premete start e scegliete la penna cm periferica su cui salvare,fate tutta la configurazione iniziale del gioco e una volta salvato spegnete la consolle... scaricate sul pc il programma usbxtaf (http://digiex.net/downloads/download-cente...w-download.html) istallatelo e apritelo... inserite la penna usb...sul programma cliccate su file,open first usb...data partition/content/E000..../andate sulla cartella 4B4E... tasto dx mouse e delete ( ora la cartella E000...nn dovrebbe contenere nulla...andate nella mia cartella aprite la cartella part 1 e trascinate la cartella 4b4E... nel programma e aspettate ke esca la scritta done...infondo alla finestra,chiudete il programma,estraete la penna e andate sulla xbox...impostazioni,sistema,periferiche,memori unit,giochi e app,trovate il file di pes (Y) copia e trasferite sull?hard disk,quando termina fate la stessa cosa con i secondo file(nn serve fare di nuovo il salvataggio sulla penna xke ormai c'è già) sul pc procedete alla stessa maniera del primo passaggio....spero di esser stato chiaro :D (nn istallate dlc prima del FO)
     
    Top
    .
  12. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo!

    Giusto per sapere, come sei messo con i lavori? :)
     
    Top
    .
  13. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la versione 3.5 ---------->https://hotfile.com/dl/176814547/dac8dd5/FO_Mimmomass86_beta_v_3.5.rar.html

    è solo un anteprima della 4
    le novità:
    inseriti tutti i kit della serie B
    aggiornate le rose di bate borisov,anzhi,borussia,bayer leverkusen,werder brema e wolfsbourg
    inseriti i volti di... gosskreutz,subotic,owomoyela,diego,elia e tanti altri
    disponibili tra gli svincolati del piero con volto predefinito,cercate anke beckham,rafa marquez e fabio cannavaro (italia classica)

    il tutto istallabile senza i dlc..x coloro ke avessero i dlc istallati dovete rimuoverli x usare il mio FO poi istallarli successivamente,se fate il contrario vi da l'errore

    Edited by mimmomass86 - 20/10/2012, 18:01
     
    Top
    .
  14. blink74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiederti un informazione su un fo che sto creando per conto mio,perche' dopo aver fatto le varie modifiche lo insersco nell'xbox e mi da' dati danneggiati qunado carico il gioco?
    Come faccio ad inserire i vari loghi e kit delle squadre?
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  15. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi sono alcuni dei volti ke troverete nel mio fo, fino a del piero sono già stati inseriti nella verhttps://www.facebook.com/media/set/?set=a.432852010112225.103537.420750307989062&type=1&notif_t=photo_album_commentsione 3.5 istallabile senza dlc
     
    Top
    .
45 replies since 10/10/2012, 10:26   6579 views
  Share  
.