Coach G.M. : "Si riparte da 0 per arrivare sul tetto del mondo!"

PC, difficoltà campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel mercato! :D
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, chi mi sa consigliare un pack per loghi e kits decente?
     
    Top
    .
  3. FantAntonio1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedi a Kattiva Reputazione ;)
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO



    amichevole00001




    MILTON KEYNES DONS - PORTO F.C. 0 - 1

    Non esattamente il tipo di avversario giusto per rodare la squadra, ma così inizia l'avventura di G.M. sulla panchina dei Milton Keynes. Nonostante la caratura molto alta dei portoghesi, i Dons se la giocano alla pari e sfiorano il colpaccio in un paio di occasioni, mentre a mettersi in evidenza è proprio il portiere Castillo che si dimostra vera saracinesca negando gol che sembravano scontati. Cediamo solo nel finale per uno svarione su un rinvio del difensore centrale. Peccato per il risultato, ma solidità della squadra buona. Mancano i gol.


    WOLVERHAMPTON - MILTON KEYNES DONS 0 - 0

    Metto le seconde linee per testare la tenuta complessiva della squadra e il risultato è uno 0 - 0 un po' bugiardo, prendo due legni e creo diverse occasioni, ma le punte di riserva non sono esattamente precise. La solidità dimostrata lascia ben sperare per la conquista del J.P. Trophy e soprattutto mi dà la sicurezza sulla qualità del turn over, fondamentale in una lega piccola dove si gioca più spesso. Complessivamente la fase difensiva mi lascia soddisfatto, ora devo limare gli schemi sotto porta.


    MILTON KEYNES DONS - GWANGJU FC 3 - 1

    Dons travolgenti, l'avversario non è così temibile e ne approfitto per rodare la fase offensiva. Gli attaccanti funzionano bene e i centrocampisti si inseriscono a dovere, forse limerò qualcosa nella tattica di squadra per quanto riguarda la velocità di manovra, ma non farò stravolgimenti, visto che ho trovato l'equilibrio tattico dietro e una buona fantasia realizzativa davanti. I Milton Keynes Dons sono pronti per puntare alla promozione!Si va all'inizio della stagione!



    Edited by IlMiTiCo85 - 12/10/2012, 23:18
     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!!!
     
    Top
    .
  6. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone le amichevoli ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    col Porto si sapeva che era difficile le altre 2 invece buon risultato
     
    Top
    .
  8. PaveeelNEDVED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei andato in ordine:1 sconfitta,1 pareggio e 1 vittoria.Bene come inizio.
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'attesa per gli aggiornamenti, ma mi avevano rubato l'account Origin e ho dovuto mettermi in contatto con EA per riavere indietro il maltolto

    npowerleague1



    GIORNATA 1



    png - 729y


    MK DONS - TRANMERE ROVERS



    1 - 0




    Buona la prima!L'insediamento di coach GM sulla panca dei Dons viene baciato dal sole e dai primi tre punti; i Rovers non sono certo un avversario temibile e la squadra fatica ancora un po' a macinare gioco con continuità, il tecnico italiano ha risposto ai microfoni di SKYSPORTS:"I ragazzi devono ancora metabolizzare il nuovo assetto e per ora contano solo i tre punti, il buon gioco verrà con il tempo. Non metterò pressione sulla mia squadra solo per la discontinuità del gioco, dopotutto sono molto giovani e hanno bisogno di tempo per assimilare il nuovo assetto di gioco, senza menzionare i diversi nuovi acquisti che sono entrati a far parte della rosa nel mese scorso. Tre punti che fanno morale e spingeranno la squadra a far meglio."

    Edited by IlMiTiCo85 - 15/10/2012, 03:36
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitalonecup



    TURNO 1



    png - 740n



    0 - 1



    Arriva la prima delusione stagionale in Capital One Cup. Fuori al primo turno. Mando dentro le seconde linee, che hanno tenuto egregiamente il campo, ma un piccolo errore ci ha castigato al 28' del primo tempo. I Dons attaccano per tutta la partita e la partita sarebbe dovuta finire 3 - 1 per i Milton Keynes, ma il portiere dei Wolves sembra un muro in cemento armato e anche la fortuna sembra essere dalla sua parte quando al minuto 82' una bordata della punta Lowe si infrange sulla traversa insieme ai sogni di rimonta della squadra di GM. Prima delusione stagionale, ma niente di grave. Questo trofeo non rientrava nei piani!
     
    Top
    .
  11. ElCarlitos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei bravo ! ti seguo...

    Io ho idea di fare una carriera col Brentford...
     
    Top
    .
  12. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo inizio in campionato, peccato invece in coppa
     
    Top
    .
26 replies since 11/10/2012, 06:20   571 views
  Share  
.