PESJP 2013

versione 3.09 + Gameplay Tool versione 3.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thunder105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco crasha con il fix 3.1,problema sulla dll dello stadiumserver.
    Comunque ottima patch veramente.
    I cori girano lisci e non crashano.
    p.s.A chi va il gioco a scatti conviene non installare la patch che migliora ulteriormente la grafica.

    dave grazie a te :D
     
    Top
    .
  2. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema! Ho installato il fix e ho notato che la causa del crash è la dll dello stadiumserver ho risolto sostituendo solamente la dll con quella della 3.0 e ora parte il gioco solo che uno dei problemi risolto del fix cioè il Napoli in Europa league non mi compare nonostante ho solamente sostituito la dll
     
    Top
    .
  3. Thunder105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 27/2/2013, 09:06) 
    Stesso problema! Ho installato il fix e ho notato che la causa del crash è la dll dello stadiumserver ho risolto sostituendo solamente la dll con quella della 3.0 e ora parte il gioco solo che uno dei problemi risolto del fix cioè il Napoli in Europa league non mi compare nonostante ho solamente sostituito la dll

    Strano,anche io ho solo sostituito la dll ed il napoli lo vedo in europa league
     
    Top
    .
  4. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: ma che diamine!!eppure reinstallato 3 volte e stesso problema!!ma tu hai per caso l'exe HQ??
     
    Top
    .
  5. bomber87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho appena finito di scaricarla,prima di installarla volevo sapere se c'è qualche accorgimento per quanto riguarda il crash che avete scritto!!?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    A me invece non mi parte propio ho fatto tutti i passaggi ma niente lo installata 4volte mi sono stufato qualcuno se ha risolto il problema e lo espone ne saremo grati grazie
     
    Top
    .
  7. fdc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa se con questa patch è stato risolto il bug della Master Leauge con le squadre a 0 punti oppure con le squadre della serie B in coppa libertadores?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ragazzi, che patch!! Per sbaglio ho installato l'exe che ti rende il gioco tutto in HD ma mi va a scatti... qualcuno sa come posso disinstallarlo senza disinstallare tutta la patch??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +1
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    a me funzia tutto alla prima installazione (compresi exe con grafica migliorata, stadiumserver, chantserver che al massimo freeza i canti se la canzone è troppo lunga)

    sicuri di aver installato coi privilegi di amministratore?


    Unica pecca a grandi linee sono le formazioni non aggiornate (guardatevi l'inter di default per esempio) e il db con troppi giocatori coi ruoli a muzzo (eredità del PSD stats)
     
    Top
    .
  10. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazza_inter @ 27/2/2013, 11:22) 
    a me funzia tutto alla prima installazione (compresi exe con grafica migliorata, stadiumserver, chantserver che al massimo freeza i canti se la canzone è troppo lunga)

    sicuri di aver installato coi privilegi di amministratore?


    Unica pecca a grandi linee sono le formazioni non aggiornate (guardatevi l'inter di default per esempio) e il db con troppi giocatori coi ruoli a muzzo (eredità del PSD stats)

    Ciao,i cori sono già assegnati alle varie squadre?Sono indeciso sulla loro installazione,in pratica grossi problemi non ne hai riscontrati?Grazie ;)
     
    Top
    .
  11. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la serie B è a 18 squadre...che schifo...non si riesce a metterla reale a 22?
     
    Top
    .
  12. fdc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il problema delle squadre europee nella Libertadores durante la Master League si ripresenta anche in questa nuova versione.
    Durante la seconda stagione moltissime squadre europee si troveranno a disputare la Coppa Libertadores. Mannaggia...
    Inoltre è riapparso il problema dell'azzeramento in classifica... o.O

    Edited by fdc - 27/2/2013, 12:39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +1
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (konan 67 @ 27/2/2013, 11:45) 
    CITAZIONE (pazza_inter @ 27/2/2013, 11:22) 
    a me funzia tutto alla prima installazione (compresi exe con grafica migliorata, stadiumserver, chantserver che al massimo freeza i canti se la canzone è troppo lunga)

    sicuri di aver installato coi privilegi di amministratore?


    Unica pecca a grandi linee sono le formazioni non aggiornate (guardatevi l'inter di default per esempio) e il db con troppi giocatori coi ruoli a muzzo (eredità del PSD stats)

    Ciao,i cori sono già assegnati alle varie squadre?Sono indeciso sulla loro installazione,in pratica grossi problemi non ne hai riscontrati?Grazie ;)

    sì sono assegnati

    per i problemi non so se ritorna il problema in ML delle europee inlibertadores, sopra dicono di sì ma non ho ancora testato...
     
    Top
    .
  14. fdc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho testato e alla seconda stagione mi sono ritrovato con parma roma e molte squadre inglesi a disputare la Copa Libertadores. Inoltre molte squadre il mese di gennaio avevano 0 punti :. La patch sarebbe perfetta se non avesse questi due enormi bug. Ho anche scritto sul blog di jenkey e la sua risposta è stata questa:

    CITAZIONE
    that's not true. I tested many time in each league and has no any problem.

    I think you did incorrect installation.

    Quindi appena provate fatemi sapere... Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +1
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fdc @ 27/2/2013, 13:13) 
    Io l'ho testato e alla seconda stagione mi sono ritrovato con parma roma e molte squadre inglesi a disputare la Copa Libertadores. Inoltre molte squadre il mese di gennaio avevano 0 punti :. La patch sarebbe perfetta se non avesse questi due enormi bug. Ho anche scritto sul blog di jenkey e la sua risposta è stata questa:

    CITAZIONE
    that's not true. I tested many time in each league and has no any problem.

    I think you did incorrect installation.

    Quindi appena provate fatemi sapere... Grazie

    ho simulato 2 stagioni e confermo tutto... purtroppo!
     
    Top
    .
3617 replies since 12/10/2012, 10:08   129172 views
  Share  
.