PESJP 2013

versione 3.09 + Gameplay Tool versione 3.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fdc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazza_inter @ 27/2/2013, 13:40) 
    CITAZIONE (fdc @ 27/2/2013, 13:13) 
    Io l'ho testato e alla seconda stagione mi sono ritrovato con parma roma e molte squadre inglesi a disputare la Copa Libertadores. Inoltre molte squadre il mese di gennaio avevano 0 punti :. La patch sarebbe perfetta se non avesse questi due enormi bug. Ho anche scritto sul blog di jenkey e la sua risposta è stata questa:

    CITAZIONE
    that's not true. I tested many time in each league and has no any problem.

    I think you did incorrect installation.

    Quindi appena provate fatemi sapere... Grazie

    ho simulato 2 stagioni e confermo tutto... purtroppo!

    Purtroppo la ML non è stata mai il punto di forza di Jenkey :(. Speriamo in una sua risposta...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    469
    Reputation
    +1
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    niente me ne strasbatto... mi tengo l'art patch del forum che funziona benissimo e c'ha pure la B a 22 squadre!
     
    Top
    .
  3. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazza_inter @ 27/2/2013, 13:57) 
    niente me ne strasbatto... mi tengo l'art patch del forum che funziona benissimo e c'ha pure la B a 22 squadre!

    ...confermo...io questa patch l'ho installata solo per vedere se c'era qualche modo per fare la league mode....ma non c'è....l'OiC è inarrivabile....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Qualcuno ha il rld.dll dell'ultima versione senza update? non voglio disinstallare e installare tutto, grazie :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao a tutti volevo chiedervi ma nel selettore bisogna spuntare qualche casella o no perchè a me crascha appena clicco su start grazie a tutti voi
     
    Top
    .
  6. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 27/2/2013, 15:43) 
    ciao a tutti volevo chiedervi ma nel selettore bisogna spuntare qualche casella o no perchè a me crascha appena clicco su start grazie a tutti voi

    Ciao...io l'ho fatta partire senza spuntare niente e non è crashata....non so come mai fa così a te...
     
    Top
    .
  7. bizixeddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fdc @ 27/2/2013, 13:41) 
    CITAZIONE (pazza_inter @ 27/2/2013, 13:40) 
    ho simulato 2 stagioni e confermo tutto... purtroppo!

    Purtroppo la ML non è stata mai il punto di forza di Jenkey :(. Speriamo in una sua risposta...

    io addirittura alla prima stagione crasha alla famosa data del 15 maggio.... peccato è davvero bella... sopratutto per cambiare campionati e non fare sempre il campionato di serie A... :(
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 27/2/2013, 15:07) 
    Qualcuno ha il rld.dll dell'ultima versione senza update? non voglio disinstallare e installare tutto, grazie :)

    eccolo.
    File Allegato
    rld.dll
    (Number of downloads: 25)

     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belva Granata @ 27/2/2013, 11:53) 
    ma la serie B è a 18 squadre...che schifo...non si riesce a metterla reale a 22?

    nessuna patch ha i campionati di b tutti a 20-22 team.ne puoi avere una sola a 22.bug konami
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 27/2/2013, 16:43) 
    CITAZIONE (blacksion @ 27/2/2013, 15:07) 
    Qualcuno ha il rld.dll dell'ultima versione senza update? non voglio disinstallare e installare tutto, grazie :)

    eccolo.

    Grazie Massi molto gentile :)
     
    Top
    .
  11. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno mi puo scrivere qua il percorso esatto per i cori in come sono strutturate le cartelle? esempio club/ serie a/ juventus e mi puo allegare anche il map? :) grazie mille :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    ciao Dave buon giorno io sono già al lavoro volevo dirti che il gioco adesso funziona non messo il fix come hai fatto tu e ho disattivato l'antivirus sembra che il gioc adesso va grazie a una cosa sono riuscito a inserirci gli stadi di forzaroma e altri ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ragazzi a me questa patch ha deluso per quanto riguarda le Facce, soprattutto della Serie A... è difficile anche inserirle perchè il map.txt contiene le squadre ordinate alfabeticamente e non divise per campionati...

    Al momento ho solo inserito facce decenti per Juve, Milan e Napoli... Qualcuno sta facendo il mio stesso lavoro?
     
    Top
    .
  14. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda blind io ho quasi tutte le facce della serie A inserite si direbbe che l'80 percento della serie A ha tutti i volti reali..magari se hai pazienza ti posso uppare tutta la cartella mia face del gdb..ma devi fare conto che sono parecchi mega di visto il mio tempo a disposizione non potrei garantirti di darti tutto in tempi brevi..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (88lucagall @ 28/2/2013, 11:00) 
    Guarda blind io ho quasi tutte le facce della serie A inserite si direbbe che l'80 percento della serie A ha tutti i volti reali..magari se hai pazienza ti posso uppare tutta la cartella mia face del gdb..ma devi fare conto che sono parecchi mega di visto il mio tempo a disposizione non potrei garantirti di darti tutto in tempi brevi..

    ne sarei molto felice :) oppure potresti dirmi come hai fatto a mettere quella grande mole di facce in così poco tempo!!
     
    Top
    .
3617 replies since 12/10/2012, 10:08   129172 views
  Share  
.