Importazione face fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azzudiaulu91 @ 15/10/2012, 13:02) 
    CITAZIONE (Vaiper @ 14/10/2012, 15:28) 
    Di niente, sono contento che ci sia riuscito. Ascolta potresti farmi un favore. Potresti darmi soltanto la tabella dei nomi dei giocatori associati al loro numero ID visto che tu hai gia' fatto tutto il procedimento? Grazie.

    Scusate il ritardo, Vaiper appena riesco lo faccio, ma esporto la tabella su excell?

    x Siel, avresti la face di de sciglio? :)

    Non ti preoccupare me le sono ricavate da solo. Grazie lo stesso. Comunque se ti dovessero servire volti di giocatori fammi sapere. Io ne ho modificati gia' 100 ma voglio finire prima le squadre piu' imporanti italiane e straniere. Ciao.
     
    Top
    .
  2. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè quando vado a fixare il file db mi da questo problema???
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  3. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albegr @ 15/10/2012, 14:45) 
    CITAZIONE
    Ragazzi andando molto a tentativi sono riuscito a capire come importare le faces in fifa 13. Vi elenco i passi:
    1) Scaricare dragon unpacker 5 e installarlo
    2) Aprire dragon unpacker e andare nella cartella di gioco di fifa 13, selezionare data0.big
    3) Vi appariranno tanti file ovviamente, cercate "db", lo dovete estrarre e importare in data, sempre nella caartella di gioco di fifa 13, all'interno di un cartella che chiameremo db
    4)ora scaricate dbm 12, tranquilli è compatibile, e aprite il db di fifa 13
    5)una volta aperto il database andate su players, e cercate headclasscode sulla riga del giocatore al quale volete assegnare viso, texture e capigliatura specifici, il valore sarà 1, cambiatelo in 0 (per capire di che giocatore si tratta, visto che vedrete solo numeri, andate prima su playernames, dove potete vedere il codice corrispondente al giocatore, una volta appuntato, andate di nuovo su players e cercate lo stesso numero su lastname)
    5) Inoltre è possibile cambiare anche l'aderenza della maglia (l'effetto è davvero realistico), per farlo dovete sempre andare su player e cercare jerseyfit, il valore sarà 0, cambiatelo in 1.
    6) Salvate il database
    7)Scaricate la faccia, i capelli, le texture e quan'altro e aggiungete tutto in data, sceneassets, head o hair o hairloads o face( devono essere tutti file rx3)
    7)Scaricate i68 regenerator e rigenerate

    Ciao azzudiaulu91, innanzi tutto grazie per la guida, però ho avuto dei problemi e vorrei chiederti cortesemente di essere un po piu preciso di quanto non lo sia gia stato: a tal punto ti domando: quando dici "Vi appariranno tanti file ovviamente, cercate "db", lo dovete estrarre e importare in data, sempre nella caartella di gioco di fifa 13, all'interno di un cartella che chiameremo db i file in questione sono quelli che si aprono sulla sinistra nella schermatina piccola con le cartelle( e allora li trovo un cartella db ) o nella schermata centrale ? io ho estratto i file della cartella che ti ho detto sul desk ( i file sono: fifa_ng_db e fifa_ng_db-meta) ma la cartella db in fifa/game/db c'e gia.. continuando con la guida sono arrivato al p. 3 e nel dbm 12 e mi da l'errore aprendo i due file del db, facendo la prova fifa non parte e l'ho dovuto disisntallare. Dati questi miei problemi se potresti essere piu preciso nei percorsi dei file e nei procedimenti grazie mille ! ;)

    anche a me DBM 12 quando vado ad aprire i due file db mi da errore "Rilevati dati non validi al livello principale. Riga 1, posizione 1."
    qualcuno potrebbe risolvere il problema o postare i due file "fifa_ng_db" e "fifa_ng_db-meta" funzionanti per favore :)

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 15/10/2012, 18:46) 
    perchè quando vado a fixare il file db mi da questo problema???

    stesso problema appunto qualcuno può postare i due file db già pachati! please! :)
     
    Top
    .
  4. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti anche a me quando apro con dbm12 mi da questo....
    Attached Image
    Immagine1

     
    Top
    .
  5. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti anche a me quando apro con dbm12 mi da questo....

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 15/10/2012, 18:51)
    infatti anche a me quando apro con dbm12 mi da questo....

    stesso problema di cui parlavo prima ..
     
    Top
    .
  6. azzudiaulu91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dovete fixare il database, estraetelo dal data0.big e mettetelo nella cartella data di fifa 13, da li lo aprite con il dmb 12, non apritelo con fhl che non funziona
     
    Top
    .
  7. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fhl o dmb non è lo stesso programma?
     
    Top
    .
  8. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azzudiaulu91 @ 15/10/2012, 19:34) 
    non dovete fixare il database, estraetelo dal data0.big e mettetelo nella cartella data di fifa 13, da li lo aprite con il dmb 12, non apritelo con fhl che non funziona

    fatto ma con db master 12 non funge comunque!
    se potresti mettere i link dei file db magari si risolve il problema! :)
     
    Top
    .
  9. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 15/10/2012, 20:02)
    CITAZIONE (azzudiaulu91 @ 15/10/2012, 19:34) 
    non dovete fixare il database, estraetelo dal data0.big e mettetelo nella cartella data di fifa 13, da li lo aprite con il dmb 12, non apritelo con fhl che non funziona

    fatto ma con db master 12 non funge comunque!
    se potresti mettere i link dei file db magari si risolve il problema! :)

    ah si dbmaster! ho appena provato anche io! niente! metti i file magari!
     
    Top
    .
  10. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso problema io..
     
    Top
    .
  11. dylan83a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 15/10/2012, 18:51) 
    infatti anche a me quando apro con dbm12 mi da questo....

    anche io il medesimo problema!!!
     
    Top
    .
  12. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che alcuni di voi l'hanno richiesto qui posto i due file "fifa_ng_db" e "fifa_ng_db-meta"
    www.mediafire.com/?fk1lw4d1bqypqqd
    La cartella dell'archivo va messa in Fifa 13\Game\Data. Così doveste riuscire ad aprire il database con il db Master 12.
     
    Top
    .
  13. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che alcuni di voi l'hanno richiesto qui posto i due file "fifa_ng_db" e "fifa_ng_db-meta"
    www.mediafire.com/?fk1lw4d1bqypqqd
    La cartella dell'archivo va messa in Fifa 13\Game\Data. Così doveste riuscire ad aprire il database con il db Master 12.

    ehm.... la cartella è vuota..
     
    Top
    .
  14. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto, scusate per l'inconveniente. Fatemi sapere se vi è servito.
     
    Top
    .
  15. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto provando per ora parte tutto devo fare la prova ingame!
     
    Top
    .
98 replies since 14/10/2012, 13:01   17765 views
  Share  
.