Importazione face fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleroselli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile creare un video tutorial?? io non riesco a capire dove devo mettere i file delle facce e non mi funziona il dbm12...qualcuno sa aiutarmi??
     
    Top
    .
  2. o_rei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aprendo il db con dbm 12 (eseguendo sempre come amministratore) mi dice "eccezione non gestita nell'applicazione". non so perchè ma già c'era la cartella db prima che io facessi tutti i passaggi con dragon unpacker 5.
     
    Top
    .
  3. M4rsAttack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scaricare i file patchati del db, cercali nelle prime pagine
     
    Top
    .
  4. o_rei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sono riuscito finalmente ad aprire il db, avrei un'altra piccola domanda, non riesco a trovare in players andujar del catania con nameid 1156 e scorrendo in players su lastnameid infatti non c'è la riga con il numero 1156

    EDIT: no ragazzi, sono andato a vedere in game se c'erano le nuove facce e vedo che TUTTI i giocatori sono completamente invisibili, anche quelli non modificati, si vede solo un pezzo di viso e di scarpette completamente nere!!!

    Edited by o_rei - 29/11/2012, 20:21
     
    Top
    .
  5. ALFIO91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi... c'è qualcuno che gentilmente mi spiega il perchè di questo?

    La geometria sfasa ( vedere immagini sotto ) o rimane quella originale ( file di base rx3 usato per la conversione ). Ho provato a verificare il tutto su Blender, ed in effetti la geometria è proprio sfasata!

    png

    Ecco le varie geometrie

    png

    Elenco i miei passaggi:

    1) Modifica facciale in Facegen ( con appropriato model set Du_oro10 )

    2) Export in obj

    3) Import obj in blender

    4) Export in cff

    5) CFF TO RX3 in Cyber faces converter con solito messaggio di operazione riuscita "CFF IMPORTED"

    6) Import "nuovo" rx3 in Creation Master 13 nella sezione face ( vedere risultato cerchiato in rosso nella prima immagine )


    Come si può vedere, una volta aver fatto tutto e riprovato a reimportare in blender il "nuovo" rx3, la geometria risulta completamente sfasata.


    Come è possibile ovviare a questo problema? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6. M4rsAttack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dopo facegen uso 3Ds max per convertire l' obj in cff, e se ho bisogno di fare altre modifiche allora poi porto il cff in blender
     
    Top
    .
  7. ALFIO91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non uso 3ds max, ma Maya & Blender... Al limite potrei passarti il file obj con relative texture e me lo converti tu. Mi faresti questo favore? Così vedo se il problema è il plugin di Blender ... Nel frattempo, se c'è qualcun altro che può aiutarmi è ben accetto :)
     
    Top
    .
  8. simoray93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao azzudiaulu91, sto seguendo la tua guida, volevo farti una domanda..tu al punto 7 dici scaricare le texture e quant'altro..ok...ma dove...ma come..?? :D poi fifa 12 editor non riesco a scaricarlo..o meglio lo scarico ma non funziona, mi dice errore...c'è un'altro modo?? o mi dai tu un link dove posso scaricarlo funzionante???

    Grazie in anticipo :)

    Attendo ;)
    Simo
     
    Top
    .
  9. dade1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire come posso inserire le facce a fifa13 per ps3 (gioco originale), grazie.
     
    Top
    .
98 replies since 14/10/2012, 13:01   17765 views
  Share  
.