Chiarimenti su Pes2010Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato Pes 2013, ho deciso di provare ad aggiornare Pes 2010, principalmente perché è la versione che ha più tool per l'editing.
    Ci sono due cose che non mi ricordo e che vorrei chiedere a voi utenti del forum (specialmente agli editer :D ):
    -Esiste la possibilità di inserire facce infinite in Pes 2010? Pes2010plus può essere una soluzione? Se sì, qualcuno potrebbe spiegarmi se il procedimento è uguale a quello del faceserver?
    -Ho letto da qualche parte che il kitserver di Pes 2010 e Pes2010plus entravano in conflitto, quindi non era possibile averli contemporaneamente...E' stato poi risolto questo bug? Se scarico le ultime versioni di entrambi i programmi vado sul sicuro?
    Grazie!
     
    Top
    .
  2. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa darmi una risposta :( ?
     
    Top
    .
  3. Mark001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mettere le face devi fare lo stesso procedimento su come le metti sul Kitserver:

    Scarichi le face e le metti sul dt0c.img nel Kitserver o nel Pes2010Plus (dipende).

    In poche parole sono la stessae identica cosa

    Se non era quello che intendevi pazienza....... pat
     
    Top
    .
  4. tofting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, ma ho ancora delle domande su Pes2010plus :P
    Per il map delle faces, basta che faccio un file di testo dove inserisco l'ID del giocatore e il percorso di face e hair (in pratica come per il faceserver)? E in che cartella devo inserirlo?
    E per i kit, con Pes2010plus, posso usare il metodo GDB? Ed eventualmente, si possono anche usare terze o quarte divise?
    So che magari chiedo troppo, ma non sono riuscito a trovare in giro un tutorial su come usare questo programma!
     
    Top
    .
  5. Mark001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace molto ma nel Pes2010Plus il GDB non è come quello del Kitserver:

    Su Pes2010Plus al posto delle immgini dei kit ci sono i file .bin quindi è veramente complicato modificarle o aggiungere altre divise 6QQNc

    Comunque se vai su questo link c'è una patch di PES 2010 (se ti tinteressa aggiornarlo) che è uscita poco tempo fa. E' aggiornata alla stagione 2012-13. oCgW7

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52759149
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2012, 10:20   135 views
  Share  
.