[Tutorial PSP] Inserire un savegame by alen12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un semplice tutorial che vi consentirà di inserire nella vostra PSP i vari Savegame (per i vostri giochi) ,facilmente reperibili su internet


    Materiale

    -PSP
    -Cavo USB da Psp a Pc
    -Savegame del gioco che avete,già presente nella vostra cartella dei salvataggi
    -Savegame scaricato del gioco che avete che volete sostituire a quello precedente


    1)Collegare la PSP al PC tramite il cavo USB
    2)Aprire le cartelle della Memory stick della psp fino a trovare la cartella SAVEDATA (solitamente situata all'interno di una cartella chiamata "PSP")
    3)Entrare all'interno di questa cartella...fatto ciò noterete molte altre cartelle,con nomi strani,ognuna
    corrispondente ad un salvataggio presente in essa(dei vari giochi)
    4)A questo punto basterà sostituire il vecchio salvataggio del gioco con il savataggio scaricato...ATTENZIONE PERò :
    ricordo che il nome della cartella dei due salvataggi deve essere uguale in modo da poter consentire la sostituzione della vecchia cartella con quella nuova...ciò è fondamentale
    5)Appena sostituite le due cartelle,potete avviare il gioco e noterete il nuovo salvataggio con relativi cambiamenti


    AUTORE: ALEN12
    <i>FONTE
    : OLTREILCALCIO
    Chiunque voglio copiare nel proprio forum questo tutorial deve copiare e incollare TUTTO IL POST
    :bye:

    CODICE:
    CODICE
    <i>Ecco un semplice tutorial che vi consentirà di inserire nella vostra PSP i vari Savegame (per i vostri giochi) ,facilmente reperibili su internet</i>

    [color=green]
    <b>Materiale</b>[/color]
    -PSP
    -Cavo USB da Psp a Pc
    -Savegame del gioco che avete,già presente nella vostra cartella dei salvataggi
    -Savegame <i>scaricato </i> del gioco che avete che volete sostituire a quello precedente


    1)Collegare la PSP al PC tramite il cavo USB
    2)Aprire le cartelle della Memory stick della psp fino a trovare la cartella <b>SAVEDATA</b> (solitamente situata all'interno di una cartella chiamata "PSP")
    3)Entrare all'interno di questa cartella...fatto ciò noterete molte altre cartelle,con nomi strani,ognuna
    corrispondente ad un salvataggio presente in essa(dei vari giochi)  
    4)A questo punto basterà sostituire il vecchio salvataggio del gioco con il savataggio scaricato...[color=red]<b>ATTENZIONE PERò</b>[/color] :
    <i>ricordo che il nome della cartella dei due salvataggi deve essere uguale in modo da poter consentire la sostituzione della vecchia cartella con quella nuova...ciò è fondamentale</i>
    5)Appena sostituite le due cartelle,potete avviare il gioco e noterete il nuovo salvataggio con relativi cambiamenti


    <i><b>AUTORE</b></i>: <i>[color=green]<b>ALEN12</b>[/color]
    <b><i>FONTE</i></b>: [color=green]<b>OLTREILCALCIO</b>[/color]
    [size=7]<b>Chiunque voglio copiare nel proprio forum questo tutorial deve copiare e incollare TUTTO IL POST</b>[/size]
    :bye:

     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ditemi se avete bisogno di aiuto a riguardo ;)
     
    Top
    .
  3. Tiger.a3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sai dirmi come posso fare a portare un fo dalla psp al pc ???
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo!il procedimento è identico,solo che quando entri nella cartella savedata cerchi la cartella del salvataggio che vuoi mettere nel pc e copi la cartella :)
     
    Top
    .
  5. DionisoG91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se io voglio lasciare il mio salvataggio e in più mettere un'altro salvataggio scaricato come faccio? :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma se qualcosa va storto mi rovino il gioco?
     
    Top
    .
  7. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juvefan10 @ 4/6/2008, 11:38)
    ma se qualcosa va storto mi rovino il gioco?

    fatti sempre una copia del tuo salvataggio...
    Il gioco non si può rovinare ma se il salvataggio che metti nn è buono devi ricominciare da capo..
     
    Top
    .
  8. Yoshito kikuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma come faccio a cambiare il nome ad un salvamento per psp?

    perchè nei savegame esce per esempio j
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu dici il profilo...
    non so in molti giochi puoi rinominarlo dall'interno...in altri giochi non si può modificare in nessun modo
     
    Top
    .
  10. Alex8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi potete dare un salvataggio del gioko invizimals?
     
    Top
    .
  11. Gianni48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alen sai perchè quando metto il salvataggio della dark patch nella mia psp sovrascrivendo quello che avevo mi dice impossibile caricare ?
     
    Top
    .
  12. zaraky97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice file danneggiati. perchè?
     
    Top
    .
  13. djzero83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapete dire come mettere due salvataggi dello stesso gioco invece? Grazie mille.
     
    Top
    .
12 replies since 26/11/2007, 18:13   8125 views
  Share  
.