[GUIDA]-SOLUZIONE TRADUZIONE AUDIO E TESTI FIFA 13 PC

Fix e pacchetti per risolvere e installare la telecronaca e la lingua italiana su fifa 13.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GionnyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti innanzi tutto,oggi vi illustrerò un metodo per installare correttamente la traduzione italiana (sia di testi, che di audio su fifa 13 pc- FUNZIONA SU QUALSIASI VERSIONE)

    Allora passiamo al dunque:

    1: Scaricare Questo archivio .rar da qui:
    CODICE
    http://www.gamefront.com/files/22413688/FIFA+13+-+Language+Pack+ITA.rar


    2: Estraiamo il tutto nella cartella /Game di Fifa 13 , Ad esempio C/Programmi/Fifa/Game oppure in una cartella che avete fatto voi per l installazione di Fifa 13.

    3: Fatto questo , entriamo nella cartella /Game/fifa setup , e facciamo doppio click su Fifa config, e ci assicuriamo che in alto a sinistra abbiamo selezionato la lingua IT (italiano), Dopo di questo avviamo il gioco.


    4: Quando siamo nel Gioco andiamo su personalizza il Mio Fifa e poi andiamo su Impostazioni , dopo di che scorriamo il menu di impostazioni e andiamo nella parte audio dove andremo a selezionare la lingua italiana.

    5:chiudiamo il gioco.

    6: Scaricate questo eseguibile da qui:
    CODICE
    http://nextgen-energy.net/files/conversion/FIFA.13.CNV.ITA_FIX-Pizzul.exe


    7: Apriamo l eseguibile e selezionaniamo come persorso di installazione sempre quello messo in precendeza, DIAMO l OK e facciamo proseguire l installazione.

    8: Apriamo il gioco avviamo un amichevole e Testate il corretto funzionamento: In caso contrario ==> Sono a vostra disposizione.

    N.B : il Bug che il telecronista italiano non pronuncia i nomi dei giocatori durante lo scorrimento della partita è normale , Questo Bug verrà fixato con una patch ufficiale che sara possibile scaricare il 28 ottobre 2012.

    P.S. Non fate riferimenti alla Pirateria.
     
    Top
    .
  2. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti funziona !!!!!!
     
    Top
    .
  3. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. Semix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a me non funziona...nelle impostazioni non mi fa cambiare lingua e preimpostata su italiano e non la fa cambiare...faccio tutto come hai scritto ma niente non va
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Potresti postare la fonte sulla fantomatica patch del 28 ottobre?
     
    Top
    .
  6. GionnyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Semix91 @ 17/10/2012, 15:03) 
    ciao a me non funziona...nelle impostazioni non mi fa cambiare lingua e preimpostata su italiano e non la fa cambiare...faccio tutto come hai scritto ma niente non va

    Spiegati meglio, In che senso non ti fa cambiare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    ma è la telecronaca italiano buggata (quella che non dice manco un nome) o è quella corretta?
     
    Top
    .
  8. GionnyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blind88 @ 17/10/2012, 16:15) 
    ma è la telecronaca italiano buggata (quella che non dice manco un nome) o è quella corretta?

    é la telecronaca ufficiale rilasciata da EA al momento del lancio di FIFA 13 , per cui la telecronaca fixata la potremmo scaricare con una patch il 28 ottobre 2012
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GionnyJoker @ 17/10/2012, 16:18) 
    CITAZIONE (blind88 @ 17/10/2012, 16:15) 
    ma è la telecronaca italiano buggata (quella che non dice manco un nome) o è quella corretta?

    é la telecronaca ufficiale rilasciata da EA al momento del lancio di FIFA 13 , per cui la telecronaca fixata la potremmo scaricare con una patch il 28 ottobre 2012

    Potresti postare la fonte sulla fantomatica patch del 28 ottobre?
     
    Top
    .
  10. GionnyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone1963 @ 17/10/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (GionnyJoker @ 17/10/2012, 16:18) 
    é la telecronaca ufficiale rilasciata da EA al momento del lancio di FIFA 13 , per cui la telecronaca fixata la potremmo scaricare con una patch il 28 ottobre 2012

    Potresti postare la fonte sulla fantomatica patch del 28 ottobre?

    L ho saputo attraverso dei produttori italiani di patch per FIFA che hanno detto che il 28 ottobre , origin dovrebbe appunto rilasciare un aggiornamento che risolava la maggior parte dei bug reclamati dagli users di fifa.
    Questi sviluppatori sono gia pronti a convertire l'aggiornamento di origin in una patch non ufficiale , installabile su versioni diverse da orign , o per coloro che non possengono una connessione a internet.
     
    Top
    .
  11. nikkenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche a me come l'altro utente(semix91) non funziona : nelle opzioni audio si vede che la telecr.e' impostata su italiano ma non mi fa cambiare in alcuna lingua (pratic. la scritta "italiano" e' come dire trasparente cioe' non selezionabile e non ti fa scorrere ne a destra ne a sinistra verso un altra lingua ;;;questo io l'ho sempre avuto cosi da quando ho comprato il gioco (Negozio) infatti i file che fai scaricare te io li ho sempre avuti nella cartella game e con le stesse dimensioni ,non e' che prima mi mancavano i file ita, pero' niente, ho anche provato con traduzioni varie(vedi pizzul/Razer)!!! e tutto cio' lo fa' anche al gioco di mio nipote anche lui preso a negozio!
    Mi sto rassegnando a giocare con solo il pubblico sottofondo pero' e' assurdo!
    Confido in te!!
    Ciao e grazie !
     
    Top
    .
  12. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funziona
    tumblr_mbsgkoGnGz1qbtmhy
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  13. redazionecalciocampano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nel fi del 28 ottobre oltre il fatto di pronunciare piu nomi, a bordocampo ci dirà risultati goal ecc dagli altri campi? tipo la telecronaca inglese?
     
    Top
    .
  14. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo avere audio in inglese e testi in italiano?
     
    Top
    .
  15. dolcedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco pure da me non mi fa cambiare la lingua della telecronaca,e' bloccata su italiano. Come si puo' sbloccare questa cosa? Mi piacerebbe provare quella inglese.
     
    Top
    .
64 replies since 17/10/2012, 10:59   45791 views
  Share  
.