[GUIDA]-SOLUZIONE TRADUZIONE AUDIO E TESTI FIFA 13 PC

Fix e pacchetti per risolvere e installare la telecronaca e la lingua italiana su fifa 13.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ono26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che installo questi file all'avvio crasha il gioco...soluzioni?
     
    Top
    .
  2. XeTrY88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Gangsta* @ 30/10/2012, 12:59)
    CITAZIONE (XeTrY88 @ 30/10/2012, 11:26) 
    ho installato la patch ma ora appena entro in fifa il gioco mi crasha!!

    CITAZIONE (*Gangsta* @ 30/10/2012, 09:39) 
    Io ho provato 3 versioni diverse per cambiare lingua ma niente alla fine il gioco mi cracha sempre! come sostituisco i file o installo la patch per la lingua ita. arriva fino a dopo il caricamento e si chiude..le ho provate tutte! :(

    ho lo stesso problema anche io :(

    Hai fatto il backup dei file prima di installare la patch? se no, altrimenti ti crasha sempre..o dovrai reinstallare..io rimettendo tutto come prima il gioco parte ma resta sempre inglese :(

    Non l'ho fatto...mi tocca reinstallare il tutto?

    CITAZIONE (ono26 @ 30/10/2012, 17:54)
    dopo che installo questi file all'avvio crasha il gioco...soluzioni?

    e siamo 3...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    PussyShot

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non l'ho fatto...mi tocca reinstallare il tutto?

    Eeh penso proprio di si..altrimenti crasha sempre..

    CITAZIONE (ono26 @ 30/10/2012, 17:54)
    dopo che installo questi file all'avvio crasha il gioco...soluzioni?

    CITAZIONE
    e siamo 3...

    evvaii!! non ci aiuta nessuno XD se trovo qualcosa vi faccio sapere :)


    Edit: Raga! Finalmente ho risoltoooo!!! dopo aver installato l'ennesima patch, ho trovato quella giusta!


    1. Scaricate il fix
    2. Estraete
    3. Inserite i file "data7.bh" e "data7.big" in: C/Programmi/Fifa/Game (o comunque sia il percorso dove avete installato fifa)
    4. Ora andate nelle opzioni di fifa e selezionate pure Telecronaca in italiano! ;)


    PS: non è uguale alle altre,ne ho provate 4o5 di file nominate ''data7.bh'' e ''data7.big'' e tutti facevano crashare il gioco..finalmente con questi file tutto mi funge seeeeeeee :)

    Edited by *Gangsta* - 1/11/2012, 14:16
     
    Top
    .
  4. Semix91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete come ho risolto tutto? anche io ero uno di quelli a cui non andava con nessun metodo e su internet ho trovato una cavolata che però funziona...all'avvio del gioco ho creato semplicemente delle nuove impostazioni e ora la telecronaca si sente...ovviamente dovrete giocare con le nuove impostazioni...fatemi sapere se funziona
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Gangsta* @ 31/10/2012, 13:15) 
    CITAZIONE
    Non l'ho fatto...mi tocca reinstallare il tutto?

    Eeh penso proprio di si..altrimenti crasha sempre..

    CITAZIONE (ono26 @ 30/10/2012, 17:54)
    dopo che installo questi file all'avvio crasha il gioco...soluzioni?

    CITAZIONE
    e siamo 3...

    evvaii!! non ci aiuta nessuno XD se trovo qualcosa vi faccio sapere :)


    Edit: Raga! Finalmente ho risoltoooo!!! dopo aver installato l'ennesima patch, ho trovato quella giusta!


    1. Scaricate il fix
    2. Estraete
    3. Inserite i file "data7.bh" e "data7.big" in: C/Programmi/Fifa/Game (o comunque sia il percorso dove avete installato fifa)
    4. Ora andate nelle opzioni di fifa e selezionate pure Telecronaca in italiano! ;)


    PS: non è uguale alle altre,ne ho provate 4o5 di file nominate ''data7.bh'' e ''data7.big'' e tutti facevano crashare il gioco..finalmente con questi file tutto mi funge seeeeeeee :)

    Scusa ma ti funziona nel senso quella buggata dove no dici i nomi e non c'è la voce del cronista da bordocampo oppure ti funziona nel senso che ti va tutto alla perfezione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    PussyShot

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusa ma ti funziona nel senso quella buggata dove no dici i nomi e non c'è la voce del cronista da bordocampo oppure ti funziona nel senso che ti va tutto alla perfezione?

    Si, intendevo sempre quella buggata,mi sono dimenticato di scriverlo...in quanto a prima non partiva proprio il gioco ora almeno anche se buggata c'è XD
     
    Top
    .
  7. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Gangsta* @ 2/11/2012, 09:34) 
    CITAZIONE
    Scusa ma ti funziona nel senso quella buggata dove no dici i nomi e non c'è la voce del cronista da bordocampo oppure ti funziona nel senso che ti va tutto alla perfezione?

    Si, intendevo sempre quella buggata,mi sono dimenticato di scriverlo...in quanto a prima non partiva proprio il gioco ora almeno anche se buggata c'è XD

    A me interessava sapere se selezionando la lingua italiana si sentiva la voce in italiano nei menù così come succede selezionando la lingua inglese.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    PussyShot

    Status
    Offline
    CITAZIONE (classestile @ 2/11/2012, 17:24) 
    CITAZIONE (*Gangsta* @ 2/11/2012, 09:34) 
    Si, intendevo sempre quella buggata,mi sono dimenticato di scriverlo...in quanto a prima non partiva proprio il gioco ora almeno anche se buggata c'è XD

    A me interessava sapere se selezionando la lingua italiana si sentiva la voce in italiano nei menù così come succede selezionando la lingua inglese.

    Certo,che si sente,se no, che postavo a fare il link!?XD scarichi,estrai,sostituisci,(fai una copia per sicurezza)poi vai nel menu e selezioni la lingua ITA.
    Almeno a me ha funzionato,e io ero uno di quelli che come mettevo la patch nel gioco..il gioco crashava..
    Anche se il bug di caressa che non dice i nomi dei giocatori c'è sempre..dovrebbe uscire un patch ufficiale che risolve questo bug però non sò quando esce..
     
    Top
    .
  9. Vontartufen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link è offline
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ma quando risolveranno sto maledetto bug della telecronaca con i nomi dei calciatori ???
     
    Top
    .
  11. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio-73 @ 20/11/2012, 15:26) 
    ma quando risolveranno sto maledetto bug della telecronaca con i nomi dei calciatori ???

    Io l'ho risolto già da tempo scaricando una patch da questo forum ma non mi ricordo assolutamente qual'era, però avevano oscurato i link.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (classestile @ 21/11/2012, 20:35)
    CITAZIONE (antonio-73 @ 20/11/2012, 15:26) 
    ma quando risolveranno sto maledetto bug della telecronaca con i nomi dei calciatori ???

    Io l'ho risolto già da tempo scaricando una patch da questo forum ma non mi ricordo assolutamente qual'era, però avevano oscurato i link.

    Ciao non e che che la puoi mandare tu via email o messaggio privato mi faresti un favore ciao e grazie


    CITAZIONE (classestile @ 21/11/2012, 20:35)
    CITAZIONE (antonio-73 @ 20/11/2012, 15:26) 
    ma quando risolveranno sto maledetto bug della telecronaca con i nomi dei calciatori ???

    Io l'ho risolto già da tempo scaricando una patch da questo forum ma non mi ricordo assolutamente qual'era, però avevano oscurato i link.

    Ciao non e che che la puoi mandare tu via email o messaggio privato mi faresti un favore ciao e grazie
     
    Top
    .
  13. west82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..avevi detto 28 ottobre usciva il bug per i nomi dei giocatori mi potresti dare il link?alcuni dicono che l'anno già risolto..grazie a presto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Ho trovato un file di 289 MB della telecronaca, visto che quello postato in prima pagina non fungeva (a me). Visto che l'ho scaricato da GameFront e ora i link sono offline, ho riuppato il tutto :)

    Part01: www.mediafire.com/?zyzy6qfh314xbwl
    Part02: www.mediafire.com/?u47cun4pnlj5yb9

    Edited by Loris; - 3/12/2012, 20:21
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 2/12/2012, 21:20)
    Ho trovato un file di 289 MB della telecronaca, visto che quello postato in prima pagina non fungeva (a me). Visto che l'ho scaricato da GameFront e ora i link sono offline, ho riuppato il tutto :)

    Part01: www.mediafire.com/?zyzy6qfh314xbwl
    Part02: www.mediafire.com/?u47cun4pnlj5yb9

    Ciao grazie ma il primo link non va potresti ricontrollare
     
    Top
    .
64 replies since 17/10/2012, 10:59   45807 views
  Share  
.