PES 2013 patch serie B win no faces

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antoss7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai rilasciata?
     
    Top
    .
  2. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto avendo problemi con la linea e non me la fà uppare su mediafire, spero di upparla presto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se mediafire non va, prova su putlocker. è molto buono.

    Ne approfitto per farti i complimenti per la patch
     
    Top
    .
  4. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok la sto uppando ho già tutto pronto circa 15 min e la pubblico sul forum :)
     
    Top
    .
  5. drugantibus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao intanto volevo ringraziarti. Poi piccola domanda: mi potresti dire qual'è il file per i loghi delle squadre di serie b?
     
    Top
    .
  6. scattiato84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scattiato84 @ 27/10/2012, 12:17) 
    ciao ragazzi ; la mia non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di aiuto infatti "elcondor_paso" è stato molto gentile a rispondere alle mie domande in pv e anche in chat e dai vostri commenti penso che la patch sia stupenda, solo che posso solo pensarlo , come me credo tanti altri, perchè purtroppo manca una guida che indichi ai meno esperti ,come me, come installare il tutto... si è vero nei messaggi precedenti ci sono suggerimenti vari, ma sono dispersi in tutta la pagina e in vari commenti. Quindi se posso permettermi e che nessuno si offenda e ripeto ,la mia vuole solo essere una richiesta di delucidazioni, potreste mettere una guida che passo passo ci indichi in parole semplici e comprensibili per noi miseri esseri umani, l'installazione di questa patch, tipo esempio stupido : installa il gioco....scaricare tt i vari componenti che occorrono....indicare come questi devono essere utilizzati in modo chiaro e che non lascino dubbio alcuno. Grazie di cuore spero che sarò compreso

    grazie delle vostre risposte
     
    Top
    .
  7. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drugantibus91 @ 27/10/2012, 15:05) 
    ciao intanto volevo ringraziarti. Poi piccola domanda: mi potresti dire qual'è il file per i loghi delle squadre di serie b?

    il file è l'unnamed_2739 del dt0f, cioè l' ci sono tutti i loghi

    CITAZIONE (scattiato84 @ 27/10/2012, 15:08)
    CITAZIONE (scattiato84 @ 27/10/2012, 12:17) 
    ciao ragazzi ; la mia non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di aiuto infatti "elcondor_paso" è stato molto gentile a rispondere alle mie domande in pv e anche in chat e dai vostri commenti penso che la patch sia stupenda, solo che posso solo pensarlo , come me credo tanti altri, perchè purtroppo manca una guida che indichi ai meno esperti ,come me, come installare il tutto... si è vero nei messaggi precedenti ci sono suggerimenti vari, ma sono dispersi in tutta la pagina e in vari commenti. Quindi se posso permettermi e che nessuno si offenda e ripeto ,la mia vuole solo essere una richiesta di delucidazioni, potreste mettere una guida che passo passo ci indichi in parole semplici e comprensibili per noi miseri esseri umani, l'installazione di questa patch, tipo esempio stupido : installa il gioco....scaricare tt i vari componenti che occorrono....indicare come questi devono essere utilizzati in modo chiaro e che non lascino dubbio alcuno. Grazie di cuore spero che sarò compreso

    grazie delle vostre risposte

    scattiato no sei riuscito ad inserirla la patch?


    pubblicata :) https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52834264
     
    Top
    .
  8. drugantibus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 27/10/2012, 14:22) 
    CITAZIONE (drugantibus91 @ 27/10/2012, 15:05) 
    ciao intanto volevo ringraziarti. Poi piccola domanda: mi potresti dire qual'è il file per i loghi delle squadre di serie b?

    il file è l'unnamed_2739 del dt0f, cioè l' ci sono tutti i loghi

    CITAZIONE (scattiato84 @ 27/10/2012, 15:08)
    CITAZIONE (scattiato84 @ 27/10/2012, 12:17) 
    ciao ragazzi ; la mia non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di aiuto infatti "elcondor_paso" è stato molto gentile a rispondere alle mie domande in pv e anche in chat e dai vostri commenti penso che la patch sia stupenda, solo che posso solo pensarlo , come me credo tanti altri, perchè purtroppo manca una guida che indichi ai meno esperti ,come me, come installare il tutto... si è vero nei messaggi precedenti ci sono suggerimenti vari, ma sono dispersi in tutta la pagina e in vari commenti. Quindi se posso permettermi e che nessuno si offenda e ripeto ,la mia vuole solo essere una richiesta di delucidazioni, potreste mettere una guida che passo passo ci indichi in parole semplici e comprensibili per noi miseri esseri umani, l'installazione di questa patch, tipo esempio stupido : installa il gioco....scaricare tt i vari componenti che occorrono....indicare come questi devono essere utilizzati in modo chiaro e che non lascino dubbio alcuno. Grazie di cuore spero che sarò compreso

    grazie delle vostre risposte

    scattiato no sei riuscito ad inserirla la patch?


    pubblicata :) https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52834264

    ho inserito il file nella catella dt0f ma mi vengono semplicemente quadrati bianchi sbarrati da una x rossa invece dei loghi originale :wacko:
     
    Top
    .
  9. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami che file hai inserito?
     
    Top
    .
  10. drugantibus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 28/10/2012, 12:04) 
    scusami che file hai inserito?

    l'unnamed_2739
     
    Top
    .
  11. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai il gioco senza altre patch inserite?
     
    Top
    .
  12. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie all'autore di quesa patch sono riuscito aggiungere altre d'europa piu' squadre ,adesso ho 43 squadre .

    Grazie
     
    Top
    .
  13. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevil72 @ 28/10/2012, 23:34) 
    Grazie all'autore di quesa patch sono riuscito aggiungere altre d'europa piu' squadre ,adesso ho 43 squadre .

    Grazie

    prego :)
     
    Top
    .
  14. drugantibus91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 28/10/2012, 14:26) 
    hai il gioco senza altre patch inserite?

    ho la pesedit 2.1
     
    Top
    .
  15. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drugantibus91 @ 29/10/2012, 13:10) 
    CITAZIONE (elcondor_paso @ 28/10/2012, 14:26) 
    hai il gioco senza altre patch inserite?

    ho la pesedit 2.1

    allora li dovresti relinkare ma non so come è strutturata la tua patch
     
    Top
    .
192 replies since 17/10/2012, 15:18   13437 views
  Share  
.