Lazio-Milan

Serie A, 8° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.diretta.it/classifiche/EubWlaac/pvidjVHM/#table;overall

    Che bello ragazzi finalmente il terzo posto condiviso, seguendo lo schema del nostro campionato (che va al contrario, partendo da sotto verso sopra) siamo a 5 punti dal primo posto, fa un pò senso vedere la Juve ultima e il Napoli penultimo se continuiamo così quest'anno arriviamo primi senza ombra di dubbio!

    Io sto scherzando, ma c'è davvero poco da scherzare. Dobbiamo preoccuparci seriamente, il 15 posto (o se meglio vediamo, il terzultimo condiviso) può essere davvero il nostro obiettivo se continuiamo così. SALVARCI, altro che Europa, con tutto il rispetto per chi veramente lotta con le unghie e con i denti per restare in Serie A.
    Tralasciano il pessimismo profondo che in questo momento alimenta e pesa le mie parole, il problema principale quest'anno (oltre al vecchio non avere gioco) riguarda anche il non avere una formazione, 4-3-2-1, 4-3-3, 4-2-3-1 ecc. ecc. ecc. ecc.! Siamo alla 9 Giornata di campionato e ancora non abbiamo una formazione titolare! Per non parlare della difesa!
    A me viene da piangere quando vedo giocare Bonera, quando vedo giocare Antonini, quando vedo giocare Pazzini e via dicendo. Così non si va da nessuna parte, è dalla prima giornata che aspettiamo tutti una svolta, Atalanta partita determinante, zac! persa, Udinese partita della svolta, zac! persa, Inter partite della rinascita, e tutti sappiamo come è finita, fino ad arrivare a ieri, partita con la Lazio, e ti saluto.
    Non rimpiango Cassano, perchè un El Shaarawy in questo stato è 100 volte meglio, però a nulla serve se in difesa dobbiamo giocare con tali elementi. Zapata e Mexes, questi sono i nostri difensori più forti (pensate voi come siamo messi), perchè Bonera ogni volta? che in 2 stagioni con Allegri ha giocato 3/4 partite (e manco da titolare).
     
    Top
    .
30 replies since 19/10/2012, 12:34   238 views
  Share  
.