Lazio-Milan

Serie A, 8° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il gol di Candreva non sò se ha sbagliato Amelia che era troppo avanti dalla porta oppure era un tiro come Pogba che una volta che hai fatto gol con un gol del genere se lo fai mille volte non ti riuscirà più :D
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ha sbagliato Amelia... oltre ad essere sbagliata già la posizione di partenza successivamente è sbagliato anche il movimento di ritirare verso sé il braccio. Non ha senso una volta volta tentata la parata ritornare sui propri passi... è come un portiere che esce su calcio d'angolo senza prendere palla e poi cerca di riprendere la posizione: il 90% delle volte subisce gol...
     
    Top
    .
  3. Eagle.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non mettetevi a sminuire Candreva per favore...
     
    Top
    .
  4. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha sbagliato anche Amelia ma il tiro di Candreva è bellissimo a mio avviso
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagle. @ 22/10/2012, 16:36) 
    Ora non mettetevi a sminuire Candreva per favore...

    A me non sembra di aver sminuito il gesto atletico di Candreva, resta il fatto che un portiere attento non avrebbe preso goal.
     
    Top
    .
  6. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma comunque io non voglio difendere Eagle , ma il tiro di Candreva era comunque pericoloso...
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah che soddisfazione andare a rileggere certi topic,tipo quello dell'amichevole con il Real,ma non solo,e vedere che quando dicevo che questa squadra faceva schifo,c'era chi mi controbatteva dicendo che con un paio di acquisti (De Jong,Pazzini),si poteva lottare su tutti i fronti.
     
    Top
    .
  8. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Milan non ha più punti di riferimento....Ibra aveva subito capito che dopo la cessione di Silva e vedere i giocatori che avevano preso aveva capito che non potevano andare qualche parte importanre e se ne andato subito....
     
    Top
    .
  9. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagle. @ 22/10/2012, 16:36) 
    Ora non mettetevi a sminuire Candreva per favore...

    Niente affatto.
    Ottimo giocatore, mi cominciò a piacere quando fece l'annata di fuoco a Cesena con Giaccherini e co.
    Li avrei presi entrambi subito :sisi:
    Comunque ho visto la partita e questo è servito solo a confermare quello che dissi a calciomercato ancora aperto, ovvero che bisognava rinnovare la difesa.
    O De Jong s'improvvisa centrale o finite per fare delle figuraccie
     
    Top
    .
  10. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico io no ma come si fa a dare la fascia di capitano del milan a Bonera....
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe li in mezzo era l'unico piu anziano (età nel Milan), quindi era giusto perche il Milan ha sempre fatto così.
     
    Top
    .
  12. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma era meglio darglielo ad Amelia...
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEpic90™ @ 23/10/2012, 17:17) 
    si ma era meglio darglielo ad Amelia...

    E perche? Il Milan ha sempre dato la fascia di capitano al piu anziano di anni nel Milan, solo Thiago Silva prese la fascetta di capitano quando ne Ambro e ne Abbiati erano in campo, e per questo Pato si arrabbiò (e aveva ragione in questo :sisi:)
     
    Top
    .
  14. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a scusa ^_^ bè anche io farei la stessa cosa anche se era ed è un campione.... di certo non giustifica che devi avere questo onore di indossare la fascia dove in campo come mi hai detto te adesso che che c'era Abbiati e Ambrosini
     
    Top
    .
  15. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh mi ricordo quando nel pre campionato dopo l'amichevole con il real, dissi che con questa difesa non andrete lontano... e qualcuno rispose che non ne capivo niente e che bonera mexes erano un ottima coppia di centrali mentre io affermavo che non erano assolutamente da titolari
     
    Top
    .
30 replies since 19/10/2012, 12:34   238 views
  Share  
.