Lista giovani talenti fifa13(economici)

talenti a basso brezzo ma dopo qualche stagione "impossibili" da prendere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xherdan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luke Shaw = Southampton €1 milione / € 2 milioni ( Valore = 58 a 84 )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. In effetti bisogna guardare per ogni giocatore la scheda e su alcuni avete la scritto
    "dotato di un potenziale enorme" oppure"ha un bell'avenire". Io ho una versione francese ma
    penso sia più o meno così in italiano.
    Insomma questi giocatori crescono veloci io non ho speso tanto visto che gioco con il Lech Poznan.
    Su tutti segnalo Elber un brasiliano del Cruzeiro se non erro che mi ha già fatto 35 gol in mezza

    stagione.
    Tra i giocatori polacchi segnalo Mozden et Jankowski.Non so quanto possano crescere ma sono bravini per una squadra dai mezzi finanziari ridotti.Ciao e buon Natale a tutti
     
    Top
    .
  3. Bennet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho trovato nuovi "talenti"

    Jozsef Varga (71-80 circa) Bayern Monaco
    Valentin Viola (69-83) Sporting Lisbona
    Okore (67-76) Nordsjælland
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    scusate, ma non si può aggiornare solo il primo post volta per volta dividendo i giocatori per ruolo? Grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Comunque ho trovato un sito che permette di visualizzare quanto può crescere un determinato giocatore, non il prezzo però....non so se posso mettere il link, potrebbe essere spam anche se è solo un sito di guide e trucchetti per fifa....
     
    Top
    .
  6. VodkaPeach ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro buon giocatore è Tshimanga ( è un terzino ). Lo ho preso nella carriera con la Roma come sostituto per Balzaretti ed è veramente forte. Molto veloce e anche economico ( costa all'incirca un milione ). Qualcuno mi sa dire se Svedkauskas diventa un buon giocatore?
     
    Top
    .
  7. Götzinho99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VodkaPeach ~ @ 30/12/2012, 00:11) 
    Un altro buon giocatore è Tshimanga ( è un terzino ). Lo ho preso nella carriera con la Roma come sostituto per Balzaretti ed è veramente forte. Molto veloce e anche economico ( costa all'incirca un milione ). Qualcuno mi sa dire se Svedkauskas diventa un buon giocatore?

    Svedkauskas arriva a 67. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Ecco raga ho fatto qualche screen da quel sito che dicevo, poi ne posterò altri per ora solo questi .... spero vi sia utile...


    Se le vede piccole usate lo zoom del browser di solito è ctrl e + ....
     
    Top
    .
  9. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga mi sapreste dire dove posso trovare cristiano improta?
     
    Top
    .
  10. Enjoy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Horoau mi sembra un giovane promettente anche se costa un po'.
     
    Top
    .
  11. DarkFenix97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mi dite di m'bakogu del castellammare io l'ho preso per 1,7 milioni a 67 ed in due partite ni è diventato 69 a quanto può arrivare?? poi una domanda Casemiro io non lo trovo :(
     
    Top
    .
  12. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkFenix97 @ 20/1/2013, 15:30) 
    che mi dite di m'bakogu del castellammare io l'ho preso per 1,7 milioni a 67 ed in due partite ni è diventato 69 a quanto può arrivare?? poi una domanda Casemiro io non lo trovo :(

    Anche io L'ho preso!!! Un buon giocatore messo bene fisicamente ma allo stesso tempo veloce nelle ripartenze! Io l'ho acquistato nel mio Bari ...alla Juve Stabia gli ho dato 400.000 più bellomo! Questo giocatore me lo ha consigliato un mio amico...lui quando l'ha trovato era già a 76 e dopo 3-4 partite gli è salito a 78 ! Io mi auguro che diventi ancora più forte!

    Comunque chi è interessato a una giovane ad un costo contenuto vi consiglio Benik Afobe del Bolton. Classe 1993 , alto 183 cm ,discreto senso del gol ma il suo pezzo forte e la velocità...dalla mia area di rigore, col mio mediano dopo un azione micidiale degli avversari ho deciso di ripartire con un lancio lungo dalla mia difesa per gli attaccanti...il lancio lo sbagliai, troppo lungo e il loro ultimo difensore era almeno distante 2 metri e mezzo da Afobe...ancora stento a crederci ma nonostante il distacco enorme sono riuscito a superarlo in velocità e a impossessar mi della palla! Sembrava bolt! Poi va be' il gol lo sbagliai ma questa e un altra storia hehe ! Comunque se vi interessa costa 1.300.000 e la prima stagione guadagna 7000..un affarone soprattutto per chi come me e alla caccia di prestiti economici!! Ah non dimenticavo ! Parte da un totale di 66 e per ora a ne è arrivato ad 82 !
     
    Top
    .
  13. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti di prendere Radosevic,ho letto su fifafanatic che arriva fino a 80 O.O
     
    Top
    .
  14. Götzinho99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PepitaInsigne24 @ 15/2/2013, 17:18) 
    Consiglio a tutti di prendere Radosevic,ho letto su fifafanatic che arriva fino a 80 O.O

    80?è pochissimo,ci sono giocatori che arrivano a 85 da 60
     
    Top
    .
  15. PepitaInsigne24
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Poco a dir la verità,però per chi parte da una serie di basso livello non è male.

    Aggiornamenti:
    Anthony Martial (Lione) - 59--->84
    George Green (Everton) - 58--->83
    Zakaria Bakkalia (PSV) - 63--->85
    Souleymane Coulibaly (Grosseto) - 63--->84
     
    Top
    .
50 replies since 21/10/2012, 11:59   25360 views
  Share  
.